Che tempo che fa: ieri George Clooney, oggi arriva Jodie Foster

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 13 aprile 2008
 00:00

Jodie FosterJodie Foster, Uto Ughi e  James Taylor saranno ospiti di “Che tempo che fa”, il talk show di Raitre condotto da Fabio Fazio (che ieri ha ospitatoin una esilarante puntata George Clooney), in onda domenica 13 aprile alle 20.10.

Jodie Foster, l’11 aprile è arrivato nelle sale italiane Alla ricerca dell’Isola di Nim, nel ruolo inedito di una scrittrice di libri per ragazzi piena di insicurezze, sbadata e con la psicosi dell’igiene. Oltre 50 pellicole all’attivo, debutta a soli tre anni negli spot pubblicitari e come attrice, a sei; ha vinto l’Oscar come Miglior attrice protagonista, nel 1989 con Sotto accusa e nel 1991 con Il silenzio degli innocenti; nello stesso anno firma il suo primo film come regista, Il mio piccolo genio.

Uto Ughi, violinista di fama internazionale, terra' una ’Lezione in Musica’ e, accompagnato dall’Orchestra dei Filarmonici di Roma, eseguira' dal vivo un brano di Pugnani ed uno di Vivaldi. Studia violino dall’età di tre anni, a sette si esibisce per la prima volta in pubblico, a dodici la critica già lo considera un concertista artisticamente e tecnicamente. Ha suonato in tutto il mondo con i maggiori direttori e le più rinomate orchestre.

James Taylor, cantautore americano, in quarant’anni di carriera ha vinto cinque Grammy Awards oltre ad una quarantina tra dischi d’oro e di platino. Alla fine di novembre, ha pubblicato One Man Band, una raccolta di 19 suoi grandi successi; accompagnato dal suo storico tastierista Larry Goldings,  eseguira nell’“Anteprima di Che tempo che fa”, due brani indimenticabili: You’ve Got a Friend e Copperline.

L’appuntamento con Luciana Littizzetto che commenta col suo inconfondibile stile “i fatti della settimana” e le analisi climatiche e ambientali di Luca Mercalli completeranno la puntata.

Ultimi Video

Palinsesti TV