Clamoroso a Passaparola, Sallustio viene battuto dallo sfidante

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 12 gennaio 2008
 00:00
Grande impresa nella puntata di Passaparola, in onda domani, domenica 13 gennaio 2008, alle ore 20.30 su Canale 5.
 
Ferdinando Sallustio, il bancario di Ostuni con la passione per le filastrocche e, soprattutto, uno dei più grandi campioni della storia di Passaparola, nella puntata di domani vedrà il suo titolo svanire.
 
Dopo aver vinto, tra l’edizione del 2003 e quella del 2008 , ben 109 puntate, Ferdinando Sallustio affronterà sul ring di Passaparola un avversario della sua stessa categoria.
 
Fabio Paesani, avvocato di Rimini, 44 anni e un figlio di 6, manche dopo manche, eliminerà gli altri concorrenti e sfiderà nella celeberrima Ruota Finale delle 21 lettere il super campione.
Grazie ad un’ottima cultura generale, alla prontezza di riflessi e al suo sangue freddo, Fabio Paesani riuscirà ad aggiudicarsi il maggior numero di risposte esatte, nel minor tempo possibile, mettendo K.O. Ferdinando Sallustio.
 
Detentore del più alto numero di presenze in puntata, ben 115, e dopo essersi portato a casa un montepremi di oltre 352 mila euro, Ferdinando Sallustio dovrà cedere il titolo a Fabio Paesani, ma da grande campione dichiarerà “è un degno successore”.
 
Il nuovo campione Fabio Paesani, patito di enigmistica e accanito lettore, si aggiudicherà con questa vittoria 21.000 euro e tornerà a giocare la settimana successiva.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV