Digital-News.it Logo

Bellissima, il nuovo show del Bagaglino su Canale 5 con otto famose prime donne

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Bellissima su Canale 5 - Digital-Sat?Bellissima?, il nuovo spettacolo del Bagaglino firmato da Pier Francesco Pingitore, in onda su CANALE 5 da sabato 11 aprile, schiera ben otto primedonne. Accanto a Pippo Franco, e ad un gruppo molto affiatato di comici, appariranno infatti Valeria Marini, Pamela Prati, Justine Mattera, Angela Melillo, Antonella Mosetti, Manila Nazzaro, Silvia Burgio e Nina Moric.

E? la prima volta, nella storia dello spettacolo leggero italiano, che una compagnia ha una così numerosa ?ditta? femminile. Si potrebbe dire che la scelta è in piena sintonia con la presenza sempre più incisiva delle donne in tutti i settori della vita italiana. Ma è anche dovuta al ruolo particolare che alle otto è delegato nello spettacolo. Esse dovranno infatti impegnare il pubblico ? attraverso una serie di gare - in una scelta scherzosa, ma non tanto: ?Gli italiani preferiscono le bionde o le more ??. Non a caso, infatti, le otto primedonne sono quattro bionde (Marini, Mattera, Melillo, Nazzaro) e quattro more (Prati, Mosetti, Burgio e Moric). L?immancabile televoto sancirà alla fine dello show il prevalere delle une o delle altre. Sempre in un?atmosfera di gioco e di divertimento.

Dalla parte maschile, oltre alle conferme di Martufello, Mario Zamma e Carlo Frisi, e alla partecipazione di Manlio Dovì, un ritorno molto gradito in ?famiglia? sarà senz?altro quello di Maurizio Mattioli, un comico che ha conquistato grandi consensi in questi ultimi anni. Una new entry è invece quella di Salvatore Marino, così somigliante a Barak Obama? e infine la partecipazione di Maurizio Battista.

La satira politica sarà sempre un ingrediente basilare dello spettacolo del Bagaglino, che non per niente tiene a connotare ?Bellissima? come ?cabaret anticrisi?. I più che collaudati Gianluca Ramazzotti, Giacomo Battaglia, Luigi Miseferi e Jean Michel Danquin completano il cast, che si varrà anche della presenza di un nutrito balletto femminile e maschile.
 
Al termine della prima puntata, in onda questa sera, andrà in onda (alle 23.40 circa) uno speciale dal titolo "Ciao Oreste", dedicato allo storico fondatore del Bagaglino, Oreste Lionello, recententemente scomparso.
 
 
Bellissima Cabaret Anticrisi (Canale5) - Digital-Sat.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di pe...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle pa...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012