Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Super Paperissima, direttamente dal villaggio di Asterix e Obelix su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Venerdi? 12 dicembre 2008 alle ore 21.00 su Canale 5, imperdibileappuntamento con ?Super Paperissima?, ilprogramma firmato da Antonio Ricci, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.
 
Anche questa settimana le sorprese non mancheranno: lo Studio 11 di Cologno Monzese verrà interamente trasformato in un villaggio della Gallia. Gerry Scotti sarà il giunonico e buffo Obelix mentre Michelle Hunziker si calerà nella parte del piccolo, ma ardimentoso, Asterix.
Dal pentolone della pozione magica, segreto della forza sovraumana dei Galli, utilizzata per battere i Romani, usciranno papere portentose.
 
Sul palco con Michelle Hunziker e Gerry Scotti non potranno mancheranno le quattro paperette: Rajàa Afroud, Marianna Angelucci, Simona Esposito, Chiara Panzieri.
 
?Super Paperissima?, programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti, Dimunno & Tamborrino. Curatore Mediaset Simona Raya, produttoreesecutivoFrancesca Lucente, scenografia Felice Notarianni. Laregia è come sempre affidata a Silvia Arzuffi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o d...
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012
  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Mar...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024