Carlo Vanzini su Sky3D presenta l'auto del futuro in una location unica

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 03 aprile 2012
 11:15

Carlo Vanzini su Sky3D presenta l'auto del futuroPuò un'auto da città muoversi agilmente all'interno di un edificio e spostarsi da un piano all'altro? Lo scopriremo grazie alla redazione motori di Sky che, in anteprima assoluta per Sky 3D realizza una prova auto davvero singolare sfruttando la tecnologia delle riprese in 3D.

La redazione di Sky questa volta ha scelto una location unica per testare il prototipo e presentare l'auto che rivoluzionerà  il modo di vivere la città.

Carlo Vanzini svelerà l'auto del nuovo millennio nello speciale "Guidando...il Futuro" il 3 aprile alle ore 21.00 su Sky 3D.

VOLPE, è un veicolo urbano bi-posto di nuovissima generazione: pulito e silenzioso perché elettrico; comodo, perché si parcheggia ovunque date le sue dimensioni ultra ridotte; agile, in quanto sguscia nel traffico ed entra dappertutto. Si, proprio dappertutto, come dimostra lo speciale di questa sera: Volpe, infatti,  entra nella sede milanese di Sky, prende l’ascensore, si muove agilmente nei corridoi e sfreccia tra le scrivanie della redazione. Volpe è elettrico, ma la vera innovazione è che ha un generatore bi-fuel che funziona sia a gas naturale che a benzina per un utilizzo senza limiti, mantenendo le batterie sempre cariche.

Volpe è prossimo alla produzione di serie e sarà reperibile in Italia all’inizio del 2013.

Il canale Sky 3D, realizzato in collaborazione con Samsung Smart Tv,  è disponibile, senza costi aggiuntivi, per i Clienti con abbonamento completo (Cinema, Sport, Calcio, Serie TV, Documentari, Bamb ini, News, Musica) e servizio HD attivo previa adesione al canale su www.sky.it/3D Tutti gli abbonati con almeno 1 pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio e servizio HD attivo, potranno fruirne, previa adesione al canale su www.sky.it/3D , al canone mensile aggiuntivo di 5 €. La visione dei contenuti del canale 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti. Per la visione del 3D è necessario avere un decoder MySkyHD o SkyHD e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali. Inoltre, sarà visibile anche nei Bar Sky dotati di Tv 3D.

Ultimi Palinsesti