Conto Tv: Costi e Condizioni per le gare dei 16esimi Uefa di Samp e Udinese

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  giovedì, 05 febbraio 2009
 00:00
Conto TvConto Tv, come vi abbiamo già riferito, ha acquisito in ESCUSIVA i diritti di trasmissione degli incontri di calcio Sampdoria vs Metalist (mercoledi 18 ore 20.45) e Lech vs Udinese (giovedì 19 ore 18) valevoli per i sedicesimi di finale di Coppa Uefa.

Le due partite saranno trasmesse su ContoTV 1 e saranno visibili sul satellite sia per i possessori di SmartCard ContoTV che per gli abbonati attivi SKY (lista Canali SKY 985) e sul digitale terrestre sempre con la SmartCard ContoTV nelle zone coperte dal servizio.
  • Il costo per la visione di ogni partita (evento) per i possessori di Smartcard ContoTV sarà di 5 Euro (500 Tokens).
  • Per gli abbonati SKY è possibile attivare la visione di entrambe le partite con un singolo acquisto al costo di 20 Euro (15 Euro in prevendita - scadenza prevendita Lunedì 16 Feb ore 21.00).
  • Gli eventi saranno visibili singolarmente anche in webtv sul sito www.conto.tv al costo di 15 Euro per partita.
  • Entrambe le partite saranno visibili per tutti gli abbonati al prodotto Calcio ContoTV attivabile anche per soli 2 mesi al costo di 36 euro.
E' possibile attivare la visione degli eventi sulle smartcard ContoTV o SKY sia con la Ricarica ContoTV che con Carta di Credito utilizzando il sito www.conto.tv o chiamando il callcenter al numero 199 24 88 24.
E' possibile acquistare le SmartCard e le Ricariche ContoTV nei migliori negozi di elettronica, tabacchi, e anche nei punti vendita affiliati ai circuiti telematici: Sisal, Lottomatica Italia Servizi e Index Point.

Ultimi Video

Palinsesti TV