Digital-News.it Logo

Marco Mazzocchi rimandato a geografia

News inserita da:

Fonte: gago.splinder.com

S
Sport

Geografia canaglia  - ?Strano che piova a Messina e invece ad Agrigento sia bello. La Sicilia mica è grande come la Lombardia?? (Marco Mazzocchi, ?Quelli che il calcio e??: la Sicilia è più grande della Lombardia e tra Agrigento e Messina ci sono 260 chilometri)

Cellulare stanca   -  Brutte notizie dal mondo della pubblicità: oggi Christian De Sica esce dall?Olimpico vuoto e tornerà a girare i divertentissimi spot di prima.

Grande scherno   -  Passerella cinematografica nei programmi della domenica. A Controcampo Ultimo Minuto, ?Mi fido di te?, la storia di due disperati (Ale e Franz) che vivono di espedienti ma alla fine si redimono. A Buona Domenica ?Intervista a Luciano Moggi?, la storia di uno che si diceva disperato, viveva di espedienti? poi c?è un finale aperto.

Sean must go on   -  Momenti di panico ieri a ?Quelli che il calcio e?? quando è saltato l?audio dell?interprete durante l?intervista di Simona Ventura a Sean Lennon. Poi la cosa si è risolta grazie al fatto che entrambi conoscevano qualche parola di italiano.

Omonimie   -  Sollievo è stato espresso da Billy Costacurta quando ha scoperto che il nonno libero con cui ce l?aveva il Vaticano era Lino Banfi e non lui.

Si chiamava Raciti   -  ?Spalletti ieri proprio riguardo a questi episodi di violenza, a tutto quello che è successo di Catania, insomma, il morto, aveva parlato e aveva detto: ?Non bisogna dimenticare?? (Giorgia Ferrajolo, ?Domenica Stadio?)

Lo Stretto necessario  -  Il ministro Melandri ha annunciato che da oggi lo stadio di Messina prenderà il nome di ?Maggioranza Prodi?: ?Perché fa acqua da tutte le parti?.

Il grande Marcello    -   Dopo quelli di Mussolini, Marcello Dell?Utri ha annunciato ieri di aver ritrovato in Svizzera i diari segreti di Antonio Matarrese. Secondo gli esperti si tratterebbe però di un falso: contengono  solo sei errori di sintassi.

Ora pasta!  -   Tutti da rifare i lavori per la sicurezza di San Siro: ieri Ronaldo ha confuso i tornelli con i tortelli e se li è mangiati tutti.

L?extasy sta finendo   -  ?Deschamps ha protestato duramente per il mancato acquisto immediato di Righeira? (Maurizio Mosca alle prese con la pronuncia di Grygera, ?Guida al campionato?)

Luca Bottura
per gago.splinder.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.  Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli hig...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012
  • La tombola di Natale diventa speciale su Sky Sport, ogni giorno un evento imperdibile!

    Provate a pensare a un Natale fatto di tanti numeri magici. Ognuno rimanda a un giorno speciale, ma soprattutto a un regalo  'sportivo'. Su Sky Sport HD, infatti, le feste suonano un po' come l'allegra tombolata di una grande famiglia: è la metafora scelta per il   nuovo promo di Sky P&P, con Marco Cattaneo protagonista di una divertente serata tra parenti e amici. Nel promo, in onda...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2015