Marco Mazzocchi rimandato a geografia

News inserita da:

Fonte: gago.splinder.com

S
Sport
  lunedì, 12 febbraio 2007
 00:00

Geografia canaglia  - “Strano che piova a Messina e invece ad Agrigento sia bello. La Sicilia mica è grande come la Lombardia…” (Marco Mazzocchi, “Quelli che il calcio e…”: la Sicilia è più grande della Lombardia e tra Agrigento e Messina ci sono 260 chilometri)

Cellulare stanca   -  Brutte notizie dal mondo della pubblicità: oggi Christian De Sica esce dall’Olimpico vuoto e tornerà a girare i divertentissimi spot di prima.

Grande scherno   -  Passerella cinematografica nei programmi della domenica. A Controcampo Ultimo Minuto, “Mi fido di te”, la storia di due disperati (Ale e Franz) che vivono di espedienti ma alla fine si redimono. A Buona Domenica “Intervista a Luciano Moggi”, la storia di uno che si diceva disperato, viveva di espedienti… poi c’è un finale aperto.

Sean must go on   -  Momenti di panico ieri a “Quelli che il calcio e…” quando è saltato l’audio dell’interprete durante l’intervista di Simona Ventura a Sean Lennon. Poi la cosa si è risolta grazie al fatto che entrambi conoscevano qualche parola di italiano.

Omonimie   -  Sollievo è stato espresso da Billy Costacurta quando ha scoperto che il nonno libero con cui ce l’aveva il Vaticano era Lino Banfi e non lui.

Si chiamava Raciti   -  “Spalletti ieri proprio riguardo a questi episodi di violenza, a tutto quello che è successo di Catania, insomma, il morto, aveva parlato e aveva detto: ‘Non bisogna dimenticare’” (Giorgia Ferrajolo, “Domenica Stadio”)

Lo Stretto necessario  -  Il ministro Melandri ha annunciato che da oggi lo stadio di Messina prenderà il nome di “Maggioranza Prodi”: “Perché fa acqua da tutte le parti”.

Il grande Marcello    -   Dopo quelli di Mussolini, Marcello Dell’Utri ha annunciato ieri di aver ritrovato in Svizzera i diari segreti di Antonio Matarrese. Secondo gli esperti si tratterebbe però di un falso: contengono  solo sei errori di sintassi.

Ora pasta!  -   Tutti da rifare i lavori per la sicurezza di San Siro: ieri Ronaldo ha confuso i tornelli con i tortelli e se li è mangiati tutti.

L’extasy sta finendo   -  “Deschamps ha protestato duramente per il mancato acquisto immediato di Righeira” (Maurizio Mosca alle prese con la pronuncia di Grygera, “Guida al campionato”)

Luca Bottura
per gago.splinder.com

Ultimi Video

Palinsesti TV