Zupping - Da Piccinini i gol del Napoli diventano dieci

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 03 settembre 2007
 00:00

Sandro PiccininiMancava il Napoli, ed è una corsa a celebrarlo. In diretta su Sky, Gianluca Di Marzio, manda di traverso il caffè ai tifosi dell'Udinese subito dopo l'1-0 («Da bella, la partita è diventata bellissima».) Figuratevi sugli altri gol.

Sandro Piccinini a «Controcampo ultimo minuto» fa addirittura rivedere le cinque reti dei partenopei, ancora prima di mostrare quelle della Juve. Diventeranno quindici col riassunto finale. A Sky si preparano ai peana, arriva De Laurentiis ed è una mazzata. La sfuriata ci sta, non quello che viene dopo.

Perché è garbata la replica di Ilaria D'Amico («Facciamo solo il nostro lavoro»), invece il presidente partenopeo prende e se ne va. Poteva mancare Giampiero Mughini? «Ora mi auguro che ogni cittadino partenopeo non pensi solo al pallone». Noi crediamo che i napoletani abbiano fatto qualcosa di buono anche senza pallone.

BELLA SCOPERTA «È cominciata Empoli-Inter, il risultato è ovviamente sullo 0-0» (Fabio Caressa, Sky)

PAPALE PAPALE Claudio Ranieri spiega il gesto di Buffon rivolto alla curva bianconera. «Voleva dire che abbiamo due palle così. Mi riferisco, ovviamente a quelle da gioco»

DECIDITI L'sms mandato a «Controcampo diritto di replica» domenica scorsa: «L'amore è uno solo. Amo l'Inter e il mio amore Giulia».

LA FRASE STORICA Il portiere silurato Amelia: «Si sa che non lascio dichiarazioni»

UNA P DI TROPPO Nessuna paura, tifosi del Parma. Nella vostra squadra non ci sono Papponi, come scritto su una lavagnetta Sky

LA BUONA NOTIZIA Tranquilli azzurri, in ritiro mangerete bene. Gamberoni nel gruppo azzurro, lo garantisce « La Domenica sportiva ».

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV