Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 26 Giugno 2024 - Scopri di più su Sport

Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 26 Giugno 2024

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
mercoledì, 26 giugno 2024 | Ore: 06:00

UEFA EUROPEI GERMANIA 2024
Slovacchia - Romania ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport 
Ucraina - Belgio ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2

Diretta Gol Gruppo E ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport

Georgia - Portogallo ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1
Repubblica Ceca - Turchia ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport
Diretta Gol Gruppo F ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport

Si delinea il quadro degli ottavi di finale di Euro 2024. Dopo Germania, Svizzera, Spagna e Italia, accedono anche Francia, Inghilterra, Danimarca e Austria. L'Olanda e la Slovenia, terze, guardano al ripescaggio.

Spettacolo a Berlino con l'Austria del maestro Ralf Rangnick che crea la grande sorpresa battendo con merito l'Olanda e, approfittando del pari che la Polonia impone alla Francia, vince a sorpresa il girone D. È un'impresa memorabile per l'Austria che va in vantaggio due volte, viene raggiunta dall'Olanda che cede alla fine con una micidiale combinazione Baumgartner-Sabitzer, con una classifica del girone D rivoluzionata dal pari della Francia: Austria prima, Francia seconda, Olanda terza e comunque qualificata con quattro punti.

Sono terminate senza reti le due partite che concludevano il gruppo C dell'Europeo di calcio 2024. A Colonia lo 0-0 tra Inghilterra e Slovenia ha promosso entrambe le squadre agli ottavi di finale, quella inglese come prima e con un avversario ancora da definire. Stesso risultato a Monaco tra Danimarca e Serbia. I danesi negli ottavi incontreranno la Germania. I serbi, ultimi del gruppo, chiudono qui il loro Europeo.

LE PARTITE DI OGGI - FACCIAMO I CONTI...

LA SITUAZIONE NEL GRUPPO E

  • La Romania (3 punti) accederà agli ottavi di finale (da prima o seconda) se evita la sconfitta contro la Slovacchia. Non potrà raggiungere gli ottavi se perde e l'Ucraina non perde

  • Il Belgio (3 punti) accederà agli ottavi di finale (da prima o seconda) se evita la sconfitta contro l'Ucraina. Non potrà raggiungere gli ottavi se perde e la Romania non perde.

  • La Slovacchia (3 punti) accederà agli ottavi di finale almeno come migliore terza se evita la sconfitta contro la Romania. Non potrà raggiungere gli ottavi e sarà quarta se perde e il Belgio non perde.

  • L'Ucraina (3 punti) accederà agli ottavi di finale (da prima o seconda) se batte il Belgio, oppure come migliore terza classificata se pareggia e l'altra partita non termina in parità. L'Ucraina non potrà raggiungere gli ottavi e sarà quarta posto se perde e la Slovacchia non perde, oppure se entrambe le partite terminano in parità.

Nel caso in cui entrambe le partite finissero in pareggio, le quattro squadre chiuderebbero a quattro punti e allora si procederebbe come segue:

A) Se i due pareggi terminano con lo stesso risultato, o se Belgio-Ucraina termina con un pareggio con meno gol di Slovacchia-Romania, la classifica del girone verrà stilata secondo la differenza reti e gol segnati e sarebbe: Romania; Belgio; Slovacchia; Ucraina

B) Se i due pareggi hanno risultati diversi, si prevedono i seguenti scenari:

Se Belgio-Ucraina termina 1-1 e Slovacchia-Romania finisce 0-0, o qualsiasi coppia di risultati in cui il Belgio segna esattamente un gol in più della Romania nel loro pareggio, il Belgio e la Romania occuperebbero le prime due posizioni del girone ma sarebbero a pari merito per differenza reti e gol segnati. In questo caso, come previsto dall'articolo 20.01d del regolamento ufficiale della competizione, il criterio del testa a testa viene riapplicato esclusivamente a queste due squadre, il che significherebbe che il Belgio precederebbe la Romania in quanto ha vinto lo scontro diretto. La Slovacchia invece sarebbe terza e l'Ucraina quarta per differenza reti.

In tutti gli altri scenari, Romania e Belgio occuperebbero i primi due posti del girone e sarebbero divisi in base ai gol segnati. Il Belgio vincerà il girone se segnerà due (o più) gol in più della Romania nel pareggio; la Romania vincerà il girone se segnerà più gol del Belgio nel pareggio. La Slovacchia si piazzerebbe al terzo posto davanti all'Ucraina in base alla differenza reti.

LA SITUAZIONE NEL GRUPPO F

  • Il Portogallo (6 punti) raggiunge gli ottavi di finale come vincitrice del girone.

  • La Turchia (3 punti) accederà agli ottavi di finale da seconda del girone se evita la sconfitta contro la Cechia. Arriverà terza (ma potrebbe non qualificarsi) se perde e la Georgia non batte il Portogallo. La Turchia non potrà raggiungere gli ottavi e sarà quarta se perde e la Georgia batte il Portogallo.

  • La Cechia (1 punto) accederà agli ottavi di finale almeno come migliore terza se batte la Turchia. Arriverà terza (ma potrebbe non qualificarsi) se pareggia e la Georgia non vince. In caso di sconfitta, la Cechia non potrà raggiungere gli ottavi, anche se dovesse finire terza davanti alla Georgia.

  • La Georgia (1 punto) accederà agli ottavi di finale almeno come migliore terza se batte il Portogallo. Arriverà terza (ma potrebbe non essere qualificata) se pareggia e la Cechia perde. La Georgia non potrà raggiungere gli ottavi se perde (anche se finisce terza davanti alla Cechia), oppure se pareggia e la Cechia non perde.

LA COPERTURA TV DI EURO 2024 IN DIRETTA SU SKY SPORT

La corsa al titolo di Campione d’Europa continua con le partite del terzo turno di UEFA EURO 2024, da vivere interamente su Sky e in streaming su NOWSarà un mese da vivere dall’inizio alla fine, con risultati, highlights, liveblog e aggiornamenti in tempo reale anche sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok) con l’hashtag #SkyEuro2024.

STUDI – Ogni giorno collegamenti con aggiornamenti continui dai tre gli studi dedicati: dall’Home of Adidas Football direttamente dal cuore di Berlino a quello di Milano passando il terzo studio che troverà spazio direttamente all’interno degli stadi per le partite dell’Italia. In occasione di Croazia-Italia, Federica Masolin condurrà lo studio dal Leipzig Stadium insieme al suo dream team di ospiti: Fabio Capello, Luca Marchegiani e Paolo Condò.

Ogni giorno, dalle 14 alle 15, da non perdere la rubrica fissa EuroGoleador, che anticipa il primo match della giornata, mentre dalle 17 alle 18, dalle 20 alle 21 e dalle 22.45 alle 23.30 gli studi di approfondimento pre e postpartita degli altri incontri. 

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 14,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa per seguire tutte le 51 partite di Euro 2024 su Sky! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 14,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutte le 51 partite di Euro 2024 su Sky!

  IL PROGRAMMA DI OGGI SU SKY SPORT

Mercoledì 26 giugno dalle 14:00, "EuroGoleador" vedrà Sara Benci, Maurizio Compagnoni e Massimo Marianella in studio. Alle 17:00, 20:00 e 23:00, "Sky Euro Show" sarà condotto da Mario Giunta con la partecipazione di Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Giancarlo Marocchi. Alle 18:00, la 3a giornata del Gruppo E di UEFA Euro 2024 sarà trasmessa con "Diretta Gol" su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251), e in streaming su NOW e Sky Go. Nicolò Ramella commenterà Slovacchia vs Romania, mentre Federico Zancan sarà alla telecronaca di Ucraina vs Belgio. La Slovacchia e la Romania si affrontano con la speranza di avanzare agli ottavi, mentre l'Ucraina cercherà di strappare punti preziosi contro un Belgio favorito. Alle 18:00, Ucraina vs Belgio sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213), con la telecronaca di Dario Massara e il contributo a bordocampo di Massimiliano Nebuloni. Il Belgio, una delle squadre favorite per la vittoria finale, cercherà di mantenere il primato nel gruppo. Sempre alle 18:00, Slovacchia vs Romania sarà trasmessa in esclusiva Sky su Sky Sport (253) con la telecronaca di Paolo Ciarravano. La partita sarà decisiva per entrambe le squadre, che cercheranno di assicurarsi un posto negli ottavi di finale.

MERCOLEDÌ 26 GIUGNO

  • Dalle 14 EuroGoleador
    in studio: Sara Benci, Maurizio Compagnoni e Massimo Marianella
     
  • Dalle 17, dalle 20 e dalle 23 Sky Euro Show
    in studio: Mario Giunta, Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Giancarlo Marocchi
     
  • Ore 18:00 Uefa Euro 2024 3a Giornata Gr. E: Diretta Gol
    diretta Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Tutti i gol 'live' con il racconto e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky per non perdersiu nulla dei momenti più emozionanti di questa 17esima edizione degli Europei.

    Slovacchia vs Romania: Nicolò Ramella
    Ucraina vs Belgio: Federico Zancan
     
  • Ore 18:00 Uefa Euro 2024 3a Giornata Gr. E: Ucraina vs Belgio
    diretta Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (252), Sky Sport 4K (213)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca Dario Massara
    Bordocampo Massimiliano Nebuloni
    Gruppo E con Romania (prima) e Slovacchia (terza). Tutte le squadre del girone a quota 3 punti. Ucraina quarta e Belgio secondo.
     
  • Ore 18:00 Uefa Euro 2024 3a Giornata Gr. E: Slovacchia vs Romania  ESCLUSIVA SKY
    diretta Sky Sport (253)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca Paolo Ciarravano
    Gruppo E con Belgio (secondo) e Ucraina (quarta). Tutte a quota 3 punti. Slovacchi terzi e romeni primi. Imbattuti nei 4 precedenti (amichevoli escluse)
     
  • Ore 21  Uefa Euro 2024 3a Giornata Gr. F: Diretta Gol
    diretta Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Tutti i gol 'live' con il racconto e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky per non perdersiu nulla dei momenti più emozionanti di questa 17esima edizione degli Europei.

    Georgia vs Portogallo: Andrea Marinozzi
    Repubblica Ceca vs Turchia: Paolo Redi
     
  • Ore 21  Uefa Euro 2024 3a Giornata Gr. F: Georgia vs Portogallo
    diretta Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (252), Sky Sport 4K (213)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca Davide Polizzi, commento Fernando Orsi
    Bordocampo Paolo Assogna
    Gruppo F con Turchia (seconda) e Repubblica Ceca terza con un punto come la Georgia, quarta. Portogallo già agli ottavi. Ha vinto l'unica sfida (un'amichevole)
     
  • Ore 21 Uefa Euro 2024 3a Giornata Gr. F: Repubblica Ceca vs Turchia  ESCLUSIVA SKY
    diretta Sky Sport (253)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca Riccardo Gentile
    Gruppo F con Portogallo (agli ottavi) e Georgia con un punto come i Cechi. Turchi secondi con 3 punti. In vantaggio 3 a 1 in 4 sfide (amichevoli escluse)

 LA COPERTURA TV DI EURO 2024 IN DIRETTA SULLA RAI

Euro 2020 a Roma! Turchia - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)Sarà un mese in apnea: dal 14 giugno, il giorno di Germania-Scozia, la gara inaugurale, fino al 14 luglio, la notte della finale. Trenta giorni esatti, nei quali la Rai accompagnerà i telespettatori “dentro” l’edizione 2024 del Campionato Europeo di calcio, che si svolgerà in Germania, dove gli Azzurri di Luciano Spalletti arrivano da campioni in carica, dopo il titolo conquistato nel 2021 nella indimenticabile notte di Wembley contro l’Inghilterra.

Non è un avverbio utilizzato a sproposito, dentro, perché quella proposta dalla Rai sarà davvero un’immersione totale nella manifestazione: alle 31 gare in diretta tv, su Rai 1 e Rai 2, e a tutte le 51 le partite in diretta radio, su Radio 1 e Radio 1 Sport, infatti, si aggiungeranno le rubriche dedicate, gli aggiornamenti costanti nel corso dei Tg e dei Gr, gli appuntamenti quotidiani con “Diretta Azzurra” su Rai Sport HD – live da Iserlohn, il quartier generale degli Azzurri in Germania – e un appuntamento speciale su RaiPlay per le partite dell’Italia.

Euro2024, poi, sarà totalmente accessibile: grazie a Rai Pubblica Utilità, infatti, Dribbling sarà sottotitolato nella versione in onda su Rai 2, mentre in quella disponibile su RaiPlay sarà sottotitolato e tradotto nella Lingua Italiana dei Segni. Ogni partita sarà sottotitolata, mentre, per la prima volta nella storia della tv, le partite degli Azzurri saranno accompagnate, sul canale dell’audiodescrizione, dalla cronaca descrittiva dedicata ai telespettatori non vedenti e ipovedenti, a cura di un giornalista di Rai Sport. Un grande segnale di inclusione, nel pieno rispetto della mission di Servizio Pubblico.

Nel dettaglio, saranno 22 le gare trasmesse su Rai 1 e 9 quelle su Rai 2, con il racconto affidato a quattro coppie di telecronisti: Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro (che commenteranno le partite dell’Italia), Stefano Bizzotto e Lele Adani, Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni e Luca De Capitani e Sebino Nela. Ogni partita sarà preceduta e seguita da uno studio di presentazione e commento: per quello delle gare in programma alle 18.00 ci saranno Francesca Spaziani Testa con Katia Serra, Angelo Di Livio e l’ex arbitro Mauro Bergonzi alla moviola, per analizzare le decisioni arbitrali, mentre con Simona Rolandi e Marco Lollobrigida, per quelle in prima serata, ci saranno, oltre al confermato Bergonzi, Marco Tardelli e Bruno Giordano.

La programmazione giornaliera comincerà alle 13.30, su Rai 2, con Dribbling, condotto da Paolo Paganini, con in studio Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra e Laura Barth, e con Giulia Stronati che curerà lo spazio dedicato al calciomercato, che da sempre, nei mesi delle grandi manifestazioni calcistiche, si accende di interesse, a caccia di talenti e di occasioni. La seconda serata di Rai 1, invece, subito dopo le partite, sarà appannaggio di Notti Europee, con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi: con loro Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello e Fulvio Collovati, con Giusi Meloni che esplorerà il mondo social, tradizionalmente sempre molto ricettivo in occasione delle competizioni internazionali.

  IL PROGRAMMA DI OGGI SU RAI

Alle ore 13:30 su RAIDUE, sarà trasmessa in diretta la rubrica "Dribbling Europei" dallo stadio SR3 di Roma. In studio ci saranno Paolo Paganini, Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra, Laura Barth e Giulia Stronati. Questa trasmissione storica offre ogni giorno servizi di colore, storie e interviste dagli inviati a Berlino e in altre città tedesche in occasione dell'Europeo di calcio 2024.

Alle ore 18:00, sempre su RAIDUE, si potrà seguire in diretta la partita Ucraina vs Belgio, valida per i Campionati Europei Germania 2024. La partita si svolgerà alla Stuttgart Arena di Stoccarda in Germania. La telecronaca sarà affidata a Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni, mentre Francesco Rocchi si occuperà delle interviste nella zona mista. Dalle 17:15, nello studio pre-partita, ci saranno Francesca Spaziani Testa, Katia Serra, Mimmo Cugini e Mauro Bergonzi.

Alle ore 21:00 su RAIUNO, sarà trasmessa in diretta la partita Georgia vs Portogallo, sempre per i Campionati Europei Germania 2024, dall'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen in Germania. La telecronaca sarà a cura di Stefano Bizzotto e Daniele Adani, con Alessandra D'Angiò in zona mista per le interviste. Lo studio pre-partita inizierà alle 20:33 con Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano e Mauro Bergonzi.

Alle ore 23:10 su RAIUNO, andrà in onda in diretta la rubrica "Notti Europee" dallo studio SR3 di Roma. In studio saranno presenti Paola Ferrari, Marco Mazzocchi, Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello, Fulvio Collovati e Giusy Meloni. Paola Ferrari e Marco Mazzocchi condurranno il programma di approfondimento dedicato agli Europei di calcio, con vari ospiti in studio e servizi, e Giusy Meloni esplorerà il mondo social.

Infine, alle ore 00:45 su RAIUNO, sarà trasmessa la replica della partita Georgia vs Portogallo dall'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. Anche in questa occasione, la telecronaca sarà affidata a Stefano Bizzotto e Daniele Adani, con Alessandra D'Angiò per le interviste nella zona mista.

MERCOLEDI 26 GIUGNO

  • ore 13:30 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Dribbling Europei (diretta)
    dallo stadio SR3 - Roma
    In studio: Paolo Paganini, Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra, Laura Barth, Giulia Stronati
    Trasmissione storica che regala ogni giorno servizi di colore, storie ed interviste dagli inviati a Berlino ed in Germania in occasione dell'Europeo 2024 di calcio.
     
  • ore 18:00 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Ucraina vs Belgio (diretta)
    dalla Stuttgart Arena di Stoccarda [Germania]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni
    In zona mista per le interviste: Francesco Rocchi
    Studio (dalle 17:15): Francesca Spaziani Testa, Katia Serra, Mimmo Cugini, Mauro Bergonzi
    Sfida delicatissima tra Ucraina e Belgio a Euro 2024 nell'intricato gruppo E. Le due squadre sono chiamate a vincere se vogliono sperare di passare il turno.
     
  • ore 21:00 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Georgia vs Portogallo (diretta)
    dall' Arena AufSchalke di Gelsenkirchen [Germania]
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Daniele Adani
    In zona mista per le interviste: Alessandra D'Angiò
    Studio (dalle 20:33): Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano, Mauro Bergonzi
     
  • ore 23:10 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Rubrica - Notti Europee (diretta)
    dallo studio SR3 di Roma
    In studio: Paola Ferrari, Marco Mazzocchi, Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello, Fulvio Collovati, Giusy Meloni.
    Paola Ferrari e Marco Mazzocchi conducono il programma di approfondimento, tra servizi e ospiti in studio, dedicato agli Europei di calcio. Con loro Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello e Fulvio Collovati, con Giusi Meloni a esplorare il mondo social.
     
  • ore 00:45 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Georgia vs Portogallo (replica)
    dall' Arena AufSchalke di Gelsenkirchen [Germania]
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Daniele Adani
    In zona mista per le interviste: Alessandra D'Angiò

  Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Elezioni Regionali Toscana 2025: Giani e Tomasi a confronto su Sky TG24 martedì 7 ottobre alle 10.30

    Nuovo appuntamento con Il Confrontosu Sky TG24, il format che negli anni ha contribuito a rendere il canale all news un punto di riferimento nel racconto della politica italiana. Dopo i faccia a faccia già avvenuti tra Acquaroli e Ricci per le regionali nelle Marche e tra Occhiuto e Tridico per la Calabria, tocca alla Toscana, chiamata al voto il 12 e 13 ottobre. Il Confronto tra Eugenio Giani, presidente della Regione uscente, sostenuto da una coalizione...
    S
    Sky Italia
    martedì, 07 ottobre 2025
  • Basketball Champions League 2025/26 in esclusiva DAZN: Trieste e Trapani Shark pronte al debutto

    DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, rinnova l’accordo per trasmettere in esclusiva la stagione 2025/2026 di Basketball Champions League in Italia. Su DAZN si potranno, quindi, seguire in esclusiva tutti i match, dalla regular season al final stage, disponibili in diretta e on demand per una copertura completa. Particolare attenzione sarà dedicata alle due italiane in gara, Pallacanestro Trieste e Trapani Shark, le cui sfide saranno...
    D
    DAZN
    martedì, 07 ottobre 2025
  • Serie A 2025-2026, calendario anticipi e posticipi dirette tv DAZN Sky dalla 7a alla 22a giornata

    C’è chi ha già organizzato tutto da tempo, chi sta cominciando a pensarci e chi aspetterà l’ultimo minuto per decidere cosa fare. Mancano ancora un paio di mesi abbondanti alle festività natalizie, ma lega Calcio Serie A si è già portata avanti con date, orari e programmazione televisiva delle sfide di Serie A Enilive valevoli per le giornate che vanno dalla 13ª alla 22ª che si giocheranno...
    S
    Sport
    lunedì, 06 ottobre 2025
  • Discovery debutta in chiaro sul digitale terrestre al canale 37

    DAL 5 OTTOBRE L’ICONICO CANALE DEL GRUPPO WARNER BROS. DISCOVERY DEBUTTA IN CHIARO AL 37 DEL DTT DISCOVERY  Un palinsesto ricco di titoli inediti e serie factual all’insegna della scoperta e della divulgazione SI PARTE CON LA “SHARK NIGHT” DOMENICA 5 OTTOBRE ALLE 21:15 Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire da domenica 5 ottobre uno dei...
    T
    Televisione
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Basket Serie A al via in diretta su Sky e streaming NOW: Milano-Tortona e Virtus Bologna-Napoli

    Il campionato italiano di basket di Serie A Unipol 2025/2026 parte in diretta su Sky e in streaming su NOW. La prima giornata propone sui canali di Sky Sport due partite affascinanti e cariche di significato. Si parte domenica 5 ottobre dall’Unipol Forum di Assago con la sfida EA7 Emporio Armani Milano-Bertham Derthona Tortona, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Basket e NOW, con pre partita dalle 15.30 e palla a due alle 16. Lunedì 6 ottobre...
    S
    Sky Italia
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 6a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Su DAZN è ora disponibile 'Christian Pulisic: The Italian Dream', l’intervista al numero 11 rossonero realizzata per “Storie di Serie A”, il format di Lega Serie A che permette ai tifosi di ascoltare i protagonisti dei club raccontarsi attraverso testimonianze intime e dirette, e che quest’anno, per alcune interviste esclusive, vede il coinvolgimento editoriale di DAZN. Per l’occasione, il...
    D
    DAZN
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 6a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 3 Ottobre alle 20:45 | VERONA - SASSUOLO Sabato 4 Ottobre alle 20:45 | ATALANTA - COMO  Domenica 5 Ottobre alle 18:00 |  NAPOLI - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la Serie A...
    S
    Sky Italia
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    In quattro cercano la prima vittoria: Bari, Catanzaro, Sampdoria e Spezia per i tre puntiQuesti sono solo alcuni temi che introducono la 7a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la possibilità di...
    S
    Sport
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 4 ottobre allo Orogel Stadium - Dino Manuzzi andrà in scena l’atteso derby emiliano-romagnolo tra Cesena e Reggiana, valido per la 7ª giornata di Serie BKT. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 19:30 e la partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in modalità gratuita. Quella di sabato è più di una partita di calcio, ma è un derby storico che...
    D
    DAZN
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Back in the Game, la nuova serie Reale Mutua, racconta storie di sport e vita su Sky Sport

    Si intitola “Back in the Game” la nuova serie firmata Reale Mutua, punto di riferimento nel settore assicurativo salute e benessere, e condotta dalla medaglia d’oro olimpica Jury Chechi e in onda su Sky Sport Arena a partire dal 13 ottobre alle ore 19.30. Il format, composto da 12 puntate – le prime 8 trasmesse su Sky Sport e le successive disponibili sui canali digital di Reale...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 03 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: BabyGirl, Martedi 7 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301), Nicole Kidman, vincitrice della Coppa Volpi, ci trascina in un vortice di seduzione con BabyGirl. Questo thriller mette in scena il rischio di una relazione proibita e pericolosa tra una potente CEO di New York e un giovane stagista, un inc...
     martedì, 07 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 5 - 10 Ottobre: Petra Terza Stagione, Alessandro Borghese Kitchen Sound

    GUIDA TV SKY / NOW | 5 - 10 OTTOBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La settimana si apre domenica 5 ottobre alle 21:15 c...
     lunedì, 06 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Guglielmo Tell, Lunedi 6 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) e alle 21:00 su Sky Cinema Action (canale 305) va in onda Guglielmo Tell, una nuova e intensa rilettura in chiave epica della leggendaria figura dell’arciere svizzero, interpretato da Claes Bang insieme a Connor Swindells e Ben Kin...
     lunedì, 06 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 5 Ottobre 2025 Ciclismo Eroica e Europei Maschili, Calcio, Basket e altro

    In vista del weekend, Domenica 5 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 05 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Dumb Money, Domenica 5 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Dumb Money, il film diretto dal regista di Tonya che racconta l'incredibile storia vera della ribellione finanziaria di un gruppo di piccoli risparmiatori capace di mettere in crisi Wall Street salvando GameStop. Su Sky Cinema D...
     domenica, 05 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨