Basket, hockey ma anche Bayern Monaco - Olanda nel palinsesto di Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 17 maggio 2012
 12:27

Sportitalia ha annunciato questa mattina di aver concluso un accordo con Omnia Sport per la trasmissione in diretta della serie finale del campionato greco di basket che vedrà opposti il Panathinaikos e l'Olympiacos. La prima partita in onda sarà visibile già questa sera alle ore 21.00 su Sportitalia 1 (canale 60 del digitale terrestre gratuito e 225 della piattaforma Sky). Le successive partite saranno trasmesse domenica e mercoledì.

Sempre oggi, ma su Sportitalia 2 (canale 61 del digitale terrestre gratuito e 226 della piattaforma Sky) andranno di scena i quarti di finale del Campionato del Mondo di Hockey su Ghiaccio: a partire da mezzogiorno in diretta verranno trasmessi i seguenti incontri: Canada - Slovacchia (ore 12), Russia - Norvegia (ore 14.45), USA - Finlandia (ore 17.30) e Svezia - Repubblica Ceca (ore 20.15). L'appuntamento con le semifinali e le finali è per il weekend, con dirette sabato e domenica.

Infine, per quanto riguarda il grande calcio internazionale, è sempre di oggi la notizia della trasmissione in diretta dell'amichevole internazionale in programma martedì 22 maggio alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera che solo qualche giorno prima sarà il teatro della finale di Champions League. Scenderanno in campo i padroni di casa del Bayern Monaco (che potrebbero così festeggiare l'eventuale esito positivo della finalissima del sabato precedente contro il Chelsea di Di Matteo) e la Nazionale Olandese. Ad arricchire la serata ci sarà la presenza con la doppia maglia di Arjen Robben, che disputerà un tempo con il club bavarese e l'altro difendendo i colori della propria nazionale.

Completano il quadro delle ultime acquisizioni quelle relative ai due incontri amichevoli della Spagna, che sarà l'avversario d'esordio della nazionale di Prandelli ai prossimi Europei in Polonia e Ucraina. Sportitalia trasmetterà in diretta Spagna - Serbia sabato 26 maggio alle ore 16:00 e Spagna - Corea del Sud mercoledì 30 maggio alle ore 20:30. Entrambe le partite saranno visibili su Sportitalia 1 (canale 60 del digitale terrestre gratuito e 225 della piattaforma Sky).

Il palinsesto completo dei canali Sportitalia è disponibile nell'Area Palinsesti di Digital-Sat nel comodo formato stampabile PDF.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Palinsesti