Europa League, Finale - Marsiglia vs Atletico Madrid (diretta su Sky Sport HD e TV8)

Europa League, Finale - Marsiglia vs Atletico Madrid (diretta su Sky Sport HD e TV8)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 16 maggio 2018
 06:00


Europa League, Finale - Marsiglia vs Atletico Madrid (diretta su Sky Sport HD e TV8)  Mercoledì 16 maggio 2018, la finale di Europa League, in diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Sky Sport Mix, alle 20.45. La UEFA Europa League sarà tutta in diretta esclusiva su Sky anche nella prossima stagione e per il triennio 2018-21. Al Parc Olympique di Lione, in Francia, è tutto pronto per ospitare l’atto conclusivo della prestigiosa competizione europea che vedrà in campo gli spagnoli dell’Atletico Madrid e i francesi dell’Olympique Marsiglia.

Le due finaliste arrivano a questa sfida dopo avere eliminato in semifinale rispettivamente Arsenal e Salisburgo. L’Atletico Madrid del Cholo Simeone, squadra due volte vincitrice del torneo (2009/2010 e 2011/2012), si scontrerà con la formazione transalpina, guidata dall’ex allenatore della Roma Rudy Garcia, alla ricerca di un prestigioso trofeo europeo che manca in bacheca dal 1993 (la Coppa dei Campioni).

Europa League, Finale - Marsiglia vs Atletico Madrid (diretta su Sky Sport HD e TV8)  ANCHE IN 4K HDR - La finale sarà trasmessa anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il match con immagini ancora più definite e nitide, con colori e contrasti ancora più naturali e vivaci. Per una qualità di visione mai vista prima. Per accedere alla visione in 4K basterà sintonizzarsi con il decoder SkyQ e premere il tasto verde.

LA PROGRAMMAZIONE - Sui canali Sky 201, 206, 251 e 106 sarà possibile seguire l’evento già a partire dalle ore 20 con un ampio pre partita fino al fischio d’inizio delle 20.45; nello studio di Anna Billò, ci saranno Daniele Adani e Paolo Condò, che torneranno a fine match per il post gara. Da Lione, la telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, affiancato al commento da Massimo Ambrosini; a bordocampo e per le interviste, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato. News e aggiornamenti in tempo reale dalla città francese per tutta la giornata anche sul canale all news Sky Sport 24 (canale 200 della piattaforma SKY)

LA FINALE DI EUROPA LEAGUE SU SKY SPORT VETRINA DTT - L'intera programmazione dedicata alla finalissima di Europa League sarà proposta in diretta anche sul canale Sky Sport Vetrina DTT (visibile sul digitale terrestre in SD canale 319 e 374, in HD canale 379). Per la visione sarà necessario richiederne l’abilitazione su una tessera Mediaset Premium attiva, da effettuare soltanto una volta seguendo la procedura indicata da Sky al sito: www.sky.it/guardasky o chiamando il numero verde Sky 800 944 444. Attivare la visione integrale di Sky Sport Vetrina DTT fino al 1° Luglio 2018 non ha costi aggiuntivi, non comporta impegni futuri ne è legato alla data di scadenza del proprio abbonamento già attivo con Mediaset Premium.

Europa League, Finale - Marsiglia vs Atletico Madrid (diretta su Sky Sport HD e TV8)  LA FINALE IN CHIARO SU TV8 - Su TV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Skypre-partita dedicato già alle ore 20.00, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Poi dalle 20.45 la telecronaca del match in simulcast con Sky Sport. Al triplice fischio finale, alle ore 22.45, al via Gol Collection con la cerimonia di premiazione, le interviste e i commenti a caldo.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV