Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 25 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 25 marzo 2012
 13:30

Torna ''Domenica In'', il programma del pomeriggio domenicale di Rai1, che entrerà nelle case degli italiani offrendo un approfondimento dei temi di cronaca, attualità e spettacolo. 

Ad aprire la domenica pomeriggio di Rai1, alle 14, Massimo Giletti e il suo parterre di ospiti che animeranno il dibattito sui fatti che maggiormente hanno colpito l’opinione pubblica nel corso della settimana appena trascorsa. Nel “Due contro tutti”, due personaggi molto diversi tra loro, ma con un elemento in comune come quello di essere note al grande pubblico. In studio non mancheranno altri ospiti ed esperti per approfondire e analizzare i fatti di cronaca e di costume che hanno caratterizzato la settimana.

Nello spazio "I Protagonisti" il conduttore intervista esclusiva all’attore Sergio Assisi.

Domenica In - L’Arena è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Massimo Giletti e Fabio Buttarelli con Annamaria De Nittis e Bruno Longhini. La regia è di Giovanni Caccamo.


Dalle 16.35 sarà Lorella Cuccarini, con la sua "Domenica in – Così è la vita", a porre l’accento sull’attualità, la cronaca e lo spettacolo raccontati attraverso una vicenda emblematica rappresentata con una docufiction. In studio, insieme a Lorella e al vero protagonista della storia, ne discuteranno Irene Pivetti e Pierluigi Diaco.


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 25 Marzo

Domenica 25 marzo Victoria Cabello condurrà, alle 13.45 su Rai2, un’altra imperdibile  puntata di Quelli che il Calcio, accompagnata come sempre dalla dissacrante satira del Trio Medusa e dai travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, i cui sketch sono oramai un cult di questa edizione.

La conduttrice ospiterà Dario Fo, il Premio Nobel per la letteratura che  ha inaugurato il 24 marzo la mostra dei suoi dipinti intitolata "Lazzi sberleffi dipinti", ospitata nel Palazzo Reale di Milano, fino al 3 giugno. Oltre 400 opere tra dipinti, acquerelli, disegni e bozzetti eseguiti da Fo fin dai tempi dell’Accademia di Brera. Un altro ospite d’eccezione sarà Stefano Bollani che, in anteprima esclusiva a Quelli che il Calcio, presenterà il suo nuovo disco ‘Sounds of the ‘30s’ realizzato in collaborazione con Riccardo Chailly e con la presenza della prestigiosa orchestra del Gewandhaus di Lipsia.

E ancora tanto cinema con Rocco Papaleo e Pietro Castellitto: il primo, reduce dal successo del Festival di Sanremo, è nelle sale con il film "E' nata una star" in cui Rocco Papaleo, "marito" di Luciana Littizzetto scopre che il figlio, interpretato da Pietro Castellitto, fa il pornodivo. Ad esibirsi per l’angolo musicale anche "Il Volo", il trio di ‘tenorini’ composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, diventato noto al grande pubblico con la trasmissione "Ti lascio una canzone".

Ma, accanto ai tanti vip che si alternano nel "salotto sportivo" di Victoria Cabello, la novità di quest’anno sono proprio le persone comuni invitate a parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi: la professoressa di francese Maria Vittoria Polloni, Silvia Famularo giornalista e conduttrice televisiva e radiofonica, Barbara Braghin social media marketer, Victor Saracco botanico.

Al fianco di Massimo Caputi, una delle colonne della trasmissione, l’ormai immancabile ex arbitro, ora opinionista sportivo, Daniele Tombolini. Marcello Cesena, alias Jean Claude, continuerà a tediare la povera Victoria e i telespettatori con le sue incursioni, i suoi fasulli consigli e le sue sitcom surreali. Immancabili fil rouge della trasmissione, i collegamenti dai campi che questa domenica vedranno schierati tra gli altri Elisa Casanova, capitano della Nazionale di Pallanuoto femminile italiana, John Peter Sloan e il ballerino Raimondo Todaro, il comico Omar Fantini, lo zio Uli e Vittoria Gazzaneo, finalista a Miss Italia 2011, Suor Paola e El Diablo (Alessandro Spedicati).

Domenica l’inviata Marisa Passera sarà in provincia di Roma in compagnia di alcuni stuntman e, insieme, "giocheranno con il fuoco".

Quelli che il calcio è condotto da Victoria Cabello. Un programma di Matteo Bianchi, Vittoria Cabello, Lorenzo Campagnari, Oscar Colombo, Fabio Di Iorio, Elisabetta Elia, Piero Guerrera, Ennio Meloni, Dario Tajetta, Fabrizio Testini. Con Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele, Trio Medusa, Massimo Caputi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati. Direttore di produzione Augusto Lazzari. A cura di Antonella Magnaghi. Produttore esecutivo Alberto Manca. Regia Paolo Beldì


Alle ore 16.05, torna l’appuntamento domenicale con “Domenica Cinque”, il programma di intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews in onda su Canale 5.

Federica Panicucci farà compagnia ai telespettatori di Canale 5
con interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo per rivelare aspetti inediti della loro vita professionale e privata.

Nel suo salotto televisivo, ospiti ed esperti si confronteranno sui principali temi legati al costume e allo spettacolo, senza trascurare l’informazione e le notizie più curiose della settimana. Come di consueto, particolare attenzione sarà rivolta ai protagonisti del “Grande Fratello 12”.

“Domenica Cinque” sotto testata Videonews, diretta da Claudio Brachino , è un programma di Claudio Brachino e Federica Panicucci, scritto da Carlo Bertotti, Alexio Biacchi e Elena Comoglio. Produttore esecutivo è Gianluigi Bagnasco. La regia è a cura di Giorgio Bardelli.


Cosa vuol dire essere genitori oggi? Si può sopravvivere (felicemente) all'educazione dei propri figli? Sono alcuni degli interrogativi che affronterà con ironia e un pizzico di cinismo Camila Raznovich nel primo programma che attraversa tutti i canali del Network:  LA7, LA7d, La7.it, La7.tv e i social network. 

Domenica 25 Marzo, in diretta su LA7d alle 17.40 Camila Raznovich conduce MAMMA mia che domenica, il primo programma multicanale del Network LA7: si prosegue con MAMMA mia che settimana, la striscia dal lunedì al venerdì alla stessa ora.

Il tema della puntata sarà “Questo bimbo a chi lo do?”. Camila ospiterà in studio Fiona May, campionessa mondiale di salto in lungo e madre di due bambine, Larissa nata nel 2002 e Anastasia nel 2009. In studio anche Tata Lucia (protagonista di SOS tata).

Gli ospiti fissi: Angelo Pisani con la compagna Katia Follesa, Simone Spetia, papà preoccupato e giornalista, Claudia De Lillo, pseudonimo Elasti, la mamma blogger più famosa della rete, Laura Sidoti che cura la rubrica "Come glielo spiego" per fornire soluzioni pratiche di risposta ai propri figli anche quando i temi sono imbarazzanti e Maurizio Bini, ginecologo e sessuologo.

Fortissima l'interazione con la pagina La7.it dedicata al programma e i social network: www.facebook.com/MammaMiaLa7 e #MammaMiaLa7 che serviranno da vero e proprio canale di comunicazione diretta tra il pubblico e il programma e contribuiranno a individuare i temi trattati in trasmissione.

Le repliche di tutte le puntate saranno visibili on demand sul sito La7.tv.

MAMMAmia che domenica e MAMMAmia che settimana sono una produzione Zodiak Active. Gli autori dei programmi sono Rossana de Michele, Camila Raznovich, Andrea Marchi. Regia di Cristiano D'Alisera. Silvia Positano è curatrice per LA7. d, d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna, è in onda sul 29 del Digitale Terrestre.

Ultimi Palinsesti