Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 29 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 29 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 29 Agosto sui canali Sky Cinema HDDeadwood - Il film
8 nomination agli Emmy per il western con Timothy Olyphant e Ian McShane, sequel della serie tv. L'arrivo di un senatore innesca sanguinose rivalita' in una citta' mineraria del South Dakota.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'insulto
Beirut, oggi. Yasser e' un profugo palestinese e un capocantiere scrupoloso, Toni un meccanico militante nella destra cristiana. Un tubo rotto, un battibecco e un insulto sproporzionato, pronunciato da Toni in un momento di rabbia, innescano una spirale di azioni e reazioni che si riflette sulle vite private di entrambi con conseguenze drammatiche, e si rivela tutt'altro che una questione privata.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La figlia del generale
Paul Brenner e' un militare che sta lavorando sotto copertura per smascherare un trafficante d'armi. Nel frattempo incontra casualmente il Capitano Elizabeth Campbell che gli risulta subito simpatica. I due pero' non avranno il tempo per frequentarsi perche' la giovane donna verra' trovata nuda e legata a dei paletti da campeggio in un piazzale della caserma. Si trattava della figlia del generale Campbell ormai dimissionario perche' intenzionato ad entrare in politica. Brenner indaghera' scoperchiando una vicenda torbida di machismo e vilta' opportunistica.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Peter Rabbit
L'irriverente personaggio creato da Beatrix Potter e' il protagonista di una fantastica avventura in live action che vede l'astuto coniglio alle prese con un burbero vicino di casa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Tomb Raider
Alicia Vikander nel reboot della saga dedicata alla celebre avventuriera dei videogame. Lara Croft raggiunge un'isola in Giappone per chiarire il mistero della scomparsa di suo padre.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Hereditaty - Le radici del male
Ellen Graham muore insieme ai suoi misteri. Mentre la figlia Anne elabora il lutto di una complicata figura materna, nella casa dei Graham avvengono strani episodi, che sembrano presagire un epilogo tragico. Basta un movimento di macchina, lento e avvolgente, tra i sinistri diorami assemblati dalla protagonista Anne Graham per far capire a cosa andremo incontro con Hereditary. A un dramma angosciante sui traumi di una famiglia di rara disfunzionalita' e insieme a un ambizioso debutto, che guarda ai maestri del passato per generare nuovi shock.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il domani tra di noi
Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civilta'. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l'un l'altro a resistere e accendendo cosi' un'attrazione inaspettata. Il film e' diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad e ha per protagonisti assoluti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l'attore britannico Idris Elba.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Yards
James Gray, il regista di Little Odessa, al secondo film sembra essersi gia' perduto; The Yards e' una storia sentita mille volte: un delinquente giovanile esce di prigione, torna a casa dalla mamma con tutte le buone intenzioni, ma viene risucchiato dal giro tanto da essere coinvolto in un brutto omicidio. Interessanti gli interpreti (Mark Wahlberg, Joaqui'n Phoenix, Charlize Theron ottimi, gli anziani James Caan, Faye Dunaway, Ellen Burstyn), ma il film e' privo di interesse.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Frankestein Junior
C’è un certo dottor Frederick Frankenstein (Wilder), discendente del famoso barone Victor, che insegna medicina in una università americana e non ne vuol sapere di essere accomunato col suo famoso antenato. Comunque Frederick è intelligente, bizzarro e isterico quanto basta per far sospettare una precisa parentela. Suo malgrado il dottore si trova ad essere l’erede del barone, così lascia l’America e arriva in Transilvania, al famoso castello. Con l’aiuto del sinistro Igor (Feldman) e dell’assistente Inga, proprio come aveva fatto l’"altro" Frankenstein, costruisce in laboratorio la sua "creatura", terrorizzando gli abitanti del luogo che già avevano vissuto in precedenza quell’esperienza. Ma il "mostro" non è proprio cattivo, ripercorre i sentieri della prima creatura in maniera solo maldestra...
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Una settimana da Dio
Bruce Nolan (Jim Carrey) e' un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su Dio. Il quale, pero', decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce e' scontento di Dio allora provera' per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La forma dell'acqua
Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa e' legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la societa', e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattivita' una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilita'. A rivelarle e' Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Ma il loro sentimento dovra' presto fare i conti con una gerarchia ostile incarnata dal dispotico Strickland. In piena corsa alle stelle contro i russi, gli Stati Uniti non badano a spese e a crudelta'. Per garantirsi e garantire al suo Paese un futuro stellare, Strickland e' deciso a tutto.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Dressmaker - Il diavolo è tornato
Tilly e' tornata. Da Dungatar, paesino desertico di qualche centinaio di anime in cui e' nata e cresciuta, era stata cacciata decenni prima, per un incidente che l'ha traumatizzata al punto da averlo rimosso e ora ci torna come affermata stilista. Siamo nel 1951 e Tilly porta con se' una ventata di modernita', di abiti su misura alla moda che mettono in risalto le forme di donne. Fare vestiti per gli abitanti di Dungatar e' solo un modo per iniziare a scoprire cosa ci sia nel suo passato, cosa abbia fatto impazzire sua madre, perche' ancora venga insultata e in ultima analisi, vendicarsi.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Guardians - Il risveglio dei guardiani
Guerra Fredda: l'organizzazione segreta Patriot assolda alcuni supereroi, per difendere la Russia da forze soprannaturali. Con A. Lanina, S. Madi.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Quella casa nel bosco
Un gruppo di amici decide di andare in gita in una casetta isolata nella campagna per trascorrere un weekend di divertimento sfrenato, ma subisce l'attacco di orribili esseri sovrannaturali durante una notte di infinito terrore, tinto da fiumi di sangue.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Onora il padre e la madre
Intenso dramma diretto dal Premio Oscar Sidney Lumet, con un cast di prim'ordine. Hank ed Andy, rispettivamente Ethan Hawke e Philip Seymour Hoffman, sono due fratelli, entrambi con problemi economici. Andy, propone all'altro di aiutarlo ad organizzare una rapina presso una gioielleria, per poter finalmente risolvere le loro difficolta'. Quello che pero' Hank non sa, e' che la rapina verra' commessa nel negozio dei loro genitori.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

The boss
Dopo sei mesi di carcere, un'imprenditrice è costretta a trasferirsi a casa di una sua vecchia dipendente che lei era solita tormentare. Con M. McCarthy, K. Bell.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026

    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno fra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori ed immagini cariche di suggestione in 3' ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti a...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012