Diritti Silver Serie A 2011/12 sul DTT, offerta presentata solo da Europa 7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  venerdì, 29 luglio 2011
 21:18

La LNPA rende noto che, al termine delle ore 12.00 del giorno 26.7.2011, è pervenuta da parte degli Operatori della Comunicazione partecipanti alla Trattativa Privata relativa ai diritti audiovisivi del Campionato di calcio di Serie A compresi nell’Invito ad Offrire pubblicato in data 9.6.2011 (PACCHETTO D – SILVER LIVE Piattaforma Digitale Terrestre a Pagamento in ambito nazionale come da Allegato 1 dell’Invito ad Offrire) una sola offerta in busta chiusa, depositata da Centro Europa 7 S.r.l.

L'apertura della busta è stata effettuata alle ore 13.00 dello stesso 26.07.2011 dal notaio incaricato, che, in ottemperanza a quanto previsto dall'articolo 4.4.2 dell'Invito ad Offrire, ha redatto apposito verbale conservato ai suoi atti unitamente alla offerta e alla busta che la conteneva.

In separata sessione, i competenti Organi della Lega hanno quindi avviato le procedure di valutazione dell'offerta pervenuta, che si concluderanno nel termine di sette giorni dalla data di apertura delle buste previsto dall'Invito ad Offrire pubblicato il 9.6.2011.


LA SCHEDA - PACCHETTO SILVER LIVE

Trasmissione esclusiva degli Eventi della Competizione disputati in casa e in trasferta, inclusi eventuali spareggi (“Eventi Silver”) dalle seguenti 8 Società Sportive: Cagliari Calcio, Catania Calcio, Cesena A.C., Chievo Verona A.C., Lecce U.S., Parma F.C., Udinese Calcio e A.C. Siena ("Società Sportive Silver”)

Piattaforma:
Digitale Terrestre. Ai sensi dell’art. 11, comma 7, del Decreto, è consentita in via non esclusiva la ritrasmissione in simultanea su piattaforma IPTV dei Prodotti Audiovisivi del Licenziatario come dallo stesso trasmessi via Digitale Terrestre. E’ altresì consentita, sempre in via non esclusiva, la ritrasmissione in simultanea dei suddetti Prodotti Audiovisivi su Piattaforma Internet solo ed esclusivamente mediante sito internet del Licenziatario cui sia consentito l’accesso agli Utenti abbonati alla sua Piattaforma Digitale Terrestre muniti di apposito codice identificativo per tale accesso.

Descrizione riassuntiva del pacchetto:

  • a) la diretta degli Eventi Silver per intero, in conformità ai giorni e agli orari indicati con obbligo di trasmettere in diretta almeno il 50% degli Eventi;
  • b) la diretta delle immagini dei soli Eventi Silver all’interno di un programma contenitore con collegamenti ed interazioni tra i campi, in simultanea visione di molteplici Eventi Silver in un unico contesto;
  • c) le differite delle Immagini Salienti (highlights) di tutti gli Eventi;
  • d) le differite (repliche e sintesi) degli Eventi Silver;
  • e) le Immagini di Archivio delle Società Sportive Silver, limitatamente alle immagini di cui ai Diritti Audiovisivi che compongono il Pacchetto della Stagione Sportiva in corso di svolgimento e della Stagione Sportiva immediatamente precedente, per la realizzazione di Prodotti Audiovisivi aventi ad oggetto la Competizione

Facoltà di personalizzare ogni Prodotto Audiovisivo con Immagini Salienti, in prima trasmissione e non, con Immagini Correlate degli Eventi Silver, incluse le Interviste con le modalità infra indicate, e con le Immagini di Archivio degli Eventi Silver sopra indicate.acoltà di personalizzare ogni Prodotto Audiovisivo con Immagini Salienti, in prima trasmissione e non, con Immagini Correlate degli Eventi Silver, incluse le Interviste con le modalità infra indicate, e con le Immagini di Archivio degli Eventi Silver sopra indicate.

Ultimi Video

Palinsesti TV