Raynaud: ''Una giornata storica per i motori in esclusiva su Sky''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  lunedì, 30 marzo 2015
 21:47

Raynaud: ''Una giornata storica per i motori in esclusiva su Sky''«I nostri abbonati ieri hanno vissuto una giornata storica per il nostro sport e per Sky». Così il capo dello sport e della pubblicità della pay tv, Jacques Raynaud commenta il record di ascolti per il Gp di Formula 1 in Malesia e quello del Qatar delle moto con il successo della Ferrari e di Valentino Rossi. [leggi tutti i dati]

«È stata per noi la conferma della giustezza della linea di arricchire la nostra offerta con esclusive dedicate a tutti gli sport che rappresentano grandi passioni per gli italiani, e di non puntare solo sul calcio» ha spiegato Raynaud.

I canali motori di Sky Sport sono stati i più seguiti dagli abbonati, al mattino lo share della diretta della F1 ha superato il 10% di share e la sera la diretta del MotoGp ha fatto segnare 1.060.000 spettatori medi, miglior risultato di sempre per un gp di moto su Sky.

«La nostra offerta di gare di F1 e MotoGp - sottolinea Raynaud - è di 38 Gp in 35 week end, 21 dei quali in esclusiva live. Una stagione lunga come un campionato di calcio, e altrettanto coinvolgente per milioni e milioni di italiani».

E altri eventi, non calcistici, sono in arrivo:

«Gli europei di basket maschili e femminili, il grande tennis del Masters 1000 e del grande slam. A giugno trasmetteremo in esclusiva i primi Giochi Europei, in programma a Baku. E a settembre ed ottobre, arriveranno in esclusiva Sky i mondiali di rugby, terzo evento sportivo per audience, nel mondo, dopo la World Cup di calcio e le Olimpiadi» conclude Raynaud.

Raynaud: ''Una giornata storica per i motori in esclusiva su Sky''

Raynaud: ''Una giornata storica per i motori in esclusiva su Sky''

Ultimi Palinsesti