Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Miccichè: «Interesse per idea produzione canale Lega Serie A».

Miccichè: «Interesse per idea produzione canale Lega Serie A».

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sport
  martedì, 14 maggio 2019
22:08

Miccichè: «Interesse per idea produzione canale Lega Serie A».«Vediamo con interesse l'idea di una produzione televisiva propria della Lega di Serie A». Così il presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, rispondendo nel corso del panel 'AWords' a una domanda su una eventuale collaborazione futura con MediaPro nel mercato italiano.

«MediaPro non è il diavolo, ma un soggetto giuridicamente valido che ha già conquistato buone fette di mercato del campionato spagnolo e di quello francese - ha osservato Miccichè -. Dieci mesi fa si presentò e fece un'offerta sul mercato Italiano ma non ottemperò agli impegni contrattuali previsti, non perché loro fossero imbroglioni ma perché stavano facendo un'operazione di vendita a un grande gruppo cinese. Adesso MediaPro si ripresenta e ci dice: nel caso in cui nel 2021 non voleste vendere i diritti a broadcaster, quindi di nuovo Sky, Perform o altri, ma voleste pensare a una produzione propria della Lega noi ci proponiamo come potenziali partner. È un qualcosa che io e De Siervo vediamo con interesse».

Miccichè ha poi sottolineato «gli eccellenti rapporti con Sky e Dazn». «Loro -ha concluso- vendono una proposta multipla, fatta di calcio, cinema, serie televisive e dunque danno un valore al calcio considerato consono all'offerta complessiva».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno de...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021
  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013
  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per...
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012