Sony dâoro La nuova Playstation 3 è veramente formidabile. Ieri giocavo a Fifa 2007, arbitrava Bertini, e a un certo punto gli è squillato il cellulare.
Sony dâoro/2 A proposito di videogiochi, da segnalare la bella trovata vista ieri a âGuida al campionatoâ: sullo schermo scorrevano le immagini dei gol del Milan a Monaco, mentre una joypad in grafica mostrava come segnarli con la Playstation. Curiosamente, secondo la Procura di Napoli, è proprio lo stesso metodo che usava Moggi per comandare gli arbitri.
Niente di che âQualche ilazione era stata fatta in direzione che lâavevamo fatto apposta a Manchesterâ (Luciano Spalletti, Skycalcio show)
Doccia scozzese Sarà oggi a Cardiff la delegazione italiana che mira a ricevere lâinvestitura per gli Europei del 2012. Prima di partire, il presidente Abete ha detto che la situazione è sotto controllo, che il calcio italiano è affidabile e tutti vogliono fare pulizia. Niente di strano: trattandosi di Abete, qualche palla (a fin di bene) è inevitabile.
Partito e democratico Cristiano Lucarelli ha fatto sapere informalmente che la partita con la Reggina non è stata affatto venduta, come urlavano i tifosi. E comunque, visto che è di sinistra, nel caso lâavrebbe venduta con regolare ricevuta fiscale.
Pietre miliari âPareggio numero 100 del Catania in serie Aâ (notizia nel rullo di Sky calcio show)
Porto Franco Una bella notizia per Franco Lauro, lo spigliato conduttore di âNovantesimo
minutoâ. Visto il successo del programma, la Mattel ha annunciato che produrrà uno speciale bambolotto con le fattezze di Lauro. Sarà identico allâoriginale, ma più espressivo.
Porno subito Problemi a Sky: dopo la delibera del garante che vieta immagini hard anche dopo la mezzanotte, Alessia Tarquinio non potrà più condurre â100 per cento domenicaâ in sottoveste leopardata come ha fatto ieri.
Copiosa Mente âI piloti zigzagano in maniera copiosa per alzare le temperature delle gommeâ (Ivan Capelli, Raiuno, Gp del Bahrein)
Gomme slick Passa e ripassa durante le gare di Formula 1 lo spot dei chewing gum con lo scoiattolino che spara in rapida sequenza due consistenti peti. La raffinatezza del soggetto rischia di mettere in secondo piano il nome del prodotto: âAir-Actionâ, cioè âErectionâ. Quando mettete in produzione le âTromb-Areâ, fateci un fischio.
Rivelazioni âQuando sei così vicino al traguardo, cosa ti viene da pensare Beppe?â âTi viene da pensare che vuoi raggiungerlo il prima possibileâ. (Caressa e Bergomi sentono i primi caldi, telecronaca di Inter-Palermo)
Luca Bottura
per "Corriere della Sera"