Miccichè: «Interesse per idea produzione canale Lega Serie A».

Miccichè: «Interesse per idea produzione canale Lega Serie A».

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sport
  martedì, 14 maggio 2019
 22:08

Miccichè: «Interesse per idea produzione canale Lega Serie A».«Vediamo con interesse l'idea di una produzione televisiva propria della Lega di Serie A». Così il presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, rispondendo nel corso del panel 'AWords' a una domanda su una eventuale collaborazione futura con MediaPro nel mercato italiano.

«MediaPro non è il diavolo, ma un soggetto giuridicamente valido che ha già conquistato buone fette di mercato del campionato spagnolo e di quello francese - ha osservato Miccichè -. Dieci mesi fa si presentò e fece un'offerta sul mercato Italiano ma non ottemperò agli impegni contrattuali previsti, non perché loro fossero imbroglioni ma perché stavano facendo un'operazione di vendita a un grande gruppo cinese. Adesso MediaPro si ripresenta e ci dice: nel caso in cui nel 2021 non voleste vendere i diritti a broadcaster, quindi di nuovo Sky, Perform o altri, ma voleste pensare a una produzione propria della Lega noi ci proponiamo come potenziali partner. È un qualcosa che io e De Siervo vediamo con interesse».

Miccichè ha poi sottolineato «gli eccellenti rapporti con Sky e Dazn». «Loro -ha concluso- vendono una proposta multipla, fatta di calcio, cinema, serie televisive e dunque danno un valore al calcio considerato consono all'offerta complessiva».

Ultimi Video

Palinsesti TV