Conto Tv dopo l'offerta per la B, si propone per la Coppa Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

S
Sport
  lunedì, 27 agosto 2007
 00:00
ContoTv, dopo aver formalizzato l'interesse ed iniziato la trattativa con la Lega Calcio per l'acquisizione di alcune partite di Serie B [confermata anche da una intervista in esclusiva a Digital-Sat], ha inviato alla Lega Calcio un'offerta per l'acquisto della trasmissione in diretta criptata satellitare e dtt di una partita del terzo turno della coppa italia.

ContoTV è interessata a trasmettere una sola partita. E' stata formulata un'offerta economica differenziata per ogni singola partita ed e' stato inviato anche un'ordine di interesse.

Racconta Marco Crispino: "Dopo aver iniziato la trattativa ancora in corso per la Serie B abbiamo fatto un'offerta per la Coppa Italia. Facciamo sul serio!! Siamo interessati a trasmettere a pagamento una partita di Coppa Italia anche se altre emittenti dovessero acquistare i diritti in chiaro di altre partite."

"Se ad esempio - continua Crispino - la Rai dovesse acquistare i diritti di Parma - Juve allorapotremmo trasmettere ad esempio Napoli - Livorno. Siamo convinti che i tifosi del Napoli e del Livorno sarebbero in ogni caso interessati a vedere la partita della propria squadra del cuore. Lo stesso vale per le altre partite. Spero che la Lega decida di far trasmettere (al prezzo giusto) il maggior numero di partite nell'ottica di massimizzare i profitti e di accontentare il maggior numero di tifosi. "
_________________
 
ContoTv è operatore di accesso condizionato ed editore di emittenti televisive regolarmente autorizzate A.G.Com. e diffuse sia in tecnica Digitale Satellitare (ContoTv, ContoTv1, ContoTv2) nelle aree raggiunte dalla copertura Hotbird, che in modalità Digitale Terrestre (ContoTv1) nelle aree Toscana, Emilia Romagna, Marche e parte della provincia di Roma.

Grazie ad un piattaforma di accesso condizionato indipendente, per fruire dell’offerta “Conto TV” è sufficiente dotarsi di apposita smartcard ricaricabile Conax. La stessa smartcard può essere utilizzata in un decoder compatibile per fruire dell’offerta “ContoTV” sia via satellite che digitale terrestre senza sottoscrivere alcun abbonamento.

Inoltre, grazie ad un accordo di simulcrypt siglato con Sky Italia, l’offerta “ContoTv” è fruibile da tutto il parco clienti attivi Sky con l’acquisto della sola ricarica.

Al momento sono attivi oltre 6500 tra punti vendita di ricariche e smartcard ContoTv, distribuiti capillarmente su tutto il territorio Nazionale.

Ultimi Video

Palinsesti TV