Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Diretta Rai Sport Sabato 8 Marzo 2025 - Ciclismo Strade Bianche Siena, Sci Alpino Kvitfjell / Are - immagine di copertura per i programmi TV

Diretta Rai Sport Sabato 8 Marzo 2025 - Ciclismo Strade Bianche Siena, Sci Alpino Kvitfjell / Are

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 08 marzo 2025 | Ore: 06:00

Diretta Rai Sport Sabato 8 Marzo 2025 - Ciclismo Strade Bianche Siena, Sci Alpino Kvitfjell / Are In vista del weekend, Sabato 8 Marzo 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. 

Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racconto omogeneo e continuo. Si parte il sabato alle 23, un’ora di immagini e commenti, al termine di una giornata nella quale si giocheranno sempre 3 partite di Serie A, tra le 15 e le 20.45. Giornalisti, talent, moviola e un occhio sempre attento alle dinamiche dell’informazione social e non solo, con Paola Ferrari. Il testimone di 90esimo del sabato lo raccoglie “La Domenica Sportiva”. Dalle 22.45 con Simona Rolandi, una ricca anteprima per parlare del posticipo appena concluso e poi proseguire con tutte le altre partite del week end. Da mezzanotte e mezza spazio all’ “Altra DS”, dove si abbandona il calcio e fino all’una di notte si parla di tutti gli altri sport. Sempre su Rai 2 a partire da mezzanotte, dopo le immagini del posticipo della sera di Serie A, la trasmissione condotta da Marco Mazzocchi proseguirà con una riflessione su tutto quanto avvenuto nel corso della tre giorni della Serie A. Immagini, interviste ed anche un occhio attento alle coppe europee. Tutte le domeniche, dal 22 di settembre sempre su Rai 2 andrà in onda “Rai Sport Live”: dirette di tutti gli sport più importanti. A partire dalle 15.30 per arrivare spesso e volentieri fino alle 19.45 si potranno vedere in alternanza il calcio di Serie C, la pallavolo maschile e femminile, il basket di A2, lo sci e tanto altro. E ancora il grande ciclismo con tutte le gare più importanti tra cui le Classiche del Nord. Campionati europei, mondiali di ginnastica artistica, nuoto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

La giornata su Rai Due si accende fin dal mattino con una scarica di adrenalina: alle 9:50 va in scena la Coppa del Mondo di Sci Alpino 2024/25, con la Discesa Maschile da Kvitfjell, in Norvegia. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della velocità pura, con i migliori sciatori pronti a lanciarsi a oltre 130 km/h sulle nevi scandinave. A raccontare ogni brivido ci saranno Davide Labate e Alberto Schieppati, mentre Ettore Giovannelli raccoglierà le impressioni dei protagonisti a fine gara. In studio, il commento tecnico sarà affidato a Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa, per analizzare ogni dettaglio della competizione.

Ma è nel pomeriggio che l'azione si sposta sulle strade sterrate e leggendarie della Strade Bianche Maschili 2025, la gara che dalle 14:00 trasformerà le Crete senesi in un’arena epica del ciclismo. Uno scenario da cartolina che nasconde insidie micidiali: 231 km di pura battaglia, con 82 km di sterrato suddivisi in sedici settori capaci di fare selezione e rendere questa corsa una delle più affascinanti e dure al mondo. Considerata il "sesto Monumento" del ciclismo, la Strade Bianche vedrà tra i grandi favoriti Tadej Pogacar, dominatore del 2022 e 2024, con il suo incredibile assolo di ottanta chilometri ancora impresso nella memoria di tutti. Lo sloveno dovrà vedersela con il britannico Tom Pidcock, primo nel 2023, e con l'ecuadoriano Richard Carapaz, campione olimpico e già vincitore del Giro d’Italia. Pogacar partirà con il numero 1, così come la sua compagna Urska Zigart, che nel giorno della Festa della Donna sfiderà la regina uscente, Elisa Longo Borghini, nella corsa femminile. La diretta della gara maschile sarà su Rai 2, con il commento di Stefano Rizzato e Alessandro Petacchi, mentre la prova femminile andrà live su RaiPlay dalle 11:45 e sarà riproposta alle 22:00 su Rai Sport HD.

Dalle due ruote alla grande celebrazione dello sport inclusivo: alle 18:00 riflettori puntati sulla Cerimonia di Apertura degli Special Olympics, in diretta dalla Inalpi Arena di Torino, con il racconto emozionante di Andrea Fusco.

Poi, in prima serata, spazio all’informazione sportiva con il TG Sport Sera del Sabato, in diretta dalle 20:05 dallo studio SR8 di Roma, per poi chiudere la giornata con il classico appuntamento con 90° Minuto del Sabato, alle 23:00. Paola Ferrari e Paolo Paganini guideranno i telespettatori attraverso tutte le immagini della Serie A, con analisi, collegamenti dai campi e focus sugli episodi arbitrali più discussi. Una serata da non perdere per chi vuole rivivere il meglio del calcio italiano.

  • ore 09:50  - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Sci Alpino: Coppa del Mondo 2024/25 Discesa Maschile (diretta)
    da Kvitfjell [Norvegia]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
    Interviste: Ettore Giovannelli
    Studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
     
  • ore 14:00 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo: Strade Bianche Maschili 2025 (diretta)
    da Siena
    Telecronaca: Stefano Rizzato e Alessandro Petacchi
    Interviste: Umberto Martini
    Lo sfondo è quello da cartolina delle Crete senesi, un panorama tanto affascinante da ammirare e fotografare quanto difficile da affrontare pedalando. E' la "Strade Bianche", la "Classica del Nord più a Sud d'Europa", secondo il fortunato slogan che l'accompagna dalla nascita. In appena diciotto anni - sabato si corre la diciannovesima edizione - la corsa senese si è guadagnata l'appellativo di "sesto Monumento", l’élite del ciclismo mondiale con Sanremo, Fiandre, Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi e Giro di Lombardia. La gara di sabato 8 marzo, peraltro, sarà "raddoppiata" a maggio, visto che quest’anno il Giro d’Italia farà tappa proprio da queste parti, con l'arrivo della nona tappa in Piazza del Campo e dopo un tratto proprio di Strade Bianche, quindi sullo sterrato (più o meno 30 chilometri). La partenza sarà come sempre dalla Fortezza Medicea, con l'arrivo in Piazza del Campo, dopo 231 km - per la gara maschile - privi di lunghe salite, ma costellati di strappi più o meno ripidi, specialmente sullo sterrato: saranno circa 82 i chilometri di strade bianche divisi in sedici settori, tredici dei quali in comune con la corsa femminile, che si svilupperà su un tracciato di 136 chilometri (con 50 di sterrato) e un doppio passaggio dal Colle Pinzuto. Il "faro" della gara maschile sarà il principe Tadej “Pogi” Pogacar, vincitore nel 2022 e nel 2024 con un assolo clamoroso di oltre ottanta chilometri e la foto iconica all'arrivo, in piedi con la bici sopra la testa, e che proprio a Siena aprirà la sua campagna europea: gli avversari più accreditati dello sloveno saranno il britannico Tom Pidcock, due volte olimpionico di mountain bike e primo in Piazza del Campo nel 2023, e l'ecuadoriano Richard Carapaz, vincitore del Giro d'Italia 2019 e olimpionico in linea a Tokyo 2020. Pogacar avrà sulla schiena il numero 1, così come la fidanzata, Urska Zigart, che corre nella formazione belga Ag Insurance-Soudal e che nel giorno della festa della donna sfiderà la campionessa uscente, Elisa Longo Borghini. Entrambe le gare saranno trasmesse, in esclusiva free-to-air, dalla Rai: la corsa maschile in diretta, su Rai 2, a partire dalle 14.00, con il commento di Stefano Rizzato e Alessandro Petacchi e le interviste di Umberto Martini, mentre la gara femminile andrà in onda in diretta su RaiPlay dalle 11.45 e, in sintesi differita su Rai Sport HD, alle 22.00, commentata da Stefano Rizzato e Giada Borgato.
     
  • ore 18:00 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Special Olympics - Cerimonia di Apertura (diretta)
    dalla Inalpi Arena di Torino
    Telecronaca: Andrea Fusco
     
  • ore 20:05 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Sera del Sabato (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
     
  • ore 23:00 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - 90° Minuto del Sabato (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma 
    Conduce: Paola Ferrari e Paolo Paganini
    Un racconto della giornata di campionato a partire dagli anticipi del sabato: tutte le immagini della Serie A, collegamenti con i campi di gara con i commenti degli ospiti in studio e gli episodi arbitrali esaminati alla moviola.

PALINSESTO RAI SPORT HD - SABATO 8 Marzo 2025

Alle 6:00, i riflettori tornano sull’Atletica Leggera, con la replica della sessione serale della seconda giornata degli Europei Indoor 2025, direttamente da Apeldoorn, in Olanda. La telecronaca sarà affidata a Luca Di Bella e Stefano Tilli, mentre le interviste ai protagonisti saranno curate da Elisabetta Caporale. Dopo il primo caffè, spazio all'informazione con il TG Sport Mattina, in diretta dalle 7:00, per aggiornarsi su tutte le notizie sportive più fresche della giornata. Subito dopo, alle 7:30, si torna sul campo con il Sei Nazioni U20, per la replica della quarta giornata che ha visto l’Italia affrontare l’Inghilterra a Twickenham. Un test match di assoluto livello, raccontato dalla voce di Armando Palanza e Tommaso Visentin. Alle 9:15, il grande Sci Alpino entra nel vivo con la prima manche dello Slalom Gigante femminile della Coppa del Mondo 2024/25, in diretta da Åre, in Svezia. Enrico Cattaneo e Giulio Bosca guideranno la telecronaca, con Simone Benzoni ai microfoni per raccogliere le emozioni delle atlete a fine gara, mentre in studio Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa analizzeranno ogni passaggio chiave della gara. A seguire, dalle 10:20, si torna all’Atletica Leggera con la terza giornata degli Europei Indoor, trasmessa in diretta sempre da Apeldoorn, con Luca Di Bella e Stefano Tilli al commento tecnico e Elisabetta Caporale nelle interviste ai campioni in gara.

A mezzogiorno, adrenalina pura con la Discesa Maschile di Coppa del Mondo da Kvitfjell, dove i velocisti dello sci alpino si daranno battaglia sulle nevi norvegesi. Davide Labate e Alberto Schieppati seguiranno ogni istante della gara, con il supporto di Ettore Giovannelli per le interviste e il commento tecnico in studio di Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa. Ma il sabato dello sci non finisce qui, perché alle 12:15 torna in pista anche il Gigante femminile, con la seconda manche da Åre. Nel primo pomeriggio, alle 13:45, un piccolo spazio per scoprire i contenuti più interessanti in arrivo su Rai Sport, con la rubrica "Gli Imperdibili", prima di lanciarsi nel grande Rugby, con la Serie A Elite Maschile che alle 13:50 vedrà sfidarsi Petrarca e Mogliano, in diretta da Padova con il commento di Armando Palanza e Tommaso Visentin. Poco dopo, alle 15:55, sale l’intensità con i playoff di Superlega di Pallavolo Maschile, per il quarto di finale tra Perugia e Modena. Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta racconteranno una sfida che si preannuncia spettacolare. Il sabato sera si accende con un nuovo appuntamento con gli Europei Indoor di Atletica, in diretta dalle 18:30 con la sessione serale della terza giornata. Poi, alle 22:00, il ciclismo torna protagonista con la sintesi della Strade Bianche Femminile, la spettacolare gara su sterrato che ha visto sfidarsi le migliori atlete del mondo.

Dopo il ciclismo, spazio al grande sci nordico: alle 22:30, la sintesi della 50 km maschile di sci di fondo dai Mondiali di Trondheim, con il commento di Marco Tripisciano e Marco Selle, mentre a mezzanotte la serata continua con la gara individuale di salto con gli sci su lunghe distanze, sempre da Trondheim, raccontata da Fabrizio Piacente. Per i veri nottambuli, la replica del quarto di finale di Serie A1 di Pallavolo Femminile tra Novara e Chieri andrà in onda all’1:00, mentre dalle 3:30 si torna al rugby con la riproposizione della sfida tra Petrarca e Mogliano

  • ore 06:00 Atletica Leggera: Campionati Europei Indoor 2025 2a giornata - sessione  serale (replica)
    da Apeldoorn [Olanda]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Stefano Tilli
    Interviste: Elisabetta Caporale
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Rugby: sei Nazioni U20 4a giornata: Inghilterra - ITALIA (replica)
    da Twickenham [Gran Bretagna]
    Telecronaca: Armando Palanza e Tommaso Visentin
  • ore 09:15 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2024/25 Slalom Gigante femminile - 1a manche (diretta)
    da Are [Svezia]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Giulio Bosca
    Interviste: Simone Benzoni
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 10:20 Europei indoor di Atletica: 3a giornata - Sessione mattutina (diretta)
    da Apeldoorn [Olanda]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Stefano Tilli
    Interviste: Elisabetta Caporale
  • ore 12:00 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2024/25 Discesa Maschile (diretta)
    da Kvitfjell [Norvegia]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
    Interviste: Ettore Giovannelli
    Studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 12:15 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2024/25 Slalom Gigante femminile - 2a manche (diretta)
    da Are [Svezia]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Giulio Bosca
    Interviste: Simone Benzoni
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 13:45 Rubrica: Gli Imperdibili (promo)
  • ore 13:50 Rugby. Serie A Elite maschile -  14a giornata: Petrarca - Mogliano (diretta)
    da Padova
    Telecronca: Armando Palanza e Tommaso Visentin
  • ore 15:55 Pallavolo Maschile: Playoff Superlega Credem Banca 2024/25 Quarto #1: Perugia –  Modena (diretta)
    da Perugia
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 18:30 Atletica Leggera: Campionati Europei Indoor 2025 3a giornata - sessione  serale (diretta)
    da Apeldoorn [Olanda]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Stefano Tilli
    Interviste: Elisabetta Caporale
  • ore 22:00 Ciclismo: Strade Bianche Femminili 2025 (sintesi)
    da Siena
    Telecronaca: Stefano Rizzato e Giada Borgato
  • ore 22:30 Sci Nordico: Campionati Mondiali 2025 Sci di Fondo: 50 km maschile (differita-sintesi della giornata)
    da Trondheim [Norvegia]
    Telecronca: Marco Tripisciano e Marco Selle
  • ore 00:00 Sci Nordico: Campionati Mondiali 2025 Salto con gli Sci: individuale maschile lunghe distanze (differita)
    da Trondheim [Norvegia]
    Telecronca: Fabrizio Piacente
  • ore 01:00 Pallavolo Femminile: Playoff Camp. Italiano Serie A1 Tigotà 2024/25 1° Quarto di finale (gara 1): Novara - Chieri (replica)
  • ore 03:30 Rugby. Serie A Elite maschile -  14a giornata: Petrarca - Mogliano (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Su Rai Sport HD, lo spettacolo è garantito 24 ore su 24 con il Live Streaming sempre attivo, offrendo tutta la programmazione in diretta per gli appassionati di sport.

La giornata su Rai Sport HD si accende con un'intensa programmazione live, pronta a regalarti emozioni senza sosta. Dalle prime luci del mattino fino alla sera, ogni disciplina trova spazio, con telecronache coinvolgenti e collegamenti esclusivi dai palcoscenici più prestigiosi dello sport mondiale.

Si parte alle 09:30 su Rai Play Sport 1, con l’adrenalina dei Mondiali di Sci Nordico. La Combinata Nordica entra nel vivo con la prova di Salto HS 138 maschile, in diretta da Trondheim, Norvegia. La voce di Marco Tripisciano ti guiderà attraverso le evoluzioni spettacolari degli atleti in gara. Pochi minuti dopo, alle 09:55, su Rai Play Sport 2 va in scena la terza giornata degli Europei indoor di Atletica, con la sessione mattutina trasmessa in diretta da Apeldoorn, Olanda. A raccontarti le sfide più attese saranno Luca Di Bella e Stefano Tilli, con le interviste esclusive curate da Elisabetta Caporale. Dalle piste innevate ai trick mozzafiato dello snowboard, alle 11:30 su Rai Play Sport 3 prende il via la Coppa del Mondo di SBX con la prima gara di Gudauri, Georgia. A commentare la sfida saranno Gianluca Gafforio e Gigi Carletti, pronti a farti vivere ogni istante di questa competizione entusiasmante.

Non c’è tempo per fermarsi perché alle 11:40 su Rai Play Sport 1 è il momento del Ciclismo con la spettacolare Strade Bianche Femminile. Dalle affascinanti strade sterrate di Siena, Stefano Rizzato e Giada Borgato racconteranno la corsa con tutta la passione che questo sport merita. Nel primo pomeriggio, alle 13:00, si torna sugli sci con i Mondiali di Sci Nordico e la 50 km maschile di sci di fondo, sempre in diretta da Trondheim su Rai Play Sport 3. A seguire, alle 14:30, ancora un appuntamento imperdibile con la Combinata Nordica - Fondo 10 km maschile, commentata da Marco Tripisciano su Rai Play Sport 1. Le emozioni non finiscono qui: alle 15:45 su Rai Play Sport 2, i riflettori si accendono sulla gara di Salto con gli Sci HS 138 maschile, con la telecronaca di Fabrizio Piacente, per un'altra appassionante sfida in quota.

Infine, la serata si infiamma con il grande volley: alle 17:55, su Rai Play Sport 2, scattano i playoff di Serie A1 femminile con i quarti di finale tra Novara e Chieri. Un match da non perdere, raccontato dalle voci esperte di Marco Fantasia e Giulia Pisani.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 09:30  - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Mondiali di Sci Nordico: Combinata Nordica - Salto HS 138 maschile (diretta)
    da Trondheim [Norvegia]
    Telecronaca: Marco Tripisciano
     
  • ore 09:55 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Europei indoor di Atletica: 3a giornata - Sessione mattutina (diretta)
    da Apeldoorn [Olanda]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Stefano Tilli
    Interviste: Elisabetta Caporale
     
  • ore 11:30 - Rai Play Sport 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Snowboard: Coppa del Mondo - Gudauri: SBX - gara 1 (diretta)
    da Gudauri [Georgia]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio e Gigi Carletti
     
  • ore 11:40 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo - Strade Bianche Femminile 2025 (diretta)
    da Siena
    Telecronaca: Stefano Rizzato e Giada Borgato
    Le colline toscane sono pronte a diventare ancora una volta il palcoscenico di una delle corse più affascinanti e impegnative del calendario internazionale. Salite spietate, curve insidiose e i celebri settori in sterrato metteranno a dura prova i campioni in gara, in una sfida leggendaria con il suggestivo arrivo in Piazza del Campo.
     
  • ore 13:00 - Rai Play Sport 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Mondiali di Sci Nordico: Sci di Fondo - 50 km maschile (diretta)
    da Trondheim [Norvegia]
    Telecronca: Marco Tripisciano e Marco Selle
     
  • ore 14:30  - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Mondiali di Sci Nordico: Combinata Nordica - Fondo 10 Km maschile (diretta)
    da Trondheim [Norvegia]
    Telecronaca: Marco Tripisciano
     
  • ore 15:45 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Mondiali di Sci Nordico: Salto con gli Sci - HS 138 maschile (diretta)
    da Trondheim [Norvegia]
    Telecronaca: Fabrizio Piacente
     
  • ore 17:55 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Pallavolo: Serie A1 femminile - Play Off: Quarti #1 Novara - Chieri (diretta)
    da Novara
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Flavia Pennetta a New York, 10 anni dopo: il trionfo agli US Open rivive su Sky Sport

    Un docufilm per rivivere il momento iconico del lancio della racchetta Il racconto della preparazione, delle emozioni e della scelta di lasciare il tennis Interviste esclusive: coach, familiari, avversari e Fabio Fognini Disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 12 novembre, con contenuti extra su Sky Sport Insider Dieci anni fa, un boato squarciò l'aria dell'Arthur Ashe Stadium, seguito dal lancio liberatorio di una racchetta verso il cielo di New York....
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • TV e streaming a rischio: HbbTV salva i broadcaster dalla frammentazione CTV

    Il panorama televisivo globale è nel pieno di una metamorfosi senza precedenti, dove l'antica egemonia della TV lineare si scontra con la rapida ascesa del Video On Demand (VOD). Sebbene lo schermo televisivo di grandi dimensioni mantenga saldo il suo primato come dispositivo di visione preferito, la sua natura è cambiata irreversibilmente: la televisione è ora una Connected TV (CTV). Questo spostamento tecnologico, pur offrendo ai broadcaster tradizionali...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • De Niro doppio boss a New York: “The Alto Knights” debutta su Sky Cinema e NOW

    Sky Cinema presenta in prima TV THE ALTO KNIGHTS – I DUE VOLTI DEL CRIMINE, il nuovo film diretto dal premio Oscar® Barry Levinson, con un magistrale Robert De Niro nel doppio ruolo dei due boss della mafia newyorkese Frank Costello e Vito Genovese, in arrivo lunedì 10 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Tennis, Nitto ATP Finals 2025 (diretta SKY e NOW) con Sinner, Musetti e doppio Bolelli/Vavassori

    Mancano solo poche ore all’inizio dell’edizione 2025 delle Nitto ATP Finals, il più importante evento tennistico che si disputa in Italia. Gli 8 giocatori più forti del 2025 si contenderanno il titolo di numero 1 dell’anno che sta per concludersi e l’italiano Jannik Sinner, davanti ai propri tifosi, si presenta con l’intenzione di confermare il successo di 12 mesi fa. Da domenica 9 novembre su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    domenica, 09 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 11a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Derby della Mole, Inter-Lazio 175 giorni dopo e Bologna-Napoli: incroci fondamentali nella corsa all'Europa e allo Scudetto infiammano la Serie A Enilive. Da promessa del calcio italiano a uomo alla ricerca di equilibrio e consapevolezza. Nicolò Zaniolo è il protagonista del nuovo episodio di Storie di Serie A, il format di Lega Serie A che dà voce ai protagonisti del grande calcio italiano, e che per alcune interviste...
    D
    DAZN
    sabato, 08 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 11a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 7 Novembre alle 20:45 |  PISA - CREMONESE Sabato 8 Novembre alle 20:45 |  PARMA - MILAN Domenica 9 Novembre alle 18:00 |  ROMA - UDINESEPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la...
    S
    Sky Italia
    sabato, 08 novembre 2025
  • Weekend da urlo su Sky e NOW: Sinner, MotoGP, Formula 1 e il super derby City-Liverpool

    Intenso fine settimana di calcio internazionale che accompagna alla sosta dedicata alle qualificazioni. In Premier League, si comincia da Londra con Tottenham-Manchester United, in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, e si arriva a Manchester domenica alle 17.30 per Manchester City-Liverpool, in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K.   Rugby Test Match – Italia-Australia, sabato 8 novembre alle 18.40 Serie A - ...
    S
    Sky Italia
    sabato, 08 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 12a Giornata Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Aquile per la prima gioia casalinga, galletti in trasferta senza tre punti da febbraio. Tutto sul big match Frosinone-ModenaQuesti sono solo alcuni temi che introducono la 12a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel La Serie BKT rafforza la propria presenza digitale attraverso OneFootball TV, che ripropone lo sconto sull'abbonamento stagionale a LaB Channel, il canale ufficiale del campionato. Il Season Pass è ora disponibile a 69,99 euro, in linea con la...
    S
    Sport
    venerdì, 07 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 12a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sarà lo stadio Pier Luigi Penzo a ospitare l’ultimo match del sabato valido per la 12ª giornata di Serie BKT, con Venezia e Sampdoria pronte a sfidarsi alle 19:30. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e potrà essere seguita anche gratuitamente, senza bisogno di registrazione. Sfida dal sapore di riscatto in terra veneta, con entrambe le squadre desiderose di tornare a fare punti dopo un turno negativo. Il Venezia, reduce dalla...
    D
    DAZN
    venerdì, 07 novembre 2025
  • X Factor 2025, nostalgia anni ’90 e boom di ascolti Sky: record social e finale sold out a Napoli

    TOTAL AUDIENCE DI 752MILA SPETTATORI E 4% DI SHARE. NEI SETTE GIORNI OLTRE 2,1 MILIONI (FREE+PAY): +6% RISPETTO A UN ANNO FA ANCORA RECORD DI VOTI, QUASI 2,9 MILIONI: +9% SULLA SCORSA STAGIONE CONTINUA ANCHE L’EXPLOIT DELLA CONVERSAZIONE SOCIAL: +73% RISPETTO ALL’EDIZIONE PRECEDENTE, PROGRAMMA IN ASSOLUTO PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA Immagini concesse da Sky X Factor 2025 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 07 novembre 2025
  • Max Pezzali e gli 883 arrivano in chiaro su TV8: la serie Sky che fa cantare tutta Pavia

    Miglior debutto per una serie Sky Original negli ultimi otto anni per i primi due episodi Oltre 1.3 milioni di spettatori nei 7 giorni per la serie su Sky La serie ha registrato una permanenza del pubblico superiore al 70%Incremento del +11% di ascolto successivo alla finestra di visione dei 28 giorni, confermandosiserie imperdibile per gli spettatori Per la prima volta in chiaro su TV8 sbarca “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 07 novembre 2025
  • Il Tribunale sbarra la strada alla Serie A: le azioni di gioco virtuali non violano i diritti audiovisivi

    Un'importante pronuncia del Tribunale Ordinario di Genova, emessa dalla V Sezione collegiale, ha stabilito un confine cruciale tra i diritti esclusivi detenuti dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A (LNPA) e la libertà di espressione creativa nell'ambiente videoludico. La decisione, che respinge il reclamo della Lega, segna un punto di svolta nel dibattito sempre più acceso su come la normativa sui diritti audiovisivi, nata nell'era pre-digitale...
    S
    Sport
    giovedì, 06 novembre 2025
  • DAZN e Carta Giovani Nazionale: nuove offerte top per i fan dello sport under 35 in Italia

    DAZN, leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo e primo OTT ad aver aderito all’iniziativa nel 2023, rinnova la propria collaborazione con Carta Giovani Nazionale, il progetto promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, dedicata ai cittadini italiani ed europei residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 35 anni.Un impegno che prosegue per valorizzare la...
    D
    DAZN
    giovedì, 06 novembre 2025
  • Diretta Esclusiva Sky NOW Europa e Conference League 2025/26 6 Novembre: Palinsesto Telecronisti

    Giovedi 6 Novembre UEFA CONFERENCE LEAGUE UEFA EUROPA LEAGUESU SKY E IN STREAMING SU NOW36 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLTRE LE ITALIANE IN CAMPO: alle 18:45 MAINZ - FIORENTINA alle 21 RANGERS GLASGOW - ROMA e BOLOGNA - BRANNApprofondimento pre e postpartita affidato aSTUDIO EUROPA E CONFERENCE LEAGUEcon i giornalisti e i top talent di Sky Sport   TV8 Europa League Nightin diretta un big match tra club stranieri Giovedi 6...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 06 novembre 2025
  • HbbTV Symposium 2025: la TV si rinnova tra shopping interattivo, pubblicità smart e futuro IP

    L'ecosistema televisivo globale si trova a un punto di svolta decisivo, con la tecnologia HbbTV che emerge non più come un complemento, ma come il motore centrale per l'innovazione dei media. La prossima edizione dell'HbbTV Symposium and Awards, in programma a Istanbul il 12 e 13 novembre, si preannuncia come il crocevia strategico per affrontare le sfide più urgenti del settore: la monetizzazione avanzata, la preparazione all'era IP e...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 06 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 9 - 15 Novembre: De Niro, Call My Agent, Luke Perry e maratona Jumanji

    GUIDA TV SKY / NOW | 9 - 15 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 9 novembre l'appuntamento su Sky e NO...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Alto Knights - I due volti del crimine, Lunedi 10 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "The Alto Knights - I due volti del crimine" segna l'incontro tra Barry Levinson e Robert De Niro in un gangster movie dall'atmosfera densa e autentica, ispirato a una storia vera. Ambientato nella New York degli anni Cinquanta, il film racconta la rivalità tra due figure l...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Domenica 9 Novembre diretta Rai Sport, al via le ATP Finals Tennis, Basket, Volley, Canottaggio

    In vista del weekend, Domenica 9 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 09 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ti Presento i Miei, Domenica 9 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie In "Ti presento i miei", Robert De Niro e Ben Stiller danno vita a una delle commedie più irresistibili degli anni Duemila. Greg Fotter, giovane infermiere innamorato e imbranato, decide di chiedere la mano della sua fidanzata, ma per farlo deve prima ottenere l'approvazione del...
     domenica, 09 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 13a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 08 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨