News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Raiuno vince la prima serata, bene SKY Sport 1 con la Champions

News inserita da:

Fonte: Quomedia / SKY Life

S
Sky Italia
  mercoledì, 04 aprile 2007

Ancora vincente la miniserie su Raiuno mentre perdono ascolti un po’ tutti. Bene Sky Sport 1 con la diretta di Milan-Bayern Monaco.

“L’Inchiesta Anno Domini” su Raiuno concede il bis e vince anche la serata del lunedì con7.859.000 e il 28,97% di share.

Dietro a Raiuno si è piazzato il film “The Terminal” su Canale 5 con 4.836.000 (19,93%). Cala “Ballarò” su Raitre, che scivola a 2.853.000 (10,76%) insidiato da “Stranamore” su Rete 4, che si ferma a 2.260.000 (9,54%).

Cala anche “Mai dire martedì” su Italia Uno, che chiude la stagione a quota 2.404.000 (8,81%) mentre continua il suo viaggio verso gli inferi dell’Auditel il serial “Lost” su Raidue, ieri sera al minimo storico, con 2.055.000 (7,39%).

Il programma più visto ieri sul satellite è stata la diretta di Champions League Milan-Bayern Monaco, che su SKY Sport 1 e SKY Calcio 8 ha raccolto un ascolto medio di 1.331.482 spettatori e uno share del 4.8%, che è quasi il doppio di quello registrato da La7 con “Sos operazione tata” (544.000 spettatori e il 2,37%). Le satellitari mangiano in totale una fetta di pubblico pari a 2.183.000 per il 7,88% di share.

I contatti unici con la partita sono stati poco meno del doppio (2.483.224), a conferma dell'appeal delle partite live sul satellite, un flusso continuo di immagini ed emozioni non interrotto da spot nei momenti di pausa del gioco.

Sky SportLa serata live di Champions league (SKY è l'unico network a trasmettere in diretta tutti i 125 incontri della massima competizione calcistica europea) è stata completata su SKY Sport 3 e SKY Calcio 9 dalla diretta di Psv-Liverpool, vista in media da 19.922 appassionati, con 616.440 contatti unici.

Anche il prepartita e il post partita di Milan-Bayern e Psv-Liverpool sono stati seguiti dal pubblico degli abbonati: dalle 22.45 a mezzanotte, sui canali Sport, il post partita ha raccolto un'audience media di 332.308 spettatori e l'1.94% di share.

Un milione 404 mila 579 spettatori unici si sono sintonizzati sulla trasmissione. Per il prepartita, in onda dalle 20 alle 20.45, i contatti unici sono stati 1.294.317.

Fonte: Quomedia e SKYLife

Ultimi Palinsesti