GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 14esima settimana

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 23 gennaio 2011
 00:00
GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 14esima settimanaIn attesa  della quindicesima puntata di Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, riviviamo i momenti salienti degli ultimi sette giorni vissuti nella casa di Cinecittà

_____________________

Settimana 14: il nuovo e passionale amore di Davide ed Erinela, l’inizio dell’avventura dei due nuovi concorrenti Raoul ed Emanuele, la reazione di Margherita alle parole di Nando e l’irruzione appassionata del ragazzo in Casa, il video-messaggio al vetriolo di Giuliano e la romantica prova settimanale.  

DAVIDE ED ERINELA: DALL’APPUNTAMENTO ROMANTICO ALL’AMOR FOU

GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 14esima settimanaE’ finalmente sbocciato l’amore tra Davide ed Erinela. Il catanese ha organizzato per la commessa bolognese un appuntamento galante in Sala Relax a base di spumante e snack. Vestito di tutto punto, Davide è pronto a ricevere Erinela, abito elegante e trucco curato. “Alla faccia di tutti quelli che dormono, di quelli che parlano male di noi. E’ la nostra serata segreta”, dice il catanese, invitandola ad un brindisi. “Io ho fatto tanti casini qui, ma una serata così non ho mai avuto voglia di farla e se ho scelto di farla con te c’è un motivo – continua Davide -. Io sono felice con te, mi sento di andare contro il mondo. Ci siamo detti che riusciamo a far uscire il meglio di noi quando stiamo insieme, questo è importante per me”. La ragazza, però, ancora non mostra segni di cedimento, e così Davide sferra un altro attacco: “Ora che ho conosciuto te ho finito di cercare, mi piaci tanto. Questa è la prima cosa vera che nasce in questo Grande Fratello. Sono felice se ti piaccio la metà di quanto tu piaci a me”. Finalmente poi, tra tentennamenti vari, arriva il bacio. Dopo aver ceduto, però, Erinela sembra un po’ preoccupata per le reazioni all’interno della Casa. Senza contare i tanti dubbi che la assalgono: Davide sembra utilizzare con lei le stesse parole dette anche a Rosa e ad Olivia, e questo la infastidisce non poco. Il catanese la rassicura, non ha dubbi: “Io penso solo a te da quando ti ho conosciuto, io con te ora ho cambiato registro. Ti rendi conto di come mi hai cambiato in questi pochi giorni?”. E dismesso ogni pudore, i due ormai non fanno altro che amarsi sotto l’occhio delle telecamere e quello meno curioso dei coinquilini.

LA REAZIONE DI MARGHERITA

Sono giorni amari per Margherita. Dopo essere stata lasciata in diretta da Nando, trascorre il suo tempo a GF alternando momenti di pianto e sfoghi rabbiosi a fasi di rassegnazione. Non vorrebbe passare da stupida, si domanda cosa possano pensare di lei da casa, ma non viene lasciata mai sola dai coinquilini a lei più cari.

“Non devi sentirti una stupida perché tu sai amare – la sostiene Rosa- l’unico consiglio che posso darti è quello di accettare la tua sofferenza, devi buttarla fuori, tu sola sai come star bene”. Amareggiata e triste, Margherita non riesce a farsene una ragione, soprattutto della celerità con la quale il pometino ha troncato la loro relazione: “Ma cos’è la maledizione del GF11? - si domanda - Quanto tempo ci vuole per non sentirsi così cretini!?”.

In un momento di rabbia prende i vestiti di Nando e li fa a pezzi con le forbici, mentre grida rabbiosa strappa anche disegni e lettere. Guendalina assiste allo sfogo e poi l’abbraccia: “Vedrai che si pentirà amaramente, ma allora sarà troppo tardi” la rassicura, “Ma ti rendi conto?! Tre giorni! Non gli ho proprio lasciato niente! Tre giorni!” si sfoga mentre passa in rassegna le ‘false’ promesse fatte da Nando.
<
Tutta la Casa le si stringe attorno alla concorrente, a turno cercano di rassicurarla, rincuorarla nei limiti del possibile, mentre cerca la forza per guardare avanti. “Ma che ci hai trovato in lui?! – domanda Guenda – Una ragazza bella come te! Non devi rimpiangere niente, né devi dirti che sei una scema, lui ha fatto una figuraccia tu no!”.

MA POI ARRIVA UN MESSAGGIO …
 
E’ stata una breve lettera, in cui ha spiegato le ragioni della rottura, a dividere Nando e Margherita: “Sin dal terzo giorno fuori dalla Casa non ti sento più dentro: non sono ancora pronto. Non sono un uomo, come mi hai definito. Non ti merito”.

Ma poi è lui a tornare sui suoi passi: tra la stupore generale, un aereo solca i cieli di Cinecittà con la scritta: “Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco”. E’ un messaggio di Nando. La speaker, visibilmente stupita, non sembra però voler cedere, ed è assalita dai dubbi. “Sta a te decidere se vuoi stare con una persona che deve maturare o meno”, le dice Andrea. “E’ mentalmente labile, non è un uomo e certamente non è l’uomo per te, non ha carattere, è un bambino, ricordati quanto sei stata male”, le suggerisce invece Guendalina, che nei giorni scorsi l’ha sostenuta e incoraggiata. Margherita è ancora più confusa: “In tre giorni mi ha mollato e dopo tre giorni mi manda un messaggio. Ma che senso ha?”. Davide è l’unico che ne giustifica il comportamento: “Margherita si è innamorata di quel Nando, non è cambiato niente. Se uno ama un ragazzo genuino ama anche che guarda le belle donne. Se ami, ami e basta”.

GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 14esima settimana

RAOUL ED EMANUELE, ECCO I NUOVI ENTRATI

GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 14esima settimanaEntrati lo scorso lunedì, Emanuele e Raoul hanno già catalizzato le simpatie degli altri inquilini. Carpentiere e macellaio, i due si sono perfettamente integrati all’interno della Casa. Raoul si allena, chiacchiera, diletta gli altri concorrenti parlando di calcio, mostra con orgoglio i suoi addominali scolpiti e racconta la storia dei suoi tatuaggi e… russa. Il concorrente romano, che trova in Angelica e Guenda le sue interlocutrici predilette, parla così tanto che si è guadagnato la nomea di ‘LogoRaoul’: “Quando Raoul parla molto vuol dire che sta bene, quando Raoul sta zitto vi dovete preoccupare”, racconta di sé in terza persona. E poi, qualche parola il macellaio la spende anche per raccontare il suo passato da stripper e da tombeur de femmes: “Fare lo spogliarellista è un lavoro difficile, oltre al fisico ci vogliono tante altre qualità. Ero soprannominato ‘il misterioso’, conquistavo le donne con i miei modi di fare”. Quale migliore occasione, poi, per improvvisare uno strip per le sue coinquiline? E poi, Raoul punta Rosa: “A me piacciono le ragazze sincere come te. Tu sei bellissima. Hai anche un carattere tosto. La mia ex ti assomiglia un po’”. La partenopea replica imbarazzata, “Bellissima? Non esageriamo”. Ma Raoul non getta la spugna: “Mi piacciono le ragazze mediterranee come te”.

Emanuele, il carpentiere e modello toscano, ha un’indole più pacata, ma anche lui sembra aver puntato la partenopea, alla quale però si sta avvicinando con cautela: “Se mi innamoro qui, sarà di Rosa perché è seria” ha confessato tra le righe. Fin dal suo ingresso nella Casa si è fatto notare, non solo per la sua fisicità avvenente, ma anche per i suoi modi di fare, gentili e discreti. Emanuele sembra andare d’accordo con tutti i suoi coinquilini. Ad intaccare questa prima settimana, solo una piccola discussione con Biagio, per via delle sigarette centellinate. Il nuovo concorrente ha raccontato qualcosa di sé a Margherita, mentre tentava di tirarle su il morale: “Nella vita bisogna andare avanti comunque. E’ brutto quando si perde qualcuno ma bisogna andare avanti. Finisce un rapporto, si soffre, va bene, ma bisogna reagire, andare avanti”.

GIULIANO AL VETRIOLO

GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 14esima settimanaDurante la quattordicesima puntata Giuliano è stato eliminato. In settimana poi non è mancato il suo video-messaggio diretto agli ex coinquilini, e come di consueto sono state parole al vetriolo: a cominciare da Olivia, che il comasco ha definito debole e senza carattere. Mentre ad Andrea l’ex concorrente ha consigliato di esporsi maggiormente: "Starai meglio", e ancora, rivolgendosi a Margherita: "Non hai carattere e in Guendalina trovi la forza di fare tutto quello che vuoi fare". E’ poi la volta di Guendalina, definita come una vera giocatrice: "Crei le situazioni, ma tutti se ne sono accorti. Sei un'ottima attrice". Il comasco accusa Ferdinando di poltrire tutto il giorno, convinto di avere la vittoria in mano: "Fai attenzione che potresti anche perdere". E' il turno di Angelica: "Penso che di Ferdinando non ti interessi niente. Ti piace solo il fatto di potere arrivare al montepremi e vincere".

Nemmeno i nuovi concorrenti sono passati inosservati all’occhio di Giuliano: a partire da Biagio: "Tu fai finta di essere amico di tutti, ma sei il classico tipo che nel momento in cui uno si gira lo colpisci alle spalle"; e rivolgendosi ad Erinela: "Ho saputo che hai baciato Davide e ciò vuol dire che non sei coerente come volevi fare credere. Le uniche parole positive di Giuliano sono per Rosa, a lei augura di superare il suo momento difficile e la esorta ad andare avanti con il sorriso sulle labbra.

PROVA SETTIMANALE: BACIAMI ANCORA

Nuova prova settimanale per i sedici concorrenti ancora in gioco: la missione è interpretare amanti famosi, imparando ogni giorno una scena romantica tratta da un film. E tra risate, interpretazioni, baci cinematografici e imbarazzi, c’è  anche chi come Rosa è costretta a baciare il suo antagonista Davide: i due sono disgustati, la modella confessa: "E' stato come baciare un estraneo".

GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 14esima settimana

Ultimi Video

Palinsesti TV