Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, da Domenica 30 Ottobre a Sabato 5 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 30 Ottobre a Sabato 5 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 30 OTTOBRE - 5 NOVEMBRE 2022

SkyWeek, da Domenica 30 Ottobre a Sabato 5 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 30 Ottobre a Sabato 5 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW

ON THE LINE
Lunedì 31 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Incalzante thriller con Mel Gibson targato Sky Original. Un conduttore radiofonico è alle prese con un ascoltatore anonimo, che minaccia di uccidere la sua famiglia. L’unico modo che ha il conduttore per salvare le persone che ama è mettere in atto un intricato gioco per la sopravvivenza e riuscire a scoprire l’identità del criminale nel corso di una sola notte. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Suspense

MONDIALI 2006 – DESTINO AZZURRO
Sabato 5 novembre dalle 17:15 e dalle 21.15 in binge tutti gli episodi: Ep.1 - I Bookmakers Contano | Ep.2 - La Prova Del 10 | Ep.3 - Il Caso Italia – Germania | Ep.4 – Azzurri vs Bleus
Il 2 luglio del 2006, il calcio italiano sale sul tetto del mondo: l’Italia vince il suo quarto Mondiale, battendo in finale la Francia. Una vittoria storica, di un grande gruppo di atleti che, grazie a una grandissima coesione, è riuscita a superare tutte le difficoltà incontrate, fino alla vittoria finale. Scopriamo la storia di quel mese, tra giugno e luglio del 2006, insieme ai protagonisti che hanno compiuto quell’impresa, tra cui: Marcello Lippi, Alessandro Del Piero, Fabio Cannavaro, Gianluigi Buffon, Marco Materazzi, Gennaro Gattuso. Tra i testimoni presenti spiccano anche nomi internazionali come John Terry, Jurgen Klinsmann e William Gallas.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

DOMENICA 30 OTTOBRE

ANDREJ TARKOVSKIJ. IL CINEMA COME PREGHIERA
Domenica 30 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il film racconta la vita e l’opera di Andrej Tarkovskij, geniale regista di capolavori del cinema mondiale, lasciando la parola al regista stesso che condivide i suoi ricordi, il suo sguardo sull’arte e le sue riflessioni. Grazie a rarissime registrazioni audio, lo spettatore può immergersi nel misterioso universo del suo immaginario c inematografico, comprenderne e ripensarne l’opera e il mondo interiore. Il racconto è accompagnato da registrazioni inedite di poesie di Arsenij Tarkovskij, uno dei più grandi poeti russi del Novecento e padre del regista, lette dallo stesso autore. L’opera poetica di Arsenij ha sempre influenzato il cinema di Andrej, sottolineando il profondo legame culturale e spirituale tra padre e figlio. Le immagini del film sono costituite da frammenti tratti dalle opere del regista, da rarissimi materiali foto e video d’epoca e dalle riprese effettuate nei luoghi della vita e dei set dei film di Tarkovskij in Russia, in Svezia e in Italia, patria adottiva dell’artista.

1943 – IL FILO DELLA LIBERTÀ
Domenica 30 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Cary Elwes e Jason Patric in un film ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Gli Alleati sono stati scacciati dal Continente, una loro sconfitta in Nord Africa sembra molto probabile e la vittoria dei nazisti è quasi assoluta. In questo atroce momento, un piccolo gruppo di dissidenti cerca di usare una radio per trasmettere un messaggio di speranza ai compagni sopravvissuti. Ma a sua insaputa il capo della Gestapo Klaus Jager è sulle loro tracce.

LUNEDI 31 OTTOBRE

THE FAMILY – LA SETTA DEI DANNATI
Lunedì 31 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Anne Hamilton-Byrne, carismatica e delirante al tempo stesso, era incredibilmente pericolosa e, secondo molti, una psicopatica. Convinta di essere una divinità vivente, la Hamilton-Byrne è stata a capo di una setta apocalittica chiamata The Family, che ha avuto un ruolo di primo piano a Melbourne, in Australia, dagli anni '60 agli anni '90. Con il marito Bill, ha cresciuto numerosi figli - alcuni tramite adozioni truffaldine, altri nati da membri della setta - come fossero suoi. Isolati dal mondo esterno, i bambini, vestiti con abiti coordinati e con corti capelli biondi tinti, venivano picchiati e drogati con LSD. Vennero liberati soltanto nel 1987 grazie a un raid della polizia. Con i sopravvissuti e gli ex membri della setta che raccontano le loro storie insieme ai detective australiani e al giornalista investigativo che si occupò del caso, questa serie televisiva mette a nudo non solo la setta, ma anche la comunità conservatrice che le permise di prosperare.

MARTEDI 1 NOVEMBRE

MANCINO NATURALE
Martedì 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Gli ultimi tre mesi di vita di Pier Paolo Pasolini, interpretato da Massimo Ranieri, in un film con Libero De Rienzo e Roberto Citran. Estate 1975. Il regista sta montando quello che sarà il suo ultimo film, Salò o le 120 giornate di Sodoma, e da alcuni mesi ha avviato una relazione con Pino Pelosi, un giovane borgataro romano che ha rapporti con la criminalità. Una notte alcuni amici di Pelosi rubano il negativo del film e chiedono inizialmente una cifra molto consistente per restituirlo. Ma è un tentativo per attirare lo scrittore in una trappola mortale.

SKY CINEMA COLLECTION – RISATE ALL’ITALIANA
Da martedì 1 a domenica 13 novembre su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna su Sky Cinema Collection l’appuntamento con le migliori commedie “made in Italy” e i protagonisti delle risate all’italiana con decine di titoli, proposti da martedì 1 a domenica 13 novembre. Tra i grandi protagonisti della collezione troviamo: Alessandro Siani in veste di attore e regista ne IL PRINCIPE ABUSIVO, SI ACCETTANO MIRACOLI, MISTER FELICITÀ e IL GIORNO PIÙ BELLO DEL MONDO, e in veste di attore al fianco di Claudio Bisio in BENVENUTI AL SUD e BENVENUTI AL NORD; il comico, attore, sceneggiatore e regista campione d’incassi al botteghino Checco Zalone con CADO DALLE NUBI, CHE BELLA GIORNATA, SOLE A CATINELLE e QUO VADO?; l’attore, regista e sceneggiatore toscano Leonardo Pieraccioni che possiamo rivedere in IL SESSO DEGLI ANGELI, SE SON ROSE, FINALMENTE LA FELICITÀ, UN FANTASTICO VIA VAI e IL PROFESSOR CENERENTOLO; il trio comico più popolare d’Italia, Aldo, Giovanni e Giacomo, ne IL COSMO SUL COMÒ e IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO di cui hanno curato anche la regia insieme a Morgan Bertacca. Non possono mancare i personaggi che hanno fatto la storia della commedia italiana come Renato Pozzetto con LA PATATA BOLLENTE, UN POVERO RICCO, QUESTO E QUELLO, È ARRIVATO MIO FRATELLO, DA GRANDE e CASA MIA, CASA MIA..., e il Principe della risata Totò con 47 MORTO CHE PARLA e SIGNORI SI NASCE. Sono infine da citare le commedie firmate da Carlo Vanzina e interpretate da altrettanti protagonisti della risata, come SELVAGGI con Ezio Greggio e Leo Gullotta, IL RAS DEL QUARTIERE con Diego Abatantuono e Isabella Ferrari, IO NO SPIK INGLISH con Paolo Villaggio, UN’ESTATE AL MARE con Lino Banfi, Enrico Brignano. Gigi Proietti ed Ezio Greggio, UN’ESTATE AI CARAIBI con Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo e Alena Seredova, TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA con Ricky Memphis e Raoul Bova, MIAMI BEACH con Ricky Memphis e Max Tortora, BUONA GIORNATA con Diego Abatantuono, Christian De Sica e Lino Banfi, EX - AMICI COME PRIMA! con Alessandro Gassmann, Enrico Brignano e Vincenzo Salemme, LA VITA È UNA COSA MERAVIGLIOSA con Gigi Proietti, Enrico Brignano e Vincenzo Salemme, e OLÉ con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

MERCOLEDI 2 NOVEMBRE

LA MACCHINAZIONE
Mercoledì 2 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Gli ultimi tre mesi di vita di Pier Paolo Pasolini, interpretato da Massimo Ranieri, in un film con Libero De Rienzo e Roberto Citran. Estate 1975. Il regista sta montando quello che sarà il suo ultimo film, Salò o le 120 giornate di Sodoma, e da alcuni mesi ha avviato una relazione con Pino Pelosi, un giovane borgataro romano che ha rapporti con la criminalità. Una notte alcuni amici di Pelosi rubano il negativo del film e chiedono inizialmente una cifra molto consistente per restituirlo. Ma è un tentativo per attirare lo scrittore in una trappola mortale.

GUNDA – DALLA PARTE DEGLI ANIMALI
Mercoledì 2 novembre alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Una scrofa, di nome Gunda, con la sua dozzina di cuccioli appena nati, una pattuglia di galline avventurose e una mandria di mucche: ecco i protagonisti assoluti di questo docufilm intenso, dove musiche, colore e presenza umana sono stati completamente rimossi al fine di far emergere le caratteristiche di questi animali.  Il regista Victor Kossakovsky, con Joaquin Phoenix come produttore esecutivo, realizza un’opera straordinaria con una potenza visiva unica, per ricordarci il valore della vita ditutti gli animali. Questo documentario offre una sconvolgente prospettiva sulla sensibilità delle specie animali. Dimostrazioni di orgoglio e riverenza, di divertimento e felicità da parte di una giovane e curiosa scrofa, il suo panico, la sua disperazione e la sua totale sconfitta davanti a inganni crudeli, sono prove valide di quanto similmente tutte le specie reagiscono agli eventi della vita.

GIOVEDI 3 NOVEMBRE

UN ALTRO MONDO
Giovedì 3 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Stéphane Brizé chiude la sua trilogia sul mondo del lavoro con Vincent Lindon, già protagonista del suo La legge del mercato, nel ritratto di un uomo costretto a mettere in discussione la sua vita professionale e privata nel film, presentato al Festival di Venezia 2021, con Sandrine Kiberlain (Parla più forte, Selfie di famiglia). Philippe Lemesle dirige un’azienda di elettrodomestici appartenente a un gruppo internazionale. Per far fronte alla concorrenza e all’ennesima crisi, i suoi superiori vorrebbero sul tavolo un piano di licenziamento impossibile da attuare. Intanto, la moglie vuole il divorzio e il figlio, ossessivo compulsivo, ha bisogno di cure psichiatriche.

 VENERDI 4 NOVEMBRE

HOPPER E IL TEMPIO PERDUTO
Venerdì 4 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Avvincente storia animata per famiglie. Per metà lepre e per metà pollo, Hopper è il figlio adottivo del re Peter e ha due desideri: essere accettato per ciò che è e soddisfare le aspirazioni paterne. Quando suo zio Lapin, fratello del padre e suo più grande nemico, fugge dal regno minacciando di distruggerlo, Hopper è il primo a lanciarsi al suo inseguimento. Ad aiutarlo saranno i suoi due migliori amici Abe, una simpatica tartaruga, e Meg, una puzzola esperta d’arti marziali, ancora più spericolata di Hopper.

TUTANKHAMON. L’ULTIMA MOSTRA
Venerdì 4 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
A 100 anni dalla scoperta della sua tomba, da parte di Howard Carter, Tutankhamon rimane il faraone più conosciuto della Storia ed ancora oggi incuriosisce appassionati dell’Antico Egitto e non. Questo documentario rappresenta un’opportunità straordinaria per gli spettatori: un viaggio in Egitto per seguire la realizzazione dell’ultima mostra itinerante a lui dedicata. La voce di Manuel Agnelli ci accompagna in questo racconto che ricostruisce la vita, la morte e il mito del re fanciullo, grazie a materiale d’archivio, testimonianze di esperti e le fotografie in alta definizione di Sandro Vannini, l’unico ad aver avuto un accesso esclusivo all’incredibile corredo funerario rinvenuto nella tomba del faraone.

TIK TOK – ALLA SCOPERTA DEL FENOMENO SOCIAL
Da venerdì 4 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Tik Tok è l’app di social media più popolare tra la Generazione Z. Milioni di utenti, ogni giorno, scorrono gli innumerevoli video nei loro feed e perfetti sconosciuti diventano star internazionali con milioni di follower.
Ma cosa si nasconde dietro ai video divertenti che riescono a catturare la nostra attenzione? Messaggi sbagliati, che incentivano l’odio o condividono pratiche che portano a disturbi alimentari, tecnologie, come il riconoscimento facciale, che forse costituiscono una minaccia perla nostra sicurezza digitale, e molto altro. Con questo documentario, approfondiamo il mondo social, andando a scoprire cosa si cela dietro la facciata del divertimento.

ROMULUS II – LA GUERRA PER ROMA EP. 5-6
Venerdì 4 novembre alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nuovi episodi per la seconda stagione della serie targata Sky Original firmata da Matteo Rovere e prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia in collaborazione con ITV Studios.

SABATO 5 NOVEMBRE

SECRET LOVE
Sabato 5 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da un racconto di Graham Swift, un dramma romantico con Josh O'Connor (Carlo nella serie The Crown), Odessa Young, Olivia Colman e Colin Firth. Inghilterra, 1924. Tutta la servitù di casa Niven è in permesso per la Festa della Mamma, tutti tranne Jane che è orfana. Lei sfrutta il giorno libero per trascorrere il tempo con il suo amante Paul, figlio di amici dei Niven e altrettanto benestante. Sulla loro unione impossibile e clandestina aleggia un lutto.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l&...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011
  • Calcio is Back -Toni, Capello e Cannavaro nello spot della Lega Serie A

    «Calcio is back». non è più solo uno slogan, ma rappresenta, in un promo iconico che verrà diffuso in tutto il mondo, l’annuncio di un ritorno nello scenario del calcio europeo delle squadre italiane impegnate nelle prossime settimane in Champions League (Inter, Milan e Napoli) in Europa League (...
    S
    Sport
      venerdì, 07 aprile 2023