Calcio Estero SKY, Crespo al commento di Tottenham - Arsenal

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 21 gennaio 2008
 00:00
Calcio Estero SKY, Crespo al commento di Tottenham-ArsenalMartedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio su Sky Sport grande calcio estero con la Carling Cup inglese, la Copa del Rey spagnola e il turno infrasettimanale di Ligue 1.
 
Saranno cinque i match trasmessi, tutti in diretta e in esclusiva.
 
In Inghilterra spazio alla Carling Cup, la manifestazione che da più di cinquant’anni appassiona i tifosi inglesi. Da non perdere in diretta e in esclusiva, le due semifinali di ritorno.
 
Martedì 22 gennaio in campo l’Arsenal, capolista della Premier League insieme al Manchester, e il Tottenham, che stenta in campionato dove occupa l’undicesima posizione. Le due squadre tornano in campo al White Art Lane, dopo l’1 a 1 maturato al termine della gara d’andata. Diretta esclusiva su Sky Sport 1, SuperCalcio e canale CALCIO 1 alle ore 21.00.
 
L’altra semifinale avrà per protagoniste Everton e Chelsea. All’andata i Blues si sono imposti per 2 a 1 grazie all’autogol di Lescott allo scadere. Al Goodison Park calcio d’inizio alle ore 21.00 di mercoledì 23 gennaio, con diretta esclusiva su canale CALCIO 2 e SuperCalcio.
 
In campo anche in Spagna, per la Copa del Rey, dove sono in programma le gare di andata dei quarti di finale. Anche in questo caso, due partite da non perdere, con in campo le tre squadre che in campionato inseguono il Real Madrid.
 
Mercoledì 23 gennaio, in diretta dal Mestalla, Valencia-Atletico Madrid,. Entrambe le squadre vogliono ripartire dopo un turno di Liga che le ha viste sconfitte rispettivamente contro Villarreal e Real Madrid. Diretta esclusiva su canale CALCIO 3 alle ore 22.00.
 
L’altra sfida di Copa del Rey si disputerà giovedì 24 gennaio, al Madrigal, dove i padroni di casa del Villarreal riceveranno la visita del Barcellona. Diretta esclusiva alle ore 21.00 su Sky Sport 1, SuperCalcio e canale CALCIO 1.
 
In Francia turno infrasettimanale di campionato dove si è riaperto il discorso scudetto con la brusca frenata del Lione sul campo del Lens e la vittoria del Bordeaux in casa del Le Mans.
 
Giovedì 24 gennaio, nel posticipo, avremo l’opportunità di vedere all’opera proprio il Bordeaux impegnato in casa contro il Saint Etienne, e costretto a vincere per confermarsi l’unica squadra in grado di infastidire il Lione. Diretta esclusiva alle ore 20.55 su canale CALCIO 2.

La programmazione di calcio italiano ed estero 
in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Ultimi Video

Palinsesti TV