Digital-News.it Logo

Donelli: per GF7 partenza lanciato e Marcuzzi in formissima

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

T
Televisione

''Siamo molto contenti. Quella del 'Grande Fratello 7' e' sicuramente una partenza lanciata che mi fa confermare l'ottimismo che non avevo nascosto alla vigilia''. Il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, esprime grande soddisfazione per gli ascolti ottenuti dalla prima puntata della settima edizione del reality.

''Sapevo, anche se non potevo dirlo prima, che avremmo avuto dei protagonisti molto forti -sottolinea in un'intervista all'ADNKRONOS- con dei profili tutti molto marcati. Ognuno con grande personalita', ognuno che sa cosa vuole e ed ha le idee chiare su come ottenerlo''.

Donelli sottolinea come la serata televisiva di ieri sia stata ''una superserata Mediaset'' e, al livello concorrenziale ''non facile soprattuto sul target commerciale e piu' giovane''. ''Ma 'Grande Fratello' e' tagliato su misura per il nostro target'', aggiunge.

Il direttore e' poi entusiasta della performance della conduttrice Alessia Marcuzzi: ''Alessia quest'anno e' piu' che mai padrona di casa, convinta, divertita, allegra ed elegantissima''. Un ''bravo'' anche a Marco Liorni: ''Mi e' piaciuto molto sia in trasmissione, nel gestire il passaggio dei concorrenti dalla casa alla discarica, che nello spazio successivo''.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨