Schermaglie (Repubblica) - Ilaria si chiede cosa abbia tra le gambe Inzaghi

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport
  lunedì, 09 marzo 2009
 00:00

Derby di Torino, il pistolotto iniziale di Fabio Caressa suona così: «Non so voi, ma io sono stufo di tutte queste polemiche, di sapere di chi è la colpa, stasera ho solo voglia di calcio giocato». E lo dice a quelli davanti alla tv?

***

Terrificante lapsus di Ilaria D'Amico, ieri. C'è Inzaghi in collegamento, lei inizia a dirgli che si tende a immaginarlo come un signore ormai attempato e invece poi... E qui dice una cosa così: «Poi lo vedi in campo e sembra che tra le gamb.. cioè, nelle gambe ha sempre una saetta». Roba da far impallidire il ricordo di Mike e della signora Longari.

 ***

«E' pieno di difetti, è un narcisista patologico, è autoriferito, ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che non lo riguarda ed è pure sexy. E' il mio uomo ideale». Lo ha detto Alba Parietti a Sorrisi e Canzoni, e parlava di José Mourinho. A occhio, lo aveva già detto di Fassino, o di qualcuno così. Quindi siamo a posto.

***

Persvariati motivi, tutti intuibili, l'intervista a Roberto Mancini con cui Daria Bignardi inaugurerà il 20 marzo il suo nuovo programma su Raidue, potrebbe essere tra le più scoppiettanti dell'anno.

***

Quelli di "Conto Tv" hanno festeggiato ieri l'8 marzo scatenando alcune giornaliste femmine nella telecronaca di Aversa-Cosenza del campionato di prima divisione. Le ragazze avevano licenza di divertirsi, come in una pizzeria coi Centocelle Nightmare. Hanno riferito gusti dei giocatori in campo e le loro preferenze sulla biancheria femminile, inoltre hanno pesantemente commentato l'avvenenza dell'arbitro.

«Jarolim ha tutto lo spazio che vuole verso la porta, come cantava Morandi: c'è un grande prato verde dove nascono speranze» (Lucio Rizzica in evidente alterazione da qualcosa, Diretta Gol, Sky). «Durante Novantesimo Minuto Giampiero Galeazzi azzecca la pronuncia di una parola inglese e sviene». (Gene Gnocchi, Sky). «Reja è al capolinea, è ora di cambiarlo». (Clemente Mastella cerca disperatamente un posto dove possa ancora dare la linea, Quelli che il calcio, Raidue). «Ferguson furioso: dopo Materazzi si è fatto male anche Burdisso». (Gene Gnocchi, Sky).

Antonio Dipollina
per "La Repubblica"

Ultimi Video

Palinsesti TV