Zupping - Ibra a Nebuloni (Sky): ''Mi fa male la pancia quando vedo te''

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 23 marzo 2009
 00:00
Il povero Massimiliano Nebuloni corre tutto contento da Ibrahimovic, per premiarlo come uomo partita Sky. Domanda: «Tutti si aspettavano uno scivolone dell'Inter». Risposta «Non so chi si aspetta che facciamo cagate». Altra domanda: «Oggi sei stato decisivo, in certe partite internazionali meno». Risposta: «Non è vero, con la Svezia non è stato così».

L'inviato insiste «Mi riferivo alla Champions visto che si è tanto parlato del tuo mal di pancia dopo l'eliminazione». La replica: «Mi fa male la pancia quando vedo te».

***

«Questo è un errore, oltre a Pazzini, Lippi avrebbe dovuto convocare anche Cassano. I due vivono insieme» (Giampiero Galeazzi, Novantesimo minuto, Rai Due)

***

«Padoin è un ragazzo giovane. E' dell'84, ha ventidue anni» (Gigi Del Neri a Dahlia Tv)

***

Gli intervistati nella finale 1 di hockey ghiaccio Renon-Bolzano (Raisport più). Thomas Rottensteiner, presidente di casa. «Faremo di tutto per trattenere Scandella, Corbeil e Tudin, la volontà è reciproca. Aspettiamo la fine dei playoff poi ci siederemo sopra un tavolo e decideremo».

***

Il responsabile del settore arbitrale Renzo Stenico «Io sono favorevole ai quattro arbitri. Quattro occhi vedono meglio di due».

***

Paolo Cecinelli (La 7) «Marcato, Marcato per Mauro Bergamasco, dai ragazzi andiamo in meta! Siiiii! Con Sergio Parisse! Con Sergio Parisse! E' un'Italia che sa giocare a rugby!». Perdeva 40-8 con la Francia.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV