
Un target prezioso che ha assistito in massa ad entrambi i break previsti durante il programma. Il primo – in onda alle 21.51 e composto da ben 10 spot – ha oscillato tra il 24 e il 27 per cento di share con audience tra gli otto e i nove milioni. Il secondo break – in onda alle 22.44 e di nuovo con 10 spot – ha ballato tra il 23 e il 25 per cento con audience intorno ai sette milioni. Una pubblicità d’oro insomma, che garantirà alla terza e alla quarta puntata del programma – a quanto apprende il VELINO - un raddoppio del listino Sipra: per uno spot di 30 secondi passerà dagli attuali 50 mila euro ad oltre 100 mila.
E una pubblicità d’oro che con ogni probabilità garantirà al programma un secondo ciclo di quattro puntate anche nell’autunno 2011: il capostruttura Loris Mazzetti e il direttore Paolo Ruffini non hanno dubbi e faranno pressioni anche per il rinnovo a breve del contratto in scadenza (giugno 2011) di Fabio Fazio. A proposito di pubblicità, ne hanno usufruito anche quattro programmi i cui promo sono andati in onda al termine dei due break: i fortunati estratti sono stati “Ballarò”, “Report”, “X Factor” e il film “Noi Credevamo”.
Gianluca Vacchio
per "ilvelino.it"
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