Anche durante la sosta per le Nazionali, gli abbonati Premium non resteranno senza calcio. È infatti in arrivo una nuova esclusiva: dopo le principali competizioni europee, alle quali si è aggiunta poche settimane fa la Primera Division argentina, Premium Sport ha acquisito i diritti di trasmissione esclusiva dei match della “Zona Africa” validi per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.
Quello africano è un calcio in continua crescita, bacino non più di giocatori solo fisici e carenti dal punto di vista tecnico-tattico: negli ultimi anni, i maggiori campionati europei sono stati invasi da talenti del continente nero, diventati ben presto protagonisti dei top club.
Il “girone africano” include 20 squadre, suddivise in 5 raggruppamenti, con le prime di ogni gruppo che voleranno in Russia nel 2018. Gli abbonati Premium potranno così godersi le prestazioni non solo di campioni come Aubameyang, Mahrez e Manè che giocano all’estero, ma anche di volti noti della nostra Serie A come l’egiziano Salah, l’algerino Ghoulam, i senegalesi Keita Balde e Koulibaly, il marocchino Benatia, il gabonese Lemina e l’ivoriano Kessiè.
Di seguito la programmazione della seconda giornata:
Venerdì 11 novembre:
- “Libia-Tunisia” in differita su Premium Sport HD alle ore 21.00
Sabato 12 novembre:
- “Sud Africa-Senegal” in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 14.00.
- “Nigeria-Algeria” in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 17.30.
- “Mali-Gabon” in diretta su Premium Sport HD alle ore 19.30.
Domenica 13 novembre:
- “Egitto-Ghana” in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 17.00.