Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek 20-26 Agosto | Contenuti top!  L'Immensita, Oppenheimer e il ritorno di Happy Valley

SkyWeek 20-26 Agosto | Contenuti top! L'Immensita, Oppenheimer e il ritorno di Happy Valley

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 21 agosto 2023 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 20 - 26 AGOSTO  2023

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

SkyWeek 20-26 Agosto | Contenuti top!  L'Immensità, Oppenheimer e il ritorno di Happy Valley    SkyWeek 20-26 Agosto | Contenuti top!  L'Immensità, Oppenheimer e il ritorno di Happy Valley

Tra le novità più attese della prossima settimana su Sky segnaliamo il documentario "The Story of Late Night" in onda dal 20 agosto su Sky Documentaries, un excursus sulla storia dei late show americani e dei loro celebri conduttori, da Johnny Carson a Jimmy Fallon.  Su Sky Cinema atteso il film "L'immensità" di Emanuele Crialese con Penelope Cruz, storia intimista ambientata nella Roma degli anni '70, in onda il 21 agosto. Sempre su Sky Cinema, il 23 agosto il documentario "To End All Wars" ripercorre la tormentata vicenda del fisico J. Robert Oppenheimer, creatore della bomba atomica.

Omicidi e intrighi criminali sono al centro della docu-serie "Omicidi nell'Essex", dal 25 agosto su Sky Documentaries, che indaga su uno dei più noti pluriomicidi inglesi. Mentre sempre dal 25 agosto torna l'amata serie "L'amore e la vita - Call the Midwife 7" con le nuove vicende delle ostetriche dell'East End londinese.  Infine il 26 agosto arriva l'attesa terza stagione di "Happy Valley", crime drama inglese con Sarah Lancashire nei panni del sergente Catherine Cawood. E su Sky Nature il documentario "Vita da randagio" ci mostra Istanbul dalla prospettiva dei suoi cani vagabondi.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

I MIGLIORI EVENTI DELLA SETTIMANA

THE STORY OF LATE NIGHT
Da domenica 20 agosto alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
The Story of Late Night traccia la storia del late night show dal suo inizio ad oggi, con storie di conduttori come Johnny Carson, Jay Leno, David Letterman, O'Brien, Jimmy Fallon, Kimmel, Jon Stewart e Stephen Colbert. Il late night show è un genere popolare di talk show, originario degli Stati Uniti, generalmente basato su monologhi umoristici molto spontanei riguardanti notizie del giorno, interviste agli ospiti, sketch comici e performance musicali. Conduttori come Johnny Carson, Jay Leno, Jimmy Fallon e David Letterman, leggendari padroni di casa, nella buona e nella cattiva sorte hanno guadagnato la fiducia dell'America e hanno fatto ridere l’intero paese. Ma il late night show non era fatto solo di risate: da accordi segreti a promesse non mantenute, alcune delle storie più drammatiche erano quelle che si svolgevano dietro alle telecamere. Questo documentario ci guiderà in un viaggio indietro nel tempo attraverso i momenti più memorabili dei talk show notturni, esplorando il dietro le quinte di questo format, una forma d’arte che ha cambiato per sempre il volto della televisione.

L’IMMENSITÀ
Lunedì 21 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Emanuele Crialese, premiato con il Nastro d’argento per il soggetto, dirige Penélope Cruz e la giovane Luana Giuliani in un film intimo e basato sull’infanzia del regista, presentato in concorso al Festival di Venezia 2022. Roma, anni ‘70. Il matrimonio tra Clara e Felice è finito, a tenerli uniti, sono soltanto i figli su cui Clara riversa tutto il suo desiderio di libertà. La maggiore, Adriana, si fa chiamare Andrea e cerca il ragazzo che è in lei. La crisi tra i suoi genitori, fanno crescere il suo conflitto interiore e portano il già fragile equilibrio familiare a un punto di rottura. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama.

TO END ALL WARS: OPPENHEIMER AND THE ATOMIC BOMB
Martedì 22 agosto alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un documentario che esplora come la genialità, l'arroganza e l'implacabile impulso di un uomo abbiano cambiato per sempre la natura della guerra, portando alla morte di centinaia di migliaia di persone, e come, successivamente, i tentativi dello stesso uomo di contenere le conseguenze della sua invenzione lo abbiano reso un emarginato, conducendolo su una stradadi profonda disperazione. Il Progetto Manhattan ha segnato una svolta decisiva non solo nella vita di J. Robert Oppenheimer: spinto dalla curiosità intellettuale e dal dovere patriottico di inventare la bomba atomica, solo dopo averla creata iniziò a riflettere sulle gravi conseguenze di questa invenzione. Fu allora che questo genio scientifico, lodato per la sua genialità tecnica, divenne la voce della coscienza morale di una civiltà che improvvisamente aveva conquistato il potere senza precedenti di autodistruggersi… E, quando questo avvenne, la macchina da guerra da lui costruita gli si rivoltò contro. In occasione dell’uscita al cinemadi Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan, ripercorriamo la storia di un uomo tormentato dalla minaccia esistenziale che ha contribuito a creare: un’arma che ancora oggi domina la geopolitica mondiale e rappresenta una grave minaccia perla razza umana.

OMICIDI NELL’ESSEX
Da venerdì 25 agosto alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Una serie che indaga su uno dei più noti pluriomicidi della Gran Bretagna: l’assassinio dei cosiddetti Essex Boys, avvenuto in una strada deserta di campagna nel dicembre del 1995. Jack Whomes e Michael Steele sono stati arrestati e incarcerati con l’accusa di aver ucciso tre uomini a colpi di fucile ma, per più di 25 anni, i due uomini hanno sempre sostenuto la loro innocenza. Arruolato dai due condannati per cercare di riabilitare i loro nomi, un ex detective e investigatore privato scava a fondo su quello che è successo, addentrandosi nel mondo della criminalità organizzata. Determinato a scoprire la verità, porterà a galla rivelazioni esplosive che potrebbero cambiare tutto. Qual è la verità celata dietro a questi omicidi? Jack e Michael sono davvero colpevoli o sono vittime di un errore giudiziario? Scopriamolo insieme in questa avvincente serie true crime. Narrata da un cast molto originale, con interviste che spaziano dai gangster della malavita alla polizia, Omicidi nell’Essex entra nel cuore di un caso che continua a sollevare interrogativi, chiedendosi se per questo crimine siano stati condannatigli uomini giusti.

DOVE NESSUNO GUARDA - IL CASO ELISA CLAPS
Da sabato 26 agosto su Skytg24.it e su tutte le principali piattaforme
L’omicidio di Elisa Claps è uno dei casi di cronaca nera più oscuri ed eclatanti che il nostro Paese abbia mai conosciuto. Un mistero lungo trent’anni cominciato la mattina del 12 settembre del 1993 e risolto, in parte, nel marzo del 2010 quando venne ritrovato il corpo della giovane ragazza, ormai mummificato, nel sottotetto di una chiesa di Potenza. Una storia ricca di colpi di scena, depistaggi, segreti di Stato ed errori commessi durante le indagini, raccontata anche attraverso alcune immagini inedite. Quella di Elisa Claps è una vicenda dalle mille sfaccettature che si incrocia più volte con altre storie importanti che hanno segnato l’Italia di quegli anni. Un caso che probabilmente si sarebbe potuto chiudere dopo pochi giorni ma che ha permesso al suo killer, Danilo Restivo, di vivere a lungo indisturbato commettendo altri crimini. Dove nessuno guarda - Il caso di Elisa Claps è un podcast in 8 puntate che saranno rilasciate a partire dal 26 agosto per 7 giorni consecutivi mentre l’ultimo episodio sarà disponibile il 12 settembre, in concomitanza al trentennale della sua scomparsa. A novembre arriverà una docu-serie in 4 episodi originali di Sky Italia e Sky TG24 realizzati da Chora Media, a cura di Pablo Trincia e con la regia di Riccardo Spagnoli.

L’AMORE E LA VITA – CALL THE MIDWIFE 7
Da sabato 26 agosto alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La serie targata BBC ispirata alle memorie di Jennifer Worth riparte con la settima stagione. Siamo nel 1969 e il gruppo di levatrici del convento Nonnatus nel quartiere East End di Londra è atteso da cambiamenti e nuove sfide, tra cui uno degli inverni più gelidi della storia dell’Inghilterra. Ma le ostetriche portano avanti la loro missione, determinate ad assistere le donne della comunità in cui si trovano. Nel cast Jenny Agutter, Dame Harriet Walter, Charlotte Ritchie, Linda Bassett, Judy Parfitt.

HAPPY VALLEY – TERZA STAGIONE
Da venerdì 25 agosto alle 21.15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Terza e ultima stagione del drama poliziesco targato BBC ambientato tra i paesaggi dello Yorkshire. La serie ruota attorno alla vita privata e alle pericolose indagini della protagonista, il sergente Catherine Cawood (Sarah Lancashire), con un salto temporale di sette anni rispetto agli avvenimenti della stagione precedente. Sull’orlo della pensione, Catherine si trova ancora una volta alle prese con l’apparentemente infinito problema di droga e spaccio nella valle dello Yorkshire.

SKY CINEMA

MONA LISA AND THE BLOOD MOON
Domenica 20 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dopo aver vinto nel 2016 il premio speciale della Giura con The Bad Batch, Ana Lily Amirpour è tornata al Festival di Venezia 2022 in concorso con la sua terza regia, un fantasy thriller con Kate Hudson. Tempo di eclissi nel cielo di New Orleans, fenomeno che tinge la luna di sangue e risveglia una ragazza in camicia di forza dal torpore. La giovane, paziente in un istituto psichiatrico, si scopre capace di manipolare con il pensiero le persone, potere che le consente di evadere facilmente. Tra la gente della notte conoscerà Fuzz, che si invaghisce di lei, e Bonnie Belle, una spogliarellista con sa come mettere a frutto le abilità della ragazza. Sulle sue tracce, però, si lancia ben presto l’agente di polizia Harold.

GLI OCCHI DEL DIAVOLO
Mercoledì 23 agosto alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il tema della possessione demoniaca in un film con Jacqueline Byers, Colin Salmon e Virginia Madsen. La giovane suora Ann viene addestrata a praticare esorcismi da padre Quinn. Capace di entrare in relazione con i posseduti ricoverati in un ospedale gestito dalla Chiesa, Ann si concentra sulla liberazione di Natalie, vittima dello stesso demone che anni prima aveva forse posseduto sua madre. Mentre frequenta le lezioni insieme ad altri sacerdoti, Ann comincia ad avere inquietanti ricordi d’infanzia e visioni terrificanti, oltre a scontrarsi violentemente con il demone di Natalie... Disponibile on demand anche in 4K.

SKY CINEMA COLLECTION - CHRISTOPHER NOLAN MANIA
Sky Cinema Collection, da lunedì 21 a domenica 27 agosto
Da lunedì 21 a domenica 27 agosto Sky Cinema Collection accende i riflettori sul regista Christopher Nolan, in occasione dell’uscita sala del suo atteso nuovo film OPPENHEIMER, prevista per il 23 agosto. Questi sono i sette film previsti in programmazione: il thriller nei labirinti della memoria con Guy Pearce MEMENTO, per cui Nolan ricevette la nomination agli Oscar® per la Miglior Sceneggiatura Originale; il thriller con Al Pacino, Robin Williams e Hilary Swank INSOMNIA, remake dell’omonimo film norvegese; la memorabile trilogia che racconta la genesi di Batman BATMAN BEGINS, IL CAVALIERE OSCURO e IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO con Christian Bale protagonista; il visionario spy-action con Leonardo DiCaprio INCEPTION che ottenne quattro Oscar®, oltre alle nomination per il Miglior Film e Miglior Seneggiatura Originale a Nolan; e il kolossal sci-fi INTERSTELLAR, Oscar® per gli Effetti Speciali, con un cast di star tra cui Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

SKY NATURE

VITA DA RANDAGIO - STRAY
Sabato 26 agosto alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Attraverso gli occhi di tre cani randagi che vagano per le strade di Istanbul alla ricerca di cibo e riparo, questo documentario ci mostra un ritratto intimo della vita della città turca e della sua gente. Zeytin, forte e indipendente, intraprende avventure solitarie ed esplora la città durante la notte. Nazar, premurosa e protettiva, fa amicizia con gli umani che la circondano. Mentre Kartal, una timida cucciola che vive ai margini di un cantiere, viene accolta dalle guardie che si prendono cura di lei. Le vite di Zeytin, Nazar e Kartal si incrociano quando i tre randagi incontrano un gruppo di giovani siriani che condividono con loro le strade: così diversi eppure così simili, giovani umani e cani randagi instaurano un legame unico e incredibile. Insieme ci condurranno nelle strade trafficate e nelle rovine decrepite della città, e il loro sguardo da vagabondi funge da finestra sugli angoli trascurati della società: matrimoni combinati, manifestanti senza armi, profughi senza rifugio. Questo documentario è un'osservazione critica della civiltà umana attraverso lo sguardo insolito dei cani, un viaggio sensoriale che aprirà i nostri occhi e le nostre menti verso nuovimod idi percepire e vedere il mondo.
 

Tutto

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!


La nuova stagione Sky con progetti, produzioni, storie originali e una grande line up di sport - #Sky20Anni

04/07/2023, Milano - Simone Rossi per "Digital-News.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Foto - LIVE 🔴  🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente p...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Foto - DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsa...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023