Digital-News.it Logo
Foto - Chelsea Handler ritorna su Netflix…con un talk show tutto suo!

Chelsea Handler ritorna su Netflix…con un talk show tutto suo!

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Chelsea Handler ritorna su Netflix…con un talk show tutto suo!Netflix è lieto di annunciare Chelsea, il nuovo talk show di Chelsea Handler – una delle donne più amate dallo spettacolo americano – che sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da mercoledì 11 maggio 2016. Chelsea debutterà su Netflix con episodi di 30 minuti ciascuno rispettivamente mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 maggio. Quindi preparatevi…il #chelseashow sta arrivando.

 Di seguito una breve descrizione di ciascun episodio:

  • Mercoledì 11 maggio (#1001):

Chelsea ha creato questo talk show per avere l’educazione universitaria che non ha mai avuto. Per questa ragione, ha deciso di iniziare il proprio talk show affrontando proprio questo tema insieme agli ospiti d’eccezione della serata: Drew BarrymorePitbull e il Ministro statunitense per l’educazione John B. King.

  • Giovedì 12 maggio (#1002):

Altri ospiti speciali saranno presenti in questa puntata: Gwyneth PaltrowTony Hale e Chris Anderson di TEDTalk. Chelsea esplorerà anche il mondo delle telenovela in Messico.

  • Venerdì 13 maggio (#1003):

Benvenuti al ChelseaCon! L’esperta di fumetti Amy Dallen dà a Chelsea un manuale sull’universo Marvel prima che il cast di “Captain America: Civil War” –  Chris EvansSebastian Stan, Emily VanCamp, and Frank Grillo – intraprenda la sfida più grande di sempre: la cena da Chelsea.

Sinossi - Chelsea Handler è tornata con un passaporto fresco di stampa e pronta ad affrontare i temi più caldi d’attualità con il suo tipico pungente umorismo e la sua curiosità che conoscete ed amate. Con Chelsea, la nostra esilarante conduttrice ribalta il classico modello del talk show. Parti insieme a lei alla scoperta del mondo – dalla Russia al Giappone fino a Città del Messico, attraverso gli Stati Uniti e di nuovo ai Sony Pictures Studios, dove registra live davanti ad un pubblico presente in studio. Il talk show vedrà la partecipazione di celebrities e ospiti d’onore, che però vedrai in una veste che non hai mai visto prima, in quanto saranno coinvolti in conversazioni interessanti su temi di vario genere, come culture internazionali, stili di vita alternativi, educazione, salute, sport, politica e molti altri.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantirà la miglior produzione possibile del Giro, in quanto Host Broadcaster, attraverso un team di produzione di specialisti a livello internazionale e, per la prima volta nella storia, tramite un segnale...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 alle spalle della norvegese Roiseland e della svedese Elvira Oeberg. La 31enne altoatesina diventa così anche la prima italiana a conquistare una medaglia olimpica individual...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020