Digital-News.it Logo

Sky Nuova Stagione 2022 | Sky Uno, X Factor rinnovato e i grandi show per tutti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Nuova Stagione 2022 | Sky Uno, X Factor rinnovato e i grandi show per tuttiA settembre parte una nuova grande stagione per gli show targati Sky. Inclusivi, spettacolari, dal linguaggio contemporaneo: i titoli delle produzioni in arrivo su Sky Uno disegnano un’annata che si preannuncia imperdibile. Tra i flagship show, XFactor riparte col pubblico in presenza per tutta la fase di selezione e una squadra, giuria e conduzione, completamente rinnovata; a MasterChef Italia una nuova Masterclass di aspiranti chef è pronta per farsi giudicare ai fornelli dal trio straordinario di giudici-chef. Ricominciano le sfide di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, alla scoperta delle nuove tendenze della ristorazione, e di Bruno Barbieri4 Hotel, con le più diverse e innovative forme di ospitalità; e ancora, tornano anche le spose più agguerrite e competitive d’Italia in gara per vincere Quattro matrimoni, sotto la guida ironica e irresistibile di Costantino della Gherardesca. Confermati anche i nuovi show, che hanno debuttato su Sky la scorsa stagione e che sono già diventati degli apprezzatissimi cult: la corsa appassionante e affascinante di Pechino Express, la vacanza leggendaria di Quelle Brave Ragazze e le missioni (e ristorazioni) impossibili di Cucine da incubo.

X FACTOR 2022 / Dal 15 settembre su Sky Uno e in streaming su NOW > La musica si riaccende con X Factor 2022. Lo show Sky Original prodotto da Fremantle quest’anno cambia tutti i suoi volti: al tavolo dei giudici - a 4 anni dall’ultima volta - si risiede Fedez, apparso nelle sue cinque edizioni competente e ambizioso, con uno stile che ha lasciato il segno, empatico con i talenti in gara e appassionato del percorso dei propri ragazzi; e poi i debutti, nelle vesti di giudici, di Ambra Angiolini, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante, capace di spaziare tra i generi, i mezzi di comunicazione e i linguaggi più vari, nel mondo dello spettacolo da trent’anni costantemente sulla cresta dell’onda; di Dargen D’Amico, uno dei rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale contemporanea nelle sue molteplici vesti di rapper, cantautore e produttore musicale; e di Rkomi, uno degli artisti più poliedrici e di successo della nuova generazione italiana, reduce dai trionfi dei suoi ultimi lavori che hanno infranto ogni record precedente; in conduzione arriva Francesca Michielin che, a 10 anni dalla vittoria su quello stesso palco e dopo un percorso poliedrico e originale, torna lì dove tutto è iniziato ma in una veste (ancora) diversa. Le selezioni, in cui torna il pubblico in presenza all’Allianz Cloud di Milano, saranno ancora più appassionanti: dopo le intensissime Audition e gli elettrizzanti Bootcamp con il classico meccanismo degli switch sulle 6 sedie a disposizione, ecco una inedita fase di Last Call in cui sul palco torneranno le 6 sedie e i giudici, riascoltando tutti i contendenti, definiranno il trio che vorranno portare ai Live Show. Anche quest’anno nessuna suddivisione in categorie tradizionali: i 12 finalisti verranno scelti solo sulla proposta musicale e sulla progettualità artistica.

MASTERCHEF ITALIA / Da dicembre su Sky Uno e in streaming su NOW> Le cucine più famose e ambite d’Italia sono pronte a riaprirsi per accogliere la Masterclass: arriva una nuova, attesissima, edizione di MasterChef Italia. Dall’altra parte dei fornelli, pronti a giudicare i 20 migliori cuochi amatoriali di quest’anno, lo strepitoso trio formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli: sono immancabili ma soprattutto sempre più irrefrenabili nell’alchimia tra loro, capaci come nessuno di alternare giudizi severissimi e divertenti siparietti comici. Il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy riparte come sempre con i Live Cooking, la selezione che porterà poi alla formazione della classe dei 20 aspiranti chef che quest’anno si contenderanno il titolo andato l’anno scorso a Tracy Eboigbodin al termine di una finale indimenticabile (a conclusione di una stagione da incorniciare, che ha raccolto poco meno di 2 milioni di spettatori medi nella settimana). Per arrivare a conquistare lo scettro, però, dovranno superare le prove della gara: dalle imperscrutabili Mystery Box ai sempre sorprendenti Invention Test, dove potranno scatenare tutta la loro fantasia, alle prove in esterna in cui i concorrenti gareggeranno sulla base dei prodotti e delle ricette dei territori che li ospiteranno, fino ai più temuti Pressure Test, con le loro prove cariche di tensione, e Skill Test, gli “esami a sorpresa” in cui i concorrenti saranno messi alla prova dai giudici su una specifica abilità.

PECHINO EXPRESS / Nel 2023 su Sky Uno e in streaming su NOW > È il viaggio più affascinante e appassionante della tv italiana, un’avventura incredibile per chi vi partecipa e una gara esaltante e spettacolare per chi la guarda. Torna Pechino Express, alla sua seconda stagione targata Sky dopo il successo dello scorso anno (oltre 1.1 milioni di spettatori medi nella settimana, ogni giovedì in testa alle tendenze sui social). Uno show carico di emozioni in cui si incrociano al meglio i valori più belli legati al viaggio, alla scoperta e all’intrattenimento grazie all’esplorazione, da parte delle coppie in gara, di culture e territori lontani dai nostri. L’itinerario che attende i nuovi viaggiatori in partenza nella prossima stagione della produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia è ancora misterioso, confermatissima invece la guida dell’inimitabile travel manager Costantino della Gherardesca. Chi sarà l’erede dei trionfatori dello scorso anno, “I Pazzeschi” Victoria Cabello e Paride Vitale?

QUATTRO MATRIMONI / Dal 2 ottobre su Sky Uno e in streaming su NOW> Quattro spose che nel giorno più speciale della loro vita, oltre a controllare che tutti i preparativi per il matrimonio siano perfetti e a regalare ai propri ospiti una giornata indimenticabile, accettano di mettersi in competizione: non si accontentano che il loro sia semplicemente “il matrimonio perfetto”, vogliono che sia il più bello. A capeggiare e dirigere la sfida dell’iconico format, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, c’è Costantino della Gherardesca, conduttore, anima e arbitro della gara, a cui toccherà tenere le redini del gioco, raccogliere i commenti delle spose, ma anche commentare lui stesso con il suo humour e il suo savoir-faire inconfondibili le nozze delle sfidanti. La gara prevede un meccanismo emblematico e semplicissimo: le quattro spose protagoniste di ogni episodio vengono invitate l’una ai matrimoni delle altre e qui votano in quattro categorie - abito, cibo, location ed evento generale - quindi si riuniscono per un confronto finale durante il quale Costantino assegna il suo bonus; al termine, solo il neo-marito della sposa vincitrice raggiunge la consorte a bordo della caratteristica limousine dai vetri oscurati, e insieme scoprono il premio che gli spetta.

QUELLE BRAVE RAGAZZE / Nel 2023 su Sky Uno e in streaming su NOW> È diventato subito uno show di culto: Mara Maionchi, Sandra Milo, Orietta Berti, tre autentiche amatissime leggende dello spettacolo italiano, riunite per la prima volta, a bordo di un inconfondibile e iper-riconoscibile furgoncino leopardato rosa shocking, in una vacanza irresistibile - la prima vera vacanza di relax della loro vita - in giro per la Spagna. Dovevano compiere delle piccole missioni ma hanno portato scompiglio ovunque andassero, le loro lunghe chiacchierate e i racconti della propria vita davanti alle tavole imbandite per le colazioni hanno dato vita a momenti dolcissimi. Divertenti, disposte a tutto per godersi al meglio questa avventura, affettuose tra loro e soprattutto sempre spontanee: il loro tour iberico è stato uno degli show rivelazione dell’anno (700 mila spettatori medi nella settimana, oltre a un riscontro molto positivo sui social). E ora Quelle Brave Ragazze, produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine nato da un’idea proprio di Mara Maionchi, riparte con una seconda stagione e una nuova, misteriosa, sorprendente, destinazione.

ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI / A novembre su Sky Uno e in streaming su NOW >L’iconico van dai vetri oscurati si rimette in moto per le nuove sfide tra i ristoratori italiani, le gare senza esclusione di colpi arbitrate e guidate da Alessandro Borghese. Un nuovo viaggio da Nord a Sud alla scoperta delle tendenze della ristorazione italiana di oggi e delle tradizioni più gustose della nostra cucina. Lo show, produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia, è ormai diventato un cult, capace di creare un’abitudine e di trasformare semplici ristoratori in determinati e agguerriti concorrenti di una sfida serratissima, con l’irrinunciabile pagella da stilare a fine pasto. In questo nuovo ciclo di episodi, la gara si svolgerà con un meccanismo consolidato: si vota nelle categorie location, menu, servizio, conto e Special, in gara in ogni appuntamento ci sono quattro ristoratori della stessa zona con in comune un sogno, quello di conquistare l’agognato “dieci” di Chef Borghese, l’unico che a fine gara può confermare o ribaltare ogni risultato. In palio per il vincitore di ciascuna puntata l’ambitissimo titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

BRUNO BARBIERI 4 HOTEL / Dal 4 settembre su Sky Uno e in streaming su NOW >Si rimettono in gioco gli albergatori di tutta Italia, pronti ad affrontare le nuove sfide di Bruno Barbieri4 Hotel. Lo Chef stellato torna protagonista dell’iconica gara - produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia - che mette in competizione gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti della Penisola, rappresentandone il biglietto da visita più importante per chiunque debba viaggiare nel nostro Paese. Nei nuovi episodi, sempre guidati dallo Chef nonché esigente e severo esperto di hotellerie, il meccanismo rimane immutato: gli albergatori si giudicano tra loro un voto da 0 a 10 su 5 categorie, location, camera, colazione, servizi, prezzo. Lo stesso fa Bruno Barbieri, che non mancherà di fare attenzione ai suoi “cavalli di battaglia”: dagli intramontabili runner e topper fino alla valorizzazione delle scelte ecosostenibili compiute dagli albergatori, un obiettivo che, come già accade negli episodi di questo inizio estate, lo porterà, ogni volta che troverà una particolare attenzione a questi temi, ad apporre il suo “sigillo green”, dimostrando come sia possibile abbinare accoglienza e attenzione alla sostenibilità ambientale. Alla fine della puntata, l’albergatore che avrà ottenuto il punteggio più alto si aggiudicherà un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

CUCINE DA INCUBO / Nel 2023 su Sky Uno e in streaming su NOW> Tornano le avventure da incubo di Antonino Cannavacciuolo. L’amatissimo e acclamato Chef da cinque stelle Michelin e dalle grandi capacità imprenditoriali sarà ancora alle prese con nuove missioni impossibili nella nuova stagione dello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, al servizio di ristoratori nelle cui cucine e nelle cui sale regnano liti, improvvisazione e cattiva gestione, tanto da portare le strutture a un passo dalla chiusura. In ogni episodio Antonino arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e valutare cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù. Il locale sarà sottoposto a un make over totale, una ristrutturazione completa da compiere in tempi record, che darà un nuovo aspetto alla location per renderla finalmente a misura di cliente. Dopo questi interventi, lo staff sarà poi pronto a ricominciare: con la passione per la ripartenza e la forza dei consigli ricevuti dallo Chef, ma anche con la fondamentale consapevolezza degli errori passati, tutte le persone al lavoro in sala e cucina potranno tornare al lavoro, riaprendo le porte alla clientela. Il programma è l’adattamento italiano del famosissimo format internazionale Kitchen Nightmares, format creato da Optomen Television Ltd e licenziato da All3Media International Limited.


Sky Nuova Stagione 2022, titoli originali in esclusiva e le più attese anteprime mondiali

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite del...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totalefin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila, impreziosite...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝