Digital-News.it Logo
Foto - TimVision Serie A Femminile 2022/23 Diretta 11a Giornata, Palinsesto Telecronisti

TimVision Serie A Femminile 2022/23 Diretta 11a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

T
TimVision

TimVision Serie A Femminile 2022/23 Diretta 11a Giornata, Palinsesto TelecronistiIl fine settimana della Serie A TIM Femminile sarà animato dai match che si disputeranno sull’asse Milano-Torino-Roma, due grandi appuntamenti che - vista la situazione delle squadre coinvolte - daranno un nuovo scossone alla classifica del campionato. Sabato alle 14.30 spazio a Inter-Juventus, ossia terza contro seconda, domenica alla stessa ora le capitoline, prime con 6 punti di vantaggio sulla Vecchia Signora, faranno invece visita al Milan, che grazie al netto successo con la Fiorentina ha ampliato il suo vantaggio sul sesto posto e, di conseguenza, sulla zona Poule salvezza.

L’11ª giornata si aprirà sabato alle 12.30 con Pomigliano-Sampdoria. Le campane, galvanizzate dal recente successo sul Milan, andranno a caccia della seconda vittoria interna consecutiva, mentre le blucerchiate cercheranno di invertire il trend che le ha viste conquistare un solo punto negli ultimi sette turni. Alle 14.30 i riflettori illumineranno lo stadio ‘Breda’, teatro dello scontro diretto tra nerazzurre e bianconere, costrette a puntare al bottino pieno per non rischiare di perdere ulteriore terreno dalla vetta. Le campionesse d’Italia non hanno mai perso nei sette precedenti giocati in Serie A contro l’Inter, che dopo aver centrato sei successi nelle prime sette giornate ha notevolmente rallentato la propria corsa, non riuscendo a centrare i tre punti in nessuna delle ultime quattro gare.

Dal confronto tra i due migliori attacchi del campionato si passerà al derby emiliano tra Sassuolo e Parma in programma domenica alle ore 12.30. Due ore dopo è previsto il calcio d’inizio di Como Women-Fiorentina: le lariane stanno attraversando un ottimo momento di forma e, dopo aver fermato Milan e Juventus, si affideranno al trio formato da Beccari, Kubassova e Pavan per regalare una nuova gioia ai propri sostenitori. Le viola, a secco di vittorie da tre turni, sono imbattute con le neopromosse e proveranno ad approfittare delle sfide tra le altre formazioni che fanno virtualmente parte della Poule scudetto per recuperare terreno sulle rivali.

Alla stessa ora la Roma scenderà in campo al ‘Vismara’ con un duplice obiettivo, allungare a otto la sua striscia di successi consecutivi e centrare la prima vittoria esterna in campionato contro il Milan. Sarà un match elettrizzante che metterà di fronte la squadra che ha segnato di più negli ultimi due mesi e quella che da inizio stagione ha incassato meno reti. Le osservate speciali saranno le ex Thomas e Giacinti: l’attaccante francese ha realizzato 4 gol negli ulti i 180’ di campionato, mentre l’azzurra - già a quota 6 reti - proverà a punire per la seconda volta consecutiva il club con cui ha giocato per quattro anni. Su tutti i campi verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime della tragedia che ha colpito l’isola di Ischia.

Anche quest’anno, grazie al Title Sponsor TimVision e all’accordo biennale tra la Federcalcio e LA7, gli appassionati avranno modo di seguire da casa o in mobilità tutto il campionato: ogni fine settimana la tv di TIM trasmetterà in diretta cinque partite, mentre l’emittente televisiva di Cairo Communication porterà in chiaro nelle case degli italiani un incontro per ciascun turno. Il live match delle gare e tutti gli aggiornamenti in tempo reale saranno inoltre disponibili sul sito https://www.figc.it/it/femminile e sui profili social FIGC Calcio Femminile su Twitter, Facebook e Instagram.

SCEGLI TIMVISION CALCIO E SPORT
DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM, INFINITY+ CON UEFA CHAMPIONS LEAGUE
E 6 MESI DI AMAZON PRIME OFFERTI DA TIM
24,99 EURO AL MESE PER 6 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’.

SERIE A FEMMINILE TIMVISION DIRETTA - 11a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www. Digital-News. it) è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A sulla piattaforma TIMVISION comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

SABATO 3 DICEMBRE 2022

  • ore 12:30 Serie A TimVision 11a Giornata: Pomigliano vs Sampdoria (diretta TIMVISION)
    Stadio Ugo Gobbato – Pomigliano d’Arco (NA)
    Telecronaca: Giovanni Gaudenzi
    La Sampdoria ha vinto tutti i tre precedenti contro il Pomigliano in Serie A con un punteggio complessivo di 4-1; infatti la squadra campana è riuscita a trovare il gol solo nella sfida più recente (1-2). Il Pomigliano è la squadra che la Sampdoria ha battuto più volte in Serie A (tre) e solo una delle quattro formazioni contro cui i blucerchiati vantano il 100% di successi tra quelle affrontate almeno due volte nella massima serie (Lazio, Verona e Napoli le altre). La Sampdoria è una delle quattro squadre che ha vinto le prime tre partite contro il Pomigliano in Serie A (Juventus, Sassuolo e Fiorentina le altre), mentre solo la Roma ha ottenuto quattro successi nelle prime quattro sfide contro i campani nella massima serie. Il Pomigliano ha vinto l’ultima partita interna contro il Milan in Serie A (2-1) e potrebbe ottenere due successi casalinghi consecutivi nel torneo per la seconda volta (la prima a ottobre 2021 contro Inter e Verona). La Sampdoria ha perso sei delle ultime sette partite in Serie A (1N) e non ha segnato nelle ultime tre per la prima volta nella sua storia - l’ultima squadra a non aver trovato il gol per quattro sfide di fila nella massima serie è stato il Napoli lo scorso aprile. Sampdoria (sette) e Pomigliano (10) sono due delle tre squadre che hanno realizzato meno gol nel campionato in corso: tra loro solo il Parma a quota nove. La Sampdoria è l’unica squadra ad aver segnato più gol su palla inattiva che su azione in questa Serie A (57% - 4/7), inoltre è la formazione che ha realizzato più reti su punizione diretta (due). Lo scorso 11 settembre contro la Sampdoria è arrivato il primo gol in Serie A di Taty. La brasiliana, che ha realizzato quattro reti in questo campionato, potrebbe diventare la miglior marcatrice del Pomigliano in Serie A nel 2022 (ora è appunto a quota quattro realizzazioni, insieme a Tori Dellaperuta e Marija Banusic). Yoreli Rincón, che ha realizzato il gol vittoria contro il Pomigliano nella gara d’andata, ha partecipato a 15 marcature per la Sampdoria in Serie A (sei reti e nove assist) almeno sei più di qualsiasi altra giocatrice blucerchiata. Ana Martínez è una ex di questo incontro: l’attaccante del Pomigliano ha vestito la maglia della Sampdoria collezionando 19 presenze e realizzando quattro gol nella Serie A 2021/22.
     
  • ore 14:30 Serie A TimVision 11a Giornata: Inter vs Juventus (diretta TIMVISION)
    Stadio Ernesto Breda – Sesto San Giovanni (MI)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La Juventus non è mai stata sconfitta nei sette precedenti contro l’Inter in Serie A: sei vittorie e un pareggio arrivato proprio nella sfida più recente (3-3 lo scorso settembre). La Juventus è la squadra che ha battuto più volte l’Inter in Serie A (sei) e anche la formazione che ha segnato più gol alle nerazzure nella massima serie: 24, almeno otto in più di ogni altra formazione. La Juventus ha segnato almeno tre gol in sei delle sette partite contro l’Inter in Serie A; inoltre, ha inflitto alle nerazzure la loro sconfitta più larga nella massima serie (5-0 il 23 maggio 2021, con Rita Guarino sulla panchina delle bianconere). Dopo aver iniziato il campionato con cinque successi nelle prime sei gare (1N), l’Inter non ha trovato alcuna vittoria nelle quattro più recenti (3N, 1P), pareggiando le ultime due: nella sua storia nella competizione, non ha mai registrato tre pareggi di fila. La Juventus ha pareggiato l’ultima partita in Serie A (1-1 contro il Como), solo due volte non ha trovato il successo per due partite di fila nella massima serie: ad aprile 2018 (ko contro Brescia e Fiorentina) e lo scorso marzo (sconfitta contro l’Empoli e pareggio contro la Roma). Si affrontano in questa sfida i due migliori attacchi del campionato, con 26 reti a testa: in particolare, quella delle nerazzurre è la formazione più prolifica negli ultimi 30 minuti di gioco (12 gol), mentre le bianconere sono quelle che hanno segnato più gol nel corso della mezzora centrale di gara (10 centri). La Juventus (12) è la squadra che ha mandato più giocatrici diverse in gol in questo campionato, inoltre è anche la formazione che ha realizzato più reti con calciatrici italiane nel torneo: 17, almeno sette in più di qualsiasi altra. Tabitha Chawinga è la giocatrice con il miglior rapporto tra minuti giocati e reti segnate in questa Serie A: un centro ogni 76 minuti (considerate tutte le calciatrici in campo per almeno 200 minuti nel torneo in corso) - tra questi, una doppietta (la sua prima nella massima serie) contro la Juventus, lo scorso settembre. A partire dal 2020/21 l’Inter è la squadra contro cui Cristiana Girelli ha partecipato a più gol in Serie A: tre reti e tre assist, contribuendo in ogni partita ad almeno una marcatura contro le nerazzurre nel torneo. Julia Grosso (29 agosto 2000), in gol nell’ultima partita di campionato, è la calciatrice più giovane ad aver partecipato ad almeno quattro reti in questa Serie A, subito dietro di lei segue l’avversaria di giornata Elisa Polli (27 agosto 2000).

DOMENICA 4 NOVEMBRE 2022

  • ore 12:30 Serie A TimVision 11a Giornata: Sassuolo vs Parma (diretta TIMVISION)
    Stadio Enzo Ricci – Sassuolo (MO)
    Telecronaca: Marco Pagano
    La partita d’andata tra Sassuolo e Parma è stata la prima sfida tra le due formazioni in Serie A, in quel caso furono i ducali ad avere la meglio grazie ai gol di Michela Cambiaghi e Alice Benoit. Il Sassuolo ha perso due dei tre derby dell’Emilia Romagna in Serie A (contro Parma e San Zaccaria), l’unica vittoria contro formazioni di questo tipo è arrivata in casa contro il San Zaccaria nel marzo 2018. Dopo le due vittorie nelle ultime due partite di campionato, il Sassuolo potrebbe ottenere tre successi consecutivi per la prima volta da febbraio scorso nella massima serie. Il Sassuolo ha vinto mantenendo la porta inviolata l’ultima partita di Serie A e non ottiene due clean sheet consecutivi nel torneo da aprile scorso, mentre l’ultima volta che ha registrato almeno due successi di fila senza subire gol nella massima serie è stato a ottobre 2021 (quattro in quel caso). Il Parma è rimasto imbattuto in due delle ultime tre gare in Serie A (2N), dopo aver perso sei delle prime sette partite di questo campionato (1V). Tuttavia, la squadra emiliana è una delle due insieme al Como che deve ancora conquistare i tre punti fuori casa nel torneo. Il Sassuolo è la squadra che ha segnato più gol di testa in questo campionato: cinque, tra cui tutte le ultime quattro reti dei neroverdi nel torneo. Dall’altra parte, il Parma è la squadra che ha incassato più reti con questo fondamentale in questa Serie A (sette). Parma e Sassuolo sono le due squadre che hanno realizzato meno reti sugli sviluppi di palla inattiva in questo campionato (due a testa finora). Eleonora Goldoni ha trovato il primo gol di questo campionato nell’ultima sfida contro la Sampdoria, mentre l’anno scorso dopo le prime 11 partite nel torneo aveva già realizzato quattro reti, di cui una proprio all’11ª giornata (contro il Pomigliano). Valeria Monterubbiano e Giada Pondini hanno effettuato due assist in questa Serie A, tra le italiane solo Arianna Caruso (quattro) ha servito più passaggi vincenti nel torneo. Michela Cambiaghi è un’ex del match: l’attaccante ha collezionato 17 gol in Serie A con la maglia del Sassuolo tra le stagioni 2018/19 e 2021/22; l’unico gol realizzato dalla classe ’96 in questo campionato è arrivato proprio nel match d’andata contro le neroverdi del 12 settembre scorso.
     
  • ore 14:30 Serie A TimVision 11a Giornata: Como Woman vs Fiorentina (diretta TIMVISION)
    Stadio Ferruccio – Seregno (MB)
    Telecronaca: Daniel Rizzo
    Contro la Fiorentina, nella gara d'andata, il Como ha trovato il suo primo gol in Serie A, nonostante la sconfitta per 1-2 in casa delle toscane. La Fiorentina è rimasta imbattuta in tutte le 37 partite disputate in Serie A contro avversarie neopromosse, grazie a 36 successi e un pareggio (2-2 v Lazio lo scorso febbraio) - nel parziale la Viola ha segnato 139 reti, una media di 3.8 ad incontro. A partire dalla stagione 2021/22, la Fiorentina ha giocato otto partite di Serie A contro avversarie lombarde, registrando ben cinque sconfitte - completano un pareggio e due successi, incluso quello sul Como a settembre. Dopo aver raccolto un solo punto nelle prime cinque giornate di questo campionato, il Como ha ottenuto ben sei punti nelle successive cinque (1V, 3N, 1P). La Fiorentina non vince da tre partite di campionato (1N, 2P) e in Serie A non registra una striscia più lunga senza successi dal marzo 2022 (sei in quell'occasione). Il Como ha perso le prime tre partite interne giocate in Serie A, per poi restare imbattuto nelle ultime due, grazie al successo sul Parma e al pareggio contro il Sassuolo. L'ultimo pareggio in trasferta della Fiorentina in Serie A risale allo scorso 22 gennaio, contro la Juventus: da allora le viola hanno ottenuto tre successi e cinque sconfitte fuori casa in campionato. Tra le cinque squadre della parte bassa della classifica, il Como è l'unica a contare già tre giocatrici con almeno tre reti all'attivo nella Serie A in corso (Beccari, Kubassova e Rizzon). Vero Boquete ha il suo primo gol in questa Serie A proprio nella gara d’andata contro il Como; la spagnola ha realizzato complessivamente sette gol nella competizione, sei dei quali tuttavia in partite casalinghe: l'unica marcatura in trasferta è arrivata nel settembre 2021, contro la Lazio. Vlada Kubassova ha segnato la sua prima rete in Serie A proprio nella gara d’andata contro la Fiorentina, lo scorso 11 settembre; l’attaccante estone inoltre è andata in gol in ciascuna delle sue ultime due gare casalinghe nella competizione, dopo che non aveva realizzato alcuna marcatura nelle prime sette partite interne nel torneo.
     
  • ore 14:30 Serie A TimVision 11a Giornata: Milan vs Roma (diretta TIMVISION)
    Centro Sportivo P. Vismara - Milano
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
    Dopo aver vinto le prime cinque sfide contro la Roma in Serie A, il Milan non ha ottenuto neanche un successo nelle quattro successive: tre pareggi e una sconfitta arrivata proprio nell’incontro più recente. Il Milan ha battuto cinque volte la Roma in Serie A, solo contro il Verona (sei) conta più successi nella massima serie; inoltre le giallorosse, insieme al Sassuolo, sono la formazione con cui le rossonere hanno pareggiato più partite nel torneo (tre). Il Milan è imbattuto in casa contro la Roma in Serie A, grazie a tre successi e un pareggio (questo arrivato proprio nella sfida più recente sul campo delle rossonere, 1-1 il 10 ottobre 2021). La Roma ha vinto tutte le ultime sette gare di campionato e solo una volta ha fatto meglio nella competizione: tra ottobre 2021 e febbraio 2022, quando arrivò a nove. Dopo una serie di tre vittorie interne consecutive in campionato, il Milan ha pareggiato la più recente, 3-3 contro il Como: l’ultima volta che non ha trovato il successo in due partite casalinghe di fila in una stagione di Serie A è stata nell’ottobre 2021, la seconda delle quali proprio contro la Roma. Il Milan è la squadra che ha segnato più gol nel corso delle ultime otto giornate di campionato: 23, una media di 2.9 a incontro. La Roma ha tenuto la porta inviolata nove volte da inizio maggio in Serie A, ben quattro volte in più della seconda in questa classifica (5 per Fiorentina e Juventus) e ben sette volte in più rispetto al Milan (2). Anche contro la Fiorentina, il Milan è andato a segno sugli sviluppi di calcio d’angolo: salgono a sei le reti realizzate dalle rossonere in seguito a un corner nel torneo in corso, almeno il doppio di ogni altra squadra. Dall’altra parte, la Roma è una delle due formazioni (insieme all’Inter) che non ne ha concesso neanche uno da questa situazione di gioco. Lindsey Thomas ha segnato una doppietta nel corso del primo tempo in ciascuna delle sue ultime due presenze di campionato: l’ultima giocatrice che ha realizzato una marcatura multipla in tre giornate di fila in Serie A è stata Valentina Giacinti, con l’Atalanta Mozzanica nel 2016. Valentina Giacinti (55 gol in 68 presenze di Serie A con il Milan), è andata a segno nella sua prima sfida di campionato contro le rossonere, lo scorso settembre; complessivamente l’attaccante classe 1994 ha realizzato sei reti in questa Serie A con la Roma, appena una in meno rispetto a quanto fatto nella prima parte della scorsa stagione con la formazione lombarda.
     

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News. it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News. it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SCEGLI TIMVISION CALCIO E SPORT
DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM, INFINITY+ CON UEFA CHAMPIONS LEAGUE
E 6 MESI DI AMAZON PRIME OFFERTI DA TIM
24,99 EURO AL MESE PER 6 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati centrali del Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo quanto ha...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totalefin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila, impreziosite...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024
  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨