Coppa Uefa: la Fiorentina e le altre partite in chiaro via sat

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 20 dicembre 2007
 00:00

Uefa CupSerata di calcio dedicata alla Coppa Uefa, che oggi chiude il cammino della fase a gironi iniziata il 25 Ottobre scorso.

Unica rappresentante la Fiorentina, che stasera gioca in casa contro il Mlada Boreslav.

La situazione di classifica del gruppo C è assolutamente da monitorare perchè se l'Elfsborg è già eliminato, le altre quattro Villareal, Fiorentina, Aek e lo stesso Boreslav sognano di essere presenti al prossimo sorteggio di Nyon.

Il regolamento infatti recita che le prime tre classificate per ogni girone avanzano alla fase ad eliminazione diretta che comprende anche gli otto club che hanno concluso al terzo posto la fase a gironi della UEFA Champions League (Marsiglia, Rosenborg, Werder Brema, Benfica, Rangers, Sporting Lisbona, PSV, Slavia Praga)

Dopo le gare disputatesi in anticipo rispetto alle altre ieri sera, hanno già staccato il visto per proseguire la competizione: Bayer Leverkusen, Spartak Mosca, Zurigo, Bayern Monaco, Sporting Braga, Bolton, Getafe, Tottenham, Anderlecht, Bordeaux, Helsingborg, Galatasaray.

Fiorentina-Mlada Boreslav sarà trasmessa in diretta e in esclusiva per l'Italia sul digitale terrestre di La7 Cartapiu nel canale A.

La serata sul digitale terrestre dedicata ai viola comincierà alle ore 20 con il prepartita in diretta dallo Stadio 'Artemio Franchi' di Firenze con le ultimissime sulle formazioni e le voci dei protagonisti che si stanno preparando alla sfida.

Alle 20.45 la telecronaca della gara affidata a Roberto Bernabai, con il commento tecnico di Massimo Orlando.

Al termine della gara sempre su La7C+A lungo postpartita fino alle 23.25 con i commenti, la moviola, le interviste ai giocatori e a mister Prandelli senza dimenticare uno sguardo agli altri risultati della serata.

I possessori dei pacchetti 'Campionato' e 'Mese Cartapiù' potranno assistere all'intero evento in diretta senza ulteriori sborsi di denaro.

Per tutti gli altri sarà possibile comprare la partita in pay per view al prezzo di 6 Euro, posizionandosi con il proprio ricevitore (e la carta La7C+ inserita!) sul canale A La7 Cartapiu pochi minuti prima dell'inizio dell'incontro, leggere le informazioni riportate nel banner in onda e premere per due volte il tasto OK nel telecomando.

Ma se avete voglia di vedere come si stanno confrontando le altre squadre europee di seguito dunque le proposte in chiaro via satellite per la 5° e ultima giornata della fase a gruppi della Coppa Uefa 2007/08

- Giovedì 20 Dicembre ore 20.45 Amburgo vs Basilea (D)
diretta su ZDF (13.0° Est e 19.2° Est)
diretta su Al Jazeera Sport 2 (7.0° West)
diretta su Direct 8 (13.0° Est, 19.2° Est, 7.0°Est, 22.0°West)
diretta su RTR Sport (40.0° Est)

- Giovedì 20 Dicembre ore 20.45 AZ Alkmaar vs Everton (A)
diretta su Al Jazeera Sport 1 (26.2° Est, 25.8°Est, 7.0°West)

- Giovedì 20 Dicembre ore 20.45 Aberdeen vs Copenghen (B)
diretta su BBC Two Scotland (28.2° Est)
diretta su BBC Interactive (28.2° Est)

- Giovedì 20 Dicembre ore 20.45 AEL Larissa vs Norimberga (A)
diretta su ZDF Infokanal (19.2° Est)

- Giovedì 20 Dicembre ore 20.45: Fiorentina vs Mlada Boreslav (C)
diretta su N24 Romania (16.0° Est)

Ricordiamo infine che ogni tv potrebbe codificare in ogni momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione delle partite come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV