Digital-News.it Logo

SKY Champions League: gli ultimi 90 minuti per sognare Atene

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
La UEFA Champions League edizione 2006-2007 entra nella sua fase decisiva.

Martedì 1 e mercoledì 2 maggio, SKY accende i riflettori sui match di ritorno delle semifinali della competizione più ambita del nostro continente, ultimo atto prima della finale di Atene del 23 maggio.
 
Martedì 1 maggio il derby d?oltremanica tra Liverpool e Chelsea decreterà la primafinalista. Si parte dall?1-0 dell?andata per gli uomini di Mourinho (gol di Joe Cole).

Il match sarà introdotto da un ampio prepartita a partire dalle ore 20.00, su SKY Sport 1, condotto da Fabio Guadagnini in compagnia di Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Leonardo.

Diretta del matcha partire dalle ore 20.45 su SKY Sport 1 e Canale Calcio 8 con la telecronaca di Massimo Tecca e José Altafini. A seguire nuovamente in studio per i commenti a caldo fino a mezzanotte.
 
Mercoledì 2 maggio le speranze italiane sono aggrappate al Milan,costretto a vincere contro il Manchester Utd per ribaltare il 3-2 patito all??Old Trafford? nel match di andata.

A partire dalle ore 20.00, su SKY Sport 1, in diretta dallo Stadio ?G.Meazza? di Milano, Fabio Guadagnini, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Leonardo accompagneranno il Milan al fischio d?inizio.

Diretta del match alle ore 20.45 su SKY Sport 1 e Canale Calcio 8 con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. Seguirà un ampio postpartita con le interviste ai protagonisti fino a mezzanotte.
 
La settimana di Champions League si concluderà su SKY Sport 1, giovedì 3 maggio alle ore 23.00 con ?Zona UEFA Champions League?, l?approfondimento condotto da Fabio Guadagnini in compagnia di Josè Altafini, dedicato alla prestigiosa competizione europea: spazio ai commenti e ai protagonisti con la rilettura dei match dei due giorni precedenti.
 
La programmazione di SKY Sport delle semifinali di ritorno della UEFA Champions League:

Martedì 1 maggio

ore 20.00

Champions League Prepartita
SKY SPORT 1 e  SKY CALCIO 8 (canale 258)
Conduce: Fabio Guadagnini, Commento: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Leonardo

ore 20.45

Liverpool-Chelsea
SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 8 (canale 258) - diretta
Telecronaca Massimo Tecca, commento José Altafini
bordo campo Marco Foroni

ore 22.45

Champions League Postpartita
SKY SPORT 1 e  SKY CALCIO 8 (canale 258)
Conduce: Fabio Guadagnini, Commento: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Leonardo

Mercoledì 2 maggio

ore 20.00

Champions League Prepartita - Dallo Stadio 'Meazza' di Milano
SKY SPORT 1 e  SKY CALCIO 8 (canale 258)
Conduce: Fabio Guadagnini, Commento: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Leonardo

ore 20.45

Milan-Manchester Utd
SKY SPORT 1 e  SKY CALCIO 8 (canale 258) - diretta
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Massimo Mauro,
bordo campo Alessandro Alciato, Stefano De Grandis, Pierluigi Pardo, Martina Maestri


ore 22.45

Champions League Postpartita - Dallo Stadio 'Meazza' di Milano
SKY SPORT 1 e  SKY CALCIO 8 (canale 258)
Conduce: Fabio Guadagnini, Commento: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Leonardo

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 6 Maggio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

Champions League: gli ulitmi 90 minuti su SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una finestra di dialogo sarà possibile vedere una qualsiasi delle edizioni regionali del TGR e le rubriche dedicate in diretta anche se ci si trova in un'altra regione, oppure dove n...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023