DAZN, mezzo milione di views sul canale TikTok per amichevole Roma in diretta

DAZN, mezzo milione di views sul canale TikTok per amichevole Roma in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  martedì, 09 agosto 2022
 10:46

DAZN, mezzo milione di views sul canale TikTok per amichevole Roma in direttaOltre mezzo milione di views sul canale TikTok di DAZN. La sfida tra gli uomini di José Mourinho e lo Shakhtar Donetsk è stata la prima gara di una squadra di Serie A TIM trasmessa in diretta su TikTok sul profilo DAZN. Il leader dello streaming sportivo e AS Roma hanno infatti collaborato per portare il match del 7 agosto anche sulla popolarissima app di video in streaming
 
Un live che ha fatto registrare quasi oltre mezzo milione di views, e che è stato realizzato per permettere ai tantissimi amanti di calcio presenti sulla piattaforma del momento di poter vivere l’incredibile atmosfera dello Stadio Olimpico gremito da oltre 65.000 spettatori.
 
Di oltre 23 mila persone il picco di utenti collegati per seguire live tutte le emozioni della gara, partecipando con commenti e reactions alle giocate e ai gol di Pellegrini e compagni.
 
L’iniziativa si inserisce all’interno della strategia editoriale a 360° di DAZN che comprende anche i canali off platform del brand, volta a rafforzare l’interazione con i tifosi e a raggiungere le generazioni più giovani che oggi, sempre di più, fruiscono dei contenuti ed eventi in diretta su più piattaforme.

Ultimi Palinsesti