Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Roma in finale Conference League, solo su Sky a Tirana con i giallorossi.

Roma in finale Conference League, solo su Sky a Tirana con i giallorossi.

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
lunedì, 23 maggio 2022 - 18:52

Roma in finale Conference League, il lungo avvicinamento verso Tirana su SkySta per chiudersi la prima edizione della UEFA Europa Conference League: mercoledì 25 maggio appuntamento con la finale Roma-Feyenoord.Il match andrà in scenaalle ore 21 alla National Arena di Tirana e in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

Aggiornamenti continui dagli inviati Angelo Mangiante e Paolo Assogna su Sky Sport 24, che mercoledì avrà due edizioni speciali del tg live da Tirana (alle ore 13 e alle 17) e già da domani seguirà con una copertura totale il percorso di avvicinamento delle due squadre al fischio d’inizio del match, con le immagini dell’arrivo della Roma in Albania, le parole degli allenatori nella conferenza stampa della vigilia, le voci dei tifosi che popoleranno Tirana, gli allenamenti di rifinitura e l’ingresso delle due finaliste allo stadio.

Live da Tirana anche gli studi pre (dalle 19.30) e post partita (fino alle 00.30) per seguire da vicino tutte le emozioni del campo, dalle fasi di riscaldamento alla cerimonia di premiazione, con le interviste ai protagonisti. In conduzione Leo Di Bello in compagnia di Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Per l’occasione la squadra di Sky Sport si arricchisce anche della presenza di Fabio Caressa e di un altro ospite d’eccezione, l’ex attaccante giallorosso Abel Balbo. La telecronaca del match sarà di Riccardo Gentile e Beppe Bergomi, a bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

E’ tempo di finali. Dopo quella di Conference sabato 28 maggio si disputerà l’atto finale della Champions League. Su Sky Sport tanti speciali per arrivare preparati agli ultimi appuntamenti della stagione. Oggi su Sky Sport Football e disponbili on demand spazio ai giallorossi di José Mourinho che alla National Arena di Tirana affronteranno il Feyenoord nella finalissima. Appuntamento con “Mourinho Re d’Europa”: le quattro finali europee vinte dall’allenatore portoghese. Dalla Coppa Uefa con il Porto nel 2003 all’Europa League con il Manchester United nel 2017, passando per i trionfi in Champions League nel 2004 e 2010 con Porto e Inter. In onda alle ore 18.45 su Sky Sport Football e alle 22.45 su Sky Sport Uno. E ancora: da non perdere “Il cammino della Roma” in questa stagione di Conference League in onda alle ore 23 su Sky Sport Uno.

E ancora, in vista della finale di Parigi, appuntamento con due speciali di avvicinamento: “Il cammino del Liverpool” (lunedì alle ore 23.15 su Sky Sport Football) e “Il cammino del Real Madrid” (lunedì alle ore 23.45 sempre su Sky Sport Football) per rivivere le partite delle due squadre in questa Champions League, dalla fase a gironi alla qualificazione per la finale di Parigi. Tutte le partite, i gol e le reazioni dei protagonisti.

Mercoledì 25 maggio
UEFA Europa Conference League – la FINALE
Live Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e in chiaro su TV8

  • ore 19.30          Studio pre partita 
  • ore 21              ROMA-FEYENOORD 
    a seguire            Studio post partita

(disponibile su Sky Go, anche in HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Foto - #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • Foto - Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantir&agrav...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013