Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - The Son - Il Figlio, la seconda stagione con Pierce Brosnan su Sky Serie e streaming NOW

The Son - Il Figlio, la seconda stagione con Pierce Brosnan su Sky Serie e streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 10 maggio 2022
06:00

Arriva martedì 10 maggio, su Sky Atlantic e in streaming su NOW, la seconda e ultima stagione di THE SON – IL FIGLIO, acclamato western drama in cui Pierce Brosnan interpreta Eli McCullough, proprietario terriero senza scrupoli lanciato nell’industria del petrolio. La storia di Eli e della sua famiglia rispecchia l’epopea del suo territorio, il Texas, sempre più lanciato verso il capitalismo. Riuscirà Eli a lasciarsi alle spalle il doloroso passato, difendere il proprio presente e forgiare il proprio futuro?

Accanto a Pierce Brosnan ritroviamo Jacob Lofland nei panni dello stesso Eli da giovane; Henry Garrett e Jess Weixler nei panni di suo figlio Pete e sua moglie Sally; Zahn McClarnon nei panni di Toshaway, il capotribù Comanche che rapisce e cresce Eli; Elizabeth Frances nei panni di Prairie Flower, il grande amore giovanile di Eli; Paola Núñez nei panni di María García, amica d’infanzia di Pete; Sydney Lucas nei panni di Jeannie McCullough, figlia di Pete e unica vera erede del nonno Eli; Lois Smith in quelli di Jeannie da anziana; David Wilson Barnes nei panni di Phineas McCullough, il figlio maggiore di Eli e suo confidente; e James Parks in quelli di Niles Gilbert, proprietario di un locale e membro di un gruppo che poi diventerà il KKK.

Si aggiungono al cast anche Jeremy Bobb nei panni di Buddy Monahan, ambizioso petroliere; Duke Davis Roberts nei panni di Nocona, un amico del giovane Eli; Glen Stanton nei panni di Fat Wolf, il figlio di Toshaway; David Sullivan nei panni di Matthew Wentworth, un capitano della Texas National Guard; infine Alex Hernandez in quelli di Ulises Gonzales, un immigrato clandestino messicano che lavora per Jeannie.

THE SON – IL FIGLIO è tratta dall’omonimo romanzo di Philipp Meyer, finalista al Premio Pulitzer, ed è scritta e prodotta dallo stesso Philipp Meyer con Lee Shipman e Brian McGreevy.

SINOSSI - Texas, Stati Uniti d’America, a cavallo tra Ottocento e Novecento. Eli McCullough è un magnate di successo con alle spalle un trascorso doloroso: la sua famiglia è stata assassinata da una tribù di nativi Comanche, che lo hanno cresciuto e trasformato nell’uomo che è oggi, un “lord del bestiame” senza scrupoli intenzionato a diventare lord del petrolio.

In questa seconda e ultima stagione, Eli e la sua famiglia devono difendere con le unghie e con i denti ciò che possiedono, tra un passato che sembra intenzionato a non volersene andare e un futuro quantomai incerto e pieno di insidie.

THE SON – IL FIGLIO – Dal 10 maggio la seconda stagione su Sky Atlantic e in streaming su NOW

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨