Digital-News.it Logo
Foto - 50 sfumature di grigio, il film scandalo in prima tv assoluta su Premium Cinema HD

50 sfumature di grigio, il film scandalo in prima tv assoluta su Premium Cinema HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

50 sfumature di grigio, il film scandalo in prima tv assoluta su Premium Cinema HDCampione d’incassi nel 2015, “50 sfumature di grigio” è la pellicola più chiacchierata e discussa dell’anno appena finito. Catalogato quale film mainstream  “più osé” del decennio per i suoi 20 minuti di scene di sesso, conoscerà un sequel prossimamente. L’anteprima cinematografica di PREMIUM CINEMA HD (canale 330) è fissata per giovedì 14 gennaio in prima serata.

Anastasia Steele è una giovane e timida studentessa che per un caso fortuito conosce il miliardario Christian Grey. Tra i due scatta un’attrazione quasi irresistibile ma le loro differenze caratteriali e i non convenzionali gusti sessuali di lui causano problemi alla relazione. Christian è un uomo tormentato con un ossessivo bisogno del controllo; Anastasia deve decidere se il suo amore è abbastanza forte da accettare o meno tutte le sue perversioni.

Diretta da Sam Taylor-Johnson, la pellicola che vede protagonisti la figlia di Melanie Griffith - miss Golden Globe 2006 - Dakota Johnson e l’irlandese Jamie Dornan, è l’adattamento cinematografico dalla trilogia erotica best-seller di E.L. James, capace di superare abbondantemente i 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

La colonna sonora del film è intitolata “Love me like you do” e cantata dall’artista inglese Ellie Goulding: il brano ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti su iTunes in 33 paesi nel 2015.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe essere all'insegna del fair play, moderato da un arbitro neutrale con il compito di tenere a bada la vivacità dei due protagonisti. Ma ben presto scompaiono i toni moderati e rispet...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • Luigi Ferretti (7 Gold) presenta i nuovi canali del gruppo sul digitale terrestre

    Luigi Ferretti (editore di 7 Gold) intervenendo ad un programma dell'emittente bolognese Tele8 svela i progetti sui vari canali attuali del suo gruppo e su quelli che verranno lanciati a breve sulle frequenze del digitale terrestre. Tra questi si preannuncia la partenza a breve di "Acqua", canale che nascerà dalle ceneri di Yacht & Sail, attualmente offerto da Sky. Per quanto riguarda invece i progetti futuri, "Canale Cinema", un canale di e sul cinema che verrà creato a ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 giugno 2011