Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Calcio Estero SKY: il derby Arsenal-Tottenham tra gli altri

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
In Inghilterra torna la Premier League dopo il turno di riposo dell?ultimo week-end per fare spazio alle gare di FA Cup, la Coppa Nazionale inglese. Il Manchester United, al comando della Premiership con sei punti di vantaggio sul Chelsea, ospita il Watford. I ?Blues? di Mourinho, invece, attendono allo Stamford Bridge il Blackburn e possono contare sul ritrovato Shevchenko, in gol nel successo in Fa Cup contro il Nottingham Forest. Il Liverpool, terza forza del campionato con dieci vittorie nelle ultime undici partite di Campionato, affronta in trasferta il West Ham mentre il Fulham di Vincenzo Montella è di scena sul campo dello Sheffield Utd.
 
In Inghilterra si gioca anche il match di ritorno della semifinale di Carling Cup (Coppa di Lega inglese). L?Arsenal ospita il Tottenham e parte favorito dopo il 2-2 dell?andata in virtù dei due gol segnati in trasferta. La vincente di questa sfida affronterà in finale il Chelsea, già qualificato.
 
In Germania turno infrasettimanale per la Bundesliga dove Werder e Schalke 04 guidano la classifica con 39 punti. I biancoverdi di Brema affrontano in trasferta il Bayer Leverkusen. Continua la rincorsa del Bayern Monaco, con i bavaresi reduci dalla sconfitta contro il Borussia Dortmund e costretti a vincere in casa contro il Bochum per non perdere ulteriore terreno.
 
In Spagna si giocano le gare di andata dei quarti di finale di Coppa del Re (Coppa Nazionale spagnola). Il Barcellona, capolista della Liga dopo il successo casalingo contro il Celta Vigo, ospita al ?Camp Nou? il Saragozza. Da non perdere anche il derby di Siviglia tra il Siviglia, secondo in campionato ad un punto dai catalani, e il Betis, che negli ottavi di finale di Coppa ha eliminato il Real Madrid.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky dei prossimi giorni è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.


Premier League (SKY)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018