«Spider-Man No Way Home» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOW

«Spider-Man No Way Home» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 15 luglio 2022
 06:00

«Spider-Man No Way Home» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOWArriva in prima tv l’ultimo avvincente capitolo della saga di Spider- Man: SPIDER–MAN: NO WAY HOME, venerdì 15 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Spider-Man), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. Una superproduzione dagli incassi record con quasi 25 milioni in Italia, cifra che lo ha reso il miglior incasso della stagione, e oltre 1 miliardo e 800 milioni nel mondo. Diretto da Jon Watts, vede Tom Holland tornare a vestire ancora una volta la tuta dell’Uomo Ragno. Con lui nel cast troviamo Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Defoe.

Willem Defoe ha vestito i panni dello scienziato Norman Osborn alias Goblin nel primo film della saga dedicata a Spider-Man, girato da Sami Raimi nel 2002.  Alfred Molina ha interpretato il fisico Otto Octavius, ovvero, il Dottor Octopus nel sequel uscito nel 2004. Infine, il premio Oscar Jamie Foxx ha lavorato nel 2014 in The Amazing Spider-Man 2 -Il potere di Electro, recitando nella parte dell’impiegato della Oscorp Max Dillon che, a causa di un incidente, si trasforma in uno dei nemici più acerrimi dell’uomo ragno

Ed è molto divertente vedere questi tre titani di Hollywood, protagonisti di Spider-Man: No Way Home, commentare, in questo video in esclusiva, la performance attoriale del giovane Tom Holland che ancora una volta torna a indossare il costume dell’Arrampicamuri. Al netto della giovane età (Tom ha solo 25 anni), l’attore inglese con il suo viso pulito e innocente, la sua abilità nelle scene d’azione, la sua empatia, è uno dei punti di forza di Spider-Man: No Way Home. Una pellicola davvero da non perdere.

SINOSSI - Per la prima volta nella storia cinematografica, viene rivelata l'identità dell’Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di Super Eroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo squarcia un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo altererà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso.

La pellicola fa parte anche della programmazione del canale SKY CINEMA SPIDER-MAN (canale 303) che, in occasione dell’attesa prima visione SPIDER-MAN: NO WAY HOME, da sabato 9 a domenica 24 luglio proporrà una programmazione dedicata alle incredibili avventure dell’Uomo Ragno.

Oltre all’ultimo blockbuster, questi gli altri titoli previsti: SPIDER -MAN: HOMECOMING e SPIDER-MAN: FAR FROM HOME, i primi due film “stand-alone” con Tom Holland nei panni del supereroe; la trilogia diretta da Sam Raimi, che vede Tobey Maguire vestire la tutina attillata dell’Uomo Ragno e Kirsten Dunst in quelli dell’amata Mary Jane: SPIDER-MAN, SPIDER-MAN 2 e SPIDER-MAN 3; i due film diretti da Marc Webb THE AMAZING SPIDER-MAN e THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO, con Andrew Garfield pronto a indossare la tuta rossa e blu, mentre il personaggio di Gwen Stacy è affidato a Emma Stone; l’animazione premiata con l’Oscar® SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO; e i due film dedicati all'acerrimo nemico di Spider-Man VENOM e VENOM: LA FURIA DI CARNAGE con Tom Hardy.

SPIDER–MAN: NO WAY HOME – Venerdì 15 luglio in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Spider - Man), in streaming su NOW e disponibile on demand anche in qualità 4K.

Ultimi Palinsesti