Basket, la serie finale della Liga Endesa Barcellona-Real Madrid su Sportitalia

Basket, la serie finale della Liga Endesa Barcellona-Real Madrid su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 15 giugno 2022
 16:00

Basket, la serie finale della Liga Endesa Barcellona-Real Madrid su SportitaliaLa serie finale della Liga Endesa di basket tra Barcellona e Real Madrid sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 61 del digitale terrestre). L’appuntamento con Gara 2 è per questa sera, mercoledì 15 giugno 2022, a partire dalle ore 21 con la telecronaca di Michele Pedrotti e il commento tecnico di Guido Bagatta.

Nella prima partita della serie il Real Madrid ha vinto in trasferta 75-88 prendendosi il vantaggio del fattore campo. E’ il confronto tra il meglio del basket spagnolo e la rivincita rispetto alla semifinale di Eurolega in cui il Real Madrid ha battuto di misura il Barcellona salvo poi perdere in finale contro l’Efes Istanbul.

Gara 3 si giocherà a Madrid venerdì 17 giugno alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sportitalia così come le eventuali Gara 4 (domenica 19 giugno ore 18) e Gara 5 (mercoledì 22 giugno ore 21).

Di seguito la programmazione Sportitalia per la Liga Endesa:

  • Barcellona vs Real Madrid – Mercoledì 15 giugno 2022 in diretta dalle ore 21
    Sportitalia 60 DTT
    Telecronista Michele Pedrotti - Commento tecnico Guido Bagatta

La programmazione dedicata alla finale della Liga Endesa di basket è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. Le partite sono visibili anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.

Ultimi Palinsesti