Magalli e Leofreddi ci invitano in 'Piazza Grande' (Rai Due)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  domenica, 09 settembre 2007
 00:00
Piazza GrandeDiciottesimo compleanno per “Piazza Grande”. A partire da lunedì 10 settembre, dalle ore 11 alle ore 13, torna su Raidue lo storico programma di Michele Guardì, Giovanna Flora, Rory Zamponi e Marco Bresciani, con la regia di Michele Guardì.
 
Tra le novità di questa edizione Monica Leofreddi, che affiancherà nella conduzione Giancarlo Magalli. Nel cast ritroviamo Paolo Fox, con il quotidiano appuntamento dell’oroscopo, e l’Orchestra diretta dal Maestro Stefano Palatresi.
 
Come da tradizione “Piazza Grande” seguirà la cronaca e i fatti di costume, con una scaletta sempre attenta ai principali avvenimenti del giorno.
 
Nella rubrica “Accadde oggi” saranno riproposti gli eventi accaduti quello stesso giorno negli anni passati. Al termine della rubrica fara’ il suo ingresso in studio uno dei protagonisti dei fatti presi in esame.
 
L’informazione verrà approfondita quotidianamente nello spazio dell’Edicola: direttori di quotidiani, settimanali e mensili saranno ospiti della trasmissione per commentare i fatti di cronaca e per rispondere alle domande del pubblico.
 
Spazio anche ai giochi di “Piazza Grande” che nella scenografia presenta anche “L’albergo dei famosi”, una sorta di hotel cui e’ legato un nuovo gioco. Al pubblico da casa viene chiesto di indovinare, in base al contenuto di una valigia, il nome del personaggio famoso che l’ha “smarrita”.

Chi indovina al primo indizio vince 20 mila euro
, altrimenti il montepremi scende di volta in volta fino a mille euro. Ritorna il celebre camioncino con il gioco della busta, e le telefonate a sorpresa di “Rispondi Piazza Grande”.
 
Confermati anche per questa edizione i valletti Monia Anzini e Daniele Abbafati, e la “Paparazza” Deborah Bettega.

Per partecipare ai giochi il pubblico si puo’ prenotare al numero 0769 7397.  I telespettatori possono scrivere al programma a piazzagrande@rai.it

Ultimi Video

Palinsesti TV