Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 11 Marzo 2023 Sky Cinema, The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

Sabato 11 Marzo 2023 Sky Cinema, The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
Andrew Garfield e Jamie Foxx nel secondo capitolo diretto da Marc Webb. Tormentato dalla sua doppia identita' e dal rapporto con Gwen, l'Uomo Ragno dovra' affrontare un nuovo nemico.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La febbre del sabato sera
John Travolta nel film simbolo della Disco Music, scandito dalla colonna sonora dei Bee Gees. Il commesso Tony Manero cerca ogni sabato il suo riscatto nelle discoteche di New York.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Braveheart - Cuore impavido
5 Oscar al kolossal diretto e interpretato da Mel Gibson, con Sophie Marceau. Scozia, XIII secolo: il condottiero William Wallace guida un esercito di ribelli contro il dominio inglese.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Madagascar 2
Secondo capitolo con il quartetto di animali fuggiti da New York. Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo cercano di tornare a casa, ma finiscono in Africa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Senza tregua
Jean-Claude Van Damme nel primo action hollywoodiano di John Woo. New Orleans: un marinaio indaga su un uomo scomparso, scoprendo un'orribile verita' tra i bassifondi della citta'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'eredità della vipera
Josh Hartnett e Bruce Dern in un thriller ambientato nel mondo della droga. Tre fratelli in crisi economica iniziano a spacciare oppiacei, rimanendo avvolti in una spirale di violenza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il quiz dell'amore
Avventure e disavventure sentimentali per James McAvoy. Uno studente vuole coronare il sogno di partecipare a un quiz televisivo, mentre cerca di fare breccia nel cuore di una ragazza.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Una sola verità
Kate Beckinsale e Matt Dillon in una pellicola che intreccia giornalismo e spionaggio. Una reporter scopre uno scandalo che coinvolge il governo ma si rifiuta di rivelare la sua fonte.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Belli ciao
Il duo comico di successo Pio e Amedeo nella commedia diretta da Gennaro Nunziante. Due amici d'infanzia, separati da scelte diverse, si ritrovano dopo anni fra differenze e sogni in comune.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Warcraft - L'inizio
Adattamento del celebre videogioco fantasy diretto da Duncan Jones. Il pacifico regno di Azeroth deve difendersi dall'invasione di un esercito di orchi guidato da uno stregone.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Django Ep. 7 e 8
John vuole formare un esercito per difendere la citta' ma Sarah e' contraria. Sarah si allontana da New Babylon ma finira' nei guai. Sarah e Kevin vengono rapiti dalla banda del Gigante. Django e John si mettono sulle loro tracce per cercare di salvarli.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Cena con delitto - Knives Out
Daniel Craig e un super cast in un movimentato thriller ricco di humor. Un detective si immerge nei sotterfugi di una famiglia per scoprire chi ha ucciso un ricco scrittore.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Sky TV + Sky Sport a 30,90€ al mese per i primi 18 mesi
In omaggio una Xbox Series S del valore di 299 € - Promo fino al 22/03
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul ha lasciato lo studio sconvolta. L'osservatorio dei genitori americani non ha gradito la scelta di mandare comunque in onda la performance, seppur censurata, e ha presentato un reclamo alla commis...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la prima giornata del 20° Forum Europeo Digitale. 55 speakers di assoluto rilievo, temi di grande attualità, interventi dedicati all’innovazione ed allo sviluppo della tecnologia, con una importante area espositiva e la presenza di importanti società dell’industria dei Media e della Tv. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale L'evento ha preso il via con i saluti di benvenuto da parte degli organizzatori di Comunicare Digitale 👋 e la presentazione degli ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 08 giugno 2023
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011