Makaroni - Qualche iliazioni su Manchester

News inserita da:

Fonte: Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 16 aprile 2007
 00:00

Sony d’oro La nuova Playstation 3 è veramente formidabile. Ieri giocavo a Fifa 2007, arbitrava Bertini, e a un certo punto gli è squillato il cellulare.

Sony d’oro/2
A proposito di videogiochi, da segnalare la bella trovata vista ieri a “Guida al campionato”: sullo schermo scorrevano le immagini dei gol del Milan a Monaco, mentre una joypad in grafica mostrava come segnarli con la Playstation. Curiosamente, secondo la Procura di Napoli, è proprio lo stesso metodo che usava Moggi per comandare gli arbitri.

Niente di che
“Qualche ilazione era stata fatta in direzione che l’avevamo fatto apposta a Manchester” (Luciano Spalletti, Skycalcio show)

Doccia scozzese
Sarà oggi a Cardiff la delegazione italiana che mira a ricevere l’investitura per gli Europei del 2012. Prima di partire, il presidente Abete ha detto che la situazione è sotto controllo, che il calcio italiano è affidabile e tutti vogliono fare pulizia. Niente di strano: trattandosi di Abete, qualche palla (a fin di bene) è inevitabile.

Partito e democratico
Cristiano Lucarelli ha fatto sapere informalmente che la partita con la Reggina non è stata affatto venduta, come urlavano i tifosi. E comunque, visto che è di sinistra, nel caso l’avrebbe venduta con regolare ricevuta fiscale.

Pietre miliari
“Pareggio numero 100 del Catania in serie A” (notizia nel rullo di Sky calcio show)

Porto Franco
Una bella notizia per Franco Lauro, lo spigliato conduttore di “Novantesimo
minuto”. Visto il successo del programma, la Mattel ha annunciato che produrrà uno speciale bambolotto con le fattezze di Lauro. Sarà identico all’originale, ma più espressivo.

Porno subito
Problemi a Sky: dopo la delibera del garante che vieta immagini hard anche dopo la mezzanotte, Alessia Tarquinio non potrà più condurre “100 per cento domenica” in sottoveste leopardata come ha fatto ieri.

Copiosa Mente
“I piloti zigzagano in maniera copiosa per alzare le temperature delle gomme” (Ivan Capelli, Raiuno, Gp del Bahrein)

Gomme slick
Passa e ripassa durante le gare di Formula 1 lo spot dei chewing gum con lo scoiattolino che spara in rapida sequenza due consistenti peti. La raffinatezza del soggetto rischia di mettere in secondo piano il nome del prodotto: “Air-Action”, cioè “Erection”. Quando mettete in produzione le “Tromb-Are”, fateci un fischio.

Rivelazioni
“Quando sei così vicino al traguardo, cosa ti viene da pensare Beppe?” ”Ti viene da pensare che vuoi raggiungerlo il prima possibile”. (Caressa e Bergomi sentono i primi caldi, telecronaca di Inter-Palermo)

Luca Bottura
per "Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV