House of football, su Fox Sports HD con Paolo Di Canio i grandi top player d’oltremanica

House of football, su Fox Sports HD con Paolo Di Canio i grandi top player d’oltremanica

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 28 settembre 2015
 06:00

House of football, su Fox Sports HD con Paolo Di Canio i grandi top player d’oltremanicaDal campo di calcio, alla panchina, fino alla tv nella casa dei Top Player. Paolo Di Canio dopo aver militato in Premier League come giocatore e poi come allenatore scende in campo come conduttore televisivo di ‘House of football’, il nuovo programma di Fox Sports in onda da lunedì 28 settembre alle 20.00 sul canale 204 di Sky.

Il calcio inglese è da sempre la casa di Paolo Di Canio. In Premier League, come calciatore, ha giocato con lo Sheffield Wed, il Charlton ma soprattutto con il West Ham, squadra con cui nel 2000 ha vinto un premio fair play che resterà nella storia del calcio inglese ed è rimasto nel cuore di tutti i tifosi degli Hummers. Come allenatore, ha vinto il campionato con lo Swindon Town portando i Railwaymen in League One mentre in Premier ha allenato il Sunderland con ottimi risultati salvando i Black Cats dalla retrocessione in Championship.

In House of Football Paolo Di Canio racconterà la Premier League in veste di conduttore con approfondimenti legati all’attualità del massimo campionato inglese, raccontando, con l’aiuto di una mappa virtuale, le città inglesi collegate alle squadre di Premier. Il programma sarà ricco di interattività con il pubblico da casa e ci sarà un ‘maggiordomo’ che stuzzicherà il conduttore sui temi che saranno sviluppati nel corso della puntata. Saranno presenti in studio ospiti del mondo del calcio che si confronteranno con il conduttore e giornalisti che ci accompagneranno verso il Monday Night delle 21.00. Di Canio, poi, metterà a servizio dei telespettatori la sua competenza raccontando storie delle squadre nobili decadute in Inghilterra e giudicherà le giocate dei Top Player della giornata di Premier League appena trascorsa.

House of Football andrà in onda ogni lunedì, a partire dal 28 settembre, alle 20.00 su Fox Sports (canale 204 di Sky).

Ultimi Video

Palinsesti TV