Questa sera vincita di 500.000 Euro a Cultura Moderna

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

T
Televisione
  lunedì, 10 settembre 2007
 00:00
Al grido della sigla che recita “Chi più sa più più/Ci vuole/Cul cul cultura/La tua potenza/sarà la sapienza/Se non lo sai/non meriterai”, ecco il nuovo talentuoso di “CULTURA MODERNA” dare sfoggio della sua preparazione e aggiudicarsi il fantastico montepremi di 500.000 euro!

Nella puntata di lunedì 10 settembre  Massimiliano, 36 anni assicuratore di Settimo San Pietro (Cagliari), dopo essersi esibito in una serie di imitazioni di telecronisti sportivi, dà dimostrazione della sua “Cultura moderna”, indovinando il personaggio misterioso nascosto nella cabina: Martina Colombari.

“E’ stato l’aiuto del Gabibbo al terzo concorrente a indirizzarmi sul personaggio misterioso – racconta Massimiliano - quando con l’indizio ha detto che aveva a che fare con il mondo dello sport; l’unico nome che mi è venuto in mente è stato quello della Colombari così quando è toccato a me sono rimasto fedele a questa scelta. Il mio sogno da realizzare con la vincita? Ho un figlio di 6 anni, Nicolò, e una compagna… niente di meglio quindi che costruire una famiglia!”

E’ la  quinta volta che viene indovinato il personaggio misterioso nelle due edizioni dell’access prime time del programma condotto da Teo Mammucari.

Il primo era stato Giulio che in coppia con la moglie si era esibito in un valzer e aveva indovinato Flavia Vento, poi c’era stata Natalia che esibendosi in uno stacchetto aveva azzeccato Maddalena Corvaglia e infine in due talentuosi, Gabriella e Christian, attrice e animatore turistico, si erano divisi il premio indovinando entrambi Alessandro Cecchi Paone.

Vincita a 'Cultura Moderna'

Ultimi Video

Palinsesti TV