SKY Cinema: la Befana porta 'Le Cronache di Narnia'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  venerdì, 05 gennaio 2007
 00:00
Quest’anno la Befana arriva con un sacco pieno di film sui canali SKY Cinema.


Le Cronache di NarniaSKY Cinema 1 (in simulcast con SKY Cinema HD) propone alle ore 21 e in prima tv il kolossal LE CRONACHE DI NARNIA di Andrew Adamson - il regista dei due Shrek - con Tilda Swinton. 250 milioni di dollari, 18 costumisti, 42 esperti di effetti speciali, decine di cavalli, mesi di riprese in Nuova Zelanda per il film tratto dal primo dei sette libri della saga di C.S.

Lewis sull’universo di Narnia, luogo fatato dominato dal saggio leone Aslam e minacciato dalla perfida strega Jadis.
In compagnia di Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt in MISSION: IMPOSSIBLE 2 su SKY Cinema Max (ore 21) e due classici del cinema con IL GRANDE GATSBY con Robert Redford e Mia Farrow su SKY Cinema Mania (ore 21) e con SCUSI DOV’E’ IL WEST? con Gene Wilder su SKY Cinema Classics (ore 21).
 
 
BEFANA CON LA GRANDE AVVENTURA dalle ore 11.00 su RaiSat Cinema.
L’avventura è protagonista della giornata del 6 gennaio con una programmazione, a partire dalle 11.00 circa, interamente dedicata al pubblico più giovane ma anche a tutti i nostalgici del cinema d’azione classico e ai lettori di Robert Stevenson, di Rudyard Kipling e di Walter Scott.

Su RaiSat Cinema si potranno vedere feroci pirati alla ricerca di un tesoro sepolto, dinosauri e scimmioni giganteschi, gli animali parlanti della giungla indiana, cavalieri medievali, streghe africane, palombari, galeotti e vulcani in eruzione.

Da segnalare, tra gli altri titoli, una spettacolare rilettura sovietica dell’Isola del tesoro da R. Stevenson (ore 11), il classico King Kong del 1933 (ore 12,30), Il libro della giungla del 1942 (ore 14,15), il cavalleresco Ivanhoe con Robert Taylor (ore 16), la grande favola africana in versione cartone animato Kirikù e la strega Karabà(ore 18), del regista francese Michel Ocelot e Krakatoa a est di Giava (ore 19,15).

Ultimi Video

Palinsesti TV