Record storico di audience per SuperTennis in occasione del torneo di Roma

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 21 maggio 2012
 17:11

Record storico di audience per SuperTennis, la tv della FIT visibile sul canale 64 del digitale terrestre e sul 224 (in alta definizione) del bouquet di SKY Italia. Ieri, domenica 20 maggio, in occasione degli Internazionali BNL d’Italia gli ascolti hanno praticamente polverizzato quelli record registrati venerdì 10 febbraio 2012 durante le dirette della prima giornata delle sfide di Coppa Davis Repubblica Ceca-Italia e Svizzera-Usa.

L’ascolto medio di ieri, domenica 20 maggio, sulle 24 ore è stato di 36.691 spettatori contro il precedente primato di 27.578 del 10 febbraio.

Sempre ieri l’ascolto medio dalle 7 del mattino alle 2 di notte è stato di 45.672. Il picco (anche questo è un record) si è registrato nella mezz’ora tra le 16 e le 16.30 con 204.339 di ascolto medio durante le fasi della finale tra Maria Sharapova e Na Li trasmessa in diretta.

A conferma del boom di ascolti della tv della FIT sono stati 1.154.361 i telespettatori totali: superato il primato del giorno prima, sabato 19 maggio, quando erano stati 811.648.

La redazione di SuperTennis ringrazia i telespettatori per la fiducia che hanno accordato alla tv del tennis e soprattutto per i consigli e i giusti rimproveri che inviano quotidianamente via e-mail, aiutando ad offrire loro un prodotto sempre migliore.

Lunedì alle 23 torna Focus, l'approfondimento targato SuperTennis. Grande spazio ovviamente sarà dedicato agli Internazionali BNL d'Italia. Il cammino degli italiani, i vincitori, le delusioni, le sorprese in un'analisi accurata attraverso immagini e servizi speciali. Non solo tennis giocato però. Torneremo a rivivere la grande atmosfera del Foro Italico e l'entusiasmo del pubblico.

 

Ultimi Palinsesti