Carlo Capponi, Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez, Leonardo Tumiotto. Sono i nomi dei quattro naufraghi che lunedì 24 novembre alle 21.00, in diretta su Rai Due, si contenderanno la vittoria finale della sesta edizione de L’isola dei Famosi, cominciata il 15 settembre da Cayo Cochinos in Honduras.

I quattro, in nomination dalla scorsa puntata, resteranno subito in tre grazie al televoto del pubblico.
In collegamento esterno con Filippo Magnini, si svolgerà l’ultima Prova Immunità che darà al vincitore l’accesso al ballottaggio finale.
In collegamento esterno con Filippo Magnini, si svolgerà l’ultima Prova Immunità che darà al vincitore l’accesso al ballottaggio finale.
Successivamente, i due concorrenti superstiti affronteranno un nuovo televoto per determinare il secondo finalista.
Come tradizione vuole, la proclamazione del vincitore avverrà nello studio che per dieci settimane è stato protagonista e spettatore di gioie e dolori, amori ed incomprensioni, pettegolezzi e risate, malori fisici e tempeste tropicali.
Sarà il pubblico a determinare il trionfatore di questa edizione de L’isola dei Famosi che si aggiudicherà il premio finale di 200.000 euro, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza ad una associazione a sua scelta.
Durante la diretta, Simona Ventura accoglierà in studio gli eliminati della scorsa puntata Alessandro Feliù, Veridiana Mallmann, Peppe Quintale e Patrizia De Blanck oltre che i due naufraghi esclusi durante la diretta.
Grande rientro anche per Filippo Magnini che, per la prima volta in veste di inviato, racconterà la sua esperienza televisiva.
Il primo dicembre sempre in prima serata su Rai Due, sarà invece la volta del Galà conclusivo con tutti i naufraghi.
