Tennis e MotoGP hanno guidato gli ascolti su Sky Go negli ultimi sette giorni

Tennis e MotoGP hanno guidato gli ascolti su Sky Go negli ultimi sette giorni

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 17 luglio 2015
 06:00

Tennis e MotoGP che hanno guidato gli ascolti su Sky Go negli ultimi sette giorni Una settimana all’insegna dello sport quella dal 6 al 12 luglio. Il Grand Slam di Wimbledon, il weekend di Moto GP in Germania e l’ultimo episodio di Hell’s Kitchen sono gli appuntamenti che hanno guidato gli ascolti su Sky Go nei sette giorni con oltre 522mila contatti complessivi e una media di visione di oltre due ore.
 
Domenica 12 luglio è la giornata record: la finalissima Djokovic- Federer e il Motomondiale di Sachsenring sono stati visti da oltre 269mila abbonati, di cui 118mila solo alle 14 durante il MotoGP, l’evento più seguito in termini di accessi orari. Il secondo e il terzo posto della classifica settimanale appartengono rispettivamente a sabato 11 luglio, con oltre 175mila abbonati collegati, e a  venerdì 10 luglio, con 171mila connessioni complessive.
 
Anche durante la settimana le migliori performance sono state registrate dai match di Wimbledon. Fa eccezione solo giovedì 9 luglio quando le 145mila connessioni per le gare di tennis  hanno dovuto condividere il podio di accessi giornalieri con l’attesissima finale di Hell’s Kitchen Italia, successo ormai consolidato anche su Sky Go.

Tennis e MotoGP che hanno guidato gli ascolti su Sky Go negli ultimi sette giorni

Ultimi Video

Palinsesti TV