Stasera su Canale 5 il vincitore di 'Uno, due, tre, Stalla!'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  mercoledì, 16 maggio 2007
 00:00
Mercoledì 16 maggio 2007 alle ore 21.10, in diretta su Canale 5, va in onda il gran finale del real show UNO, DUE, TRE…STALLA!
 
Sono trascorsi due mesi dall’inizio del programma ed è tempo di bilanci per i concorrenti ancora in gioco e per quelli già eliminati. La cosa che emerge è che due mondi distanti, apparentemente inconciliabili, si sono invece incontrati: tra giochi, intrattenimento puro e lavoro di campagna, la vita rurale ha comunque affascinato molte tra le vallette che hanno stabilito con i contadini, loro compagni di avventura, legami inconsueti, stima e rispetto reciproci.
 
Per la puntata finale Barbara d’Urso accoglierà in studio Bastiano, Imma, Luca, Muschen, Rosaria e Sabrina che si sfideranno nel corso della serata cercando di superare tre fasi distinte del programma; dovranno affrontare numerose prove: li vedremo alle prese con canzoni, balli popolari, cultura, corsa, pigiatura dell’uva, sumo e altro ancora. Dapprima in squadra, poi individualmente. Tutti contro tutti. Ma la sorpresa della serata sarà il coinvolgimento di parenti e vecchi compagni di gioco presenti in studio. Il loro apporto potrebbe rivelarsi determinante. E il montepremi potrebbe essere condiviso anche con chi era già stato eliminato…
In tutte le fasi sarà il televoto del pubblico a stabilire chi potrà accedere alla fase successiva fino a decretare il vincitore.
 
Appuntamento quindi alle ore 21.10 su Canale 5 per conoscere finalmente il nome del vincitore di UNO, DUE, TRE…STALLA!

Ultimi Video

Palinsesti TV